Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campione Del Mondo, Campione Del Mondo, Campione Del Mondo!!!
altrimenti si pu? dire (e non sarebbe corretto) che quest'anno la Yamaha era la moto pi? forte.
E che c'e' di male? Anzi, credo ci siano pochi dubbi che durante il corso dell'anno la Yamaha si e' dimostrata la moto piu' performante.
Se prendi qualsiasi pilota della motogp e gli domandi su quale moto vorrebbe mettere il culo per una gara io credo che tutti (tranne Stoner) risponderebbero la M1...
Anzi, mi sa che Pedrosa l'ha gia' chiesta a Puig...
Quando li ha persi, vuol dire che qualche altro pilota è andato più forte di lui.
E non tiriamo in mezzo gomme e moto,
altrimenti si può dire (e non sarebbe corretto) che quest'anno la Yamaha era la moto più forte.
nn mi sbilancio , il fatto è che quest'anno le gomme nn hanno mai avuto problemi(neanche a stoner avendo le stesse) e la moto nn si è mai rotta in gara(1 volta la ducati di stoner, ma il mondiale l'ha perso per le sue 3 cadute e le gare in sordina nella prima parte di campionato forse anche per una ducati nn al livello della yamaha)!!!
la yamaha quest'anno è stata assolutamente una gran moto, ma honda nella prima metà di campionato e ducati nella seconda metà, sono state di pari livello assoluto!!!
l'anno scorso vale aveva una moto nettamente inferiore a ducati e a honda(ma riusciva a tenergli testa alla honda), poi le gomme e le rotture hanno fatto determinato la perdita del titolo e del secondo posto all'ultima gara assolutamente meritato da rossi!!!
2 anni fa invece, la yamaha forse è stato l'anno in cui avva una moto molto competitiva più o meno come quest'anno, ma molto inaffidabile e sempre con gomme che si distruggevano, poi rossi ha fatto l'unico errore della stagione nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma cmq 100 punti(e forse di più glieli ha tolti la moto e le gomme, 5 punti che alla fine risultano i più importanti(ma nn è vero perchè contanto tutti i punti) li ha persi per colpa sua!!!
queste analisi mi sembra(MI SEMBRA) che nn fanno una piega, io poi questi discorsi le farei anche per biaggi(IN SEZIONE SBK), e anzi li ho fatti difendendolo sempre, perchè era giusto difenderlo, come è giusto difendere vale, per i 2 mondiali che ha perso
Comment