Originally posted by Zul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campione Del Mondo, Campione Del Mondo, Campione Del Mondo!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
VALENTINO HA PURE CHIESTO DOPO L'ANNO SCORSO, A FURUSAWA DI RITORNARE NEL GRUPPO CORSE PIU VICINO SEGUIRLO(A ROSSI) IN TUTTO, PERCHè POI A FURUSAWA DAVANO RETTA, E CHE AVREBBE VINTO IL MONDIALE SE MASAO SAREBBE TORNATO AL FIANCO DI VALE!!!
E PURE QUESTO è ACCADUTO, VALE SEI MAGICO!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Mi riferisco chiaramente al PILOTA Rossi, non ala persona.
Il PILOTA Rossi, quest'anno ? stato veramente un grande e nelle interviste lo dice lui stesso
"ho guidato come non mai".
Di fronte alla evidenza, non si possono campare storie e storielle.
Della persona, ? un'altra cosa,
ma oggi ? la vostra festa, per cui ne riparleremo questo inverno,
(tanto per spammare un poco - Toledo permettendo)
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostMi riferisco chiaramente al PILOTA Rossi, non ala persona.
Il PILOTA Rossi, quest'anno ? stato veramente un grande e nelle interviste lo dice lui stesso
"ho guidato come non mai".
Di fronte alla evidenza, non si possono campare storie e storielle.
Della persona, ? un'altra cosa,
ma oggi ? la vostra festa, per cui ne riparleremo questo inverno,
(tanto per spammare un poco - Toledo permettendo)
si beh la persona poi ? una cosa a parte, ma il pilota nn si pu? negare, che ? il pi? forte al mondo e di gran lunga, ma nn perch? ha vinto il mondiale, anche quando li ha persi, lui ? il migliore e c'? poco da dire!!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postsi beh la persona poi ? una cosa a parte, ma il pilota nn si pu? negare, che ? il pi? forte al mondo e di gran lunga, ma nn perch? ha vinto il mondiale, anche quando li ha persi, lui ? il migliore e c'? poco da dire!!!
non sbilanciarti ytroppo.
Quando li ha persi, vuol dire che qualche altro pilota ? andato pi? forte di lui.
E non tiriamo in mezzo gomme e moto,
altrimenti si pu? dire (e non sarebbe corretto) che quest'anno la Yamaha era la moto pi? forte.
Comment
X
Comment