Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande lorenzo, nonostante le brutte cadute è riuscito a tornare tra i primi, grandi michelin, domani ne vedremo delle belle, non sarà una gara a 2.
come passo di gara stoner è un pelino piu veloce di rossi...ma praticamente sono alla pari
lorenzo un po piu attardato ma questi 3 sono gli unici che cirano sul 47 (anche se alto)....gli altri tutti sul 48...
cmq contentissimo per lorenzo, basta che si controlli nella sua troppa irruenza anche quando nn si può fare più di quello che vorrebbe, allora è un vero campione!!!
peccato per rossi che all'ultimo giro nn ha potuto migliorare il suo tempo, senno la prima fila era sua!!!
se rossi parte bene, allora si può giocare la vittoria, senno basta che arrivi a podio e si festeggia ugualmente(VERO BAYLISSSSSSSSSSS???)
PECCATO mi sono svegliato alle 8, e c'era la 250 e me la sono vista in diretta, MITICO SUPERSICCC, domani barberà nn l'avrai in mezzo ai cojoni, peccato solo che si sia fatto male hector
la motogp me la sono vista subito dopo la 250 che me la sono registrata fortunatamente, cmq hayden è veramente ingarrellato, per me si potrebbe giocare la vittoria pure lui!!!
pedrosa quinto, ma ugualmente nn pervenuto, melandri ancora peggio, era meglio che faceva il venerdì lento e il sabato veloce, capirex molto bene, speriamo he la suzuki lavori duro per dare a capirex una moto che merita, cioè molto competitiva
mi dispiace per alex de angelis, mi sembra che sia un pò in crisi fisicamente(è una mia impressione), sarà stanco di spremersi sempre con quella honda clientissima!!!
mi dà l'idea che le honda clienti vadano meglio con le michelin, già l'anno scorso con le bridgestone melandri ed elias avevano molti problemi, in qualche gara è vero che sono andati molto bene, ma in altrettante le gomme nn hanno funzionato un gran chè!!!
Comment