Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campione Del Mondo, Campione Del Mondo, Campione Del Mondo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    speriamo per dovizioso che dica la sua anche se puig e pedrosa rovinano l'ambiente in quel box che è già elettrico di suo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by danieleGT View Post
      speriamo per dovizioso che dica la sua anche se puig e pedrosa rovinano l'ambiente in quel box che ? gi? elettrico di suo....
      dovi secondo me nn dura piu di una stagione....come il suo contratto del resto ,cambiera' aria subito

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        credo che a quel livello, con tutto quello sviluppo, sia impossibile vedere bagarre a pi? di tre la volta... anzi...
        tutto quello sviluppo si ferma per le gomme che non saranno come quest'anno.

di sicuro (come in ogni monogomma) ci saranno gomme di serie A e gomme di serie "un po' meno A" ma non andranno avanti con lo sviluppo come ora

Comment

• Font Size
          non credo che stoner e rossi siano in uno stato di grazia esclusivamente per le gomme.

Guarda dove sono gli altri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            dovi secondo me nn dura piu di una stagione....come il suo contratto del resto ,cambiera' aria subito
            MMM, per me si farà rispettare alla grande, senno gli ribalta il box il dovi

cmq se vede che seguono solo il nanospagnolo, nel 2009 nn ci penserà due volte a cambiare aria--->yamaha diretto
            Last edited by luca46-7; 28-09-08, 18:48.

Comment

• Font Size
              in yamaha al posto di chi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                tutto quello sviluppo si ferma per le gomme che non saranno come quest'anno.

di sicuro (come in ogni monogomma) ci saranno gomme di serie A e gomme di serie "un po' meno A" ma non andranno avanti con lo sviluppo come ora
                su questo nn sono d'accordo, in formula1 nn esistono gomme A o MENO A, sono tutte A dal primo all'ultimo!!!

in sbk pure, forse all'inizio dell'anno nn avranno tutti le stesse gomme i team più privati, avranno le gomme dell'anno prima, ma arrivano anche a loro i modelli evoluzione dell'anno in corso!!!

ma i team ufficiali avranno tutti gomme uguali e in motogp tt avranno le gomme uguali, anche perchè sono quasi tutti team ufficiali apparte i team satellite honda ma nel 2009 avranno tutti delle signore moto, poi la yamaha da le moto ufficiali anche al team satellite, cosi come farà ducati e kawasaki!!!
                Last edited by luca46-7; 28-09-08, 18:53.

Comment

• Font Size
                  in yamaha al posto di chi?
                  lorenzo, e lorenzo in hrc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    su questo nn sono d'accordo, in formula1 nn esistono gomme A o MENO A, sono tutte A dal primo all'ultimo!!!

in sbk pure, forse all'inizio dell'anno nn avranno tutti le stesse gomme i team pi? privati, avranno le gomme dell'anno prima, ma arrivano anche a loro i modelli evoluzione dell'anno in corso!!!

ma i team ufficiali avranno tutti gomme uguali e in motogp tt avranno le gomme uguali, anche perch? sono quasi tutti team ufficiali apparte i team honda, perch? la yamaha da le moto ufficiali anche al team satellite, cosi come far? ducati e kawasaki!!!

cosa??????

si si....infatti io che ho il culo di avere conoscenze e starci dentro i paddock...vedo proprio che sono uguali

F1 Ok... ma per le moto...le gomme son tutte uguali PERCHE' SONO NERE...

se non prendessi una denuncia fra capo e collo posterei delle cose che ho visto fotografato e letto a brno da farvi rimanere tutti con gli occhi i fuori

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      cosa??????

si si....infatti io che ho il culo di avere conoscenze e starci dentro i paddock...vedo proprio che sono uguali

F1 Ok... ma per le moto...le gomme son tutte uguali PERCHE' SONO NERE...

se non prendessi una denuncia fra capo e collo posterei delle cose che ho visto fotografato e letto a brno da farvi rimanere tutti con gli occhi i fuori
                      posta, posta

che ti mandiamo in galera!!!

Comment

• Font Size
                        cesare confermi semplicemente il segreto di pulcinella.. ma qualcuno non vuol proprio crederci.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Ma ti riferisci a Brno MotoGP o WSBK?

Mick

Comment

• Font Size
                            wsbk chiaramente.

ma tanto luca vede sempre una realtà parallela alla nostra.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              wsbk chiaramente.

ma tanto luca vede sempre una realt? parallela alla nostra.
                              Superbike.....ero li con il team sterilgarda....

e proprio perche' le gomme SONO TUTTE UGUALI....in gara 1 hanno beccato un treno di gomme che con i setting delle precedenti TUTTE UGUALI dopo 6 e si...leggete bene 6 giri erano gia distrutte sul margine destro....

OVVIAMENTE QUELLE GOMME UGUALI con le stesse regolazioni per la superpole NON DAVANO PROBLEMI mentre in gara essend APPUNTO UGUALI ma diverse hanno costretto in gara 2 a ristravolgere tutta la geometria...

LE GOMME TUTTE UGUALI DA TEMPO IN SUPERPOLE HANNO FATTO MIGLIORARA 1 PILOTA DI CUI NON FACCIO IL NOME DI BEN 1 SECONDO SECCO....

mentre le altre gomme TUTTE UGUALI hanno fatto peggiorare di 3 decimi un'altro pilota rispetto alle gomme " da gara "

Le gomme sono tutte uguali, come e' vero che la mia k71000 e' identica a quella di jagayama

e attenzione io non parlo come il 90% della gente per sentito dire...ma proprio perche' in questi anni ho avuto il culo di stare in mezzo ai box motogp e superbike....

e le differenze che ci sono, se uno sta dentro i team e con i tecnici si percepiscono e bene

Soprattutto quando si paccano i motori ...partono delle bestemmie e delle incaxxature con i vertici della casa madre che nn ve ne fate un'idea...

Comment

• Font Size
                                certo che fra tutte le cose.. io avrei evitato proprio un notaio
                                B?, ? il suo modo per prendersi in giro da solo....
                                non per niente ha pagato pure la marca da bollo

In ogni modo, il sign. Notaio s'? poi sdebitato spingendo la moto di Vale per farla accendere

Comment

X
                                Working...
                                X