Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guida in motoGP: perche' tirano fuori il piede?
Collapse
X
-
credo per bilanciare meglio la moto e aumentere la frenata in entrata di curva ? una cosa lieve ma puo' servire
lo fa anche dovizioso e in passato swanz lo faceva con la 500
attualmente rossi pedrosa bayliss
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postparlando con alcuni piloti, mi han detto che loro lo fanno solo se si trovan in difficolt? nel chiudere la curva, aiuta (a detta loro) appunto a chiuderla
Quoto in parte anche laroch....in merito ai fenomeni...diciamo strani: ? riprovato che a seconda dell'emisfero terrestre nel quale ci si trova, risulta pi? facile girare da una parte piuttosto che dall'altra, come anche se da una parte del pianeta i mulinelli d'acqua (nel lavandino ad esempio) si formano in senso orario.....dall'altra parte ? il contrario....
Originally posted by ace View Postmettiamola cos?...
fino ad una paio di anni fa nessuno si sognava di tirare fuori la gamba.... eppure mi sembra che hanno corso e fatto numeri senza troppi problemi...
poi ha cominciato rossi, credo pi? che altro come vezzo che per effettiva necessit?.. tipo quando si inginocchia davanti alla moto prima di salirci o si sgrolla gli zebedei mentre esce dai box...
poi qualcuno ha cominciato ad imitarlo perch? fa figo....(pochi )... se servisse veramente lo farebbero tutti....
in compenso ? l'ultimo grido tra gli amatori in pista... gente che gira a misano in 3 minuti tira fuori il piedino come stesse facendo la superpole !!!!!
.....Spiacente, i primi a farlo sono stati Kevin e Mick....
Comment
X
Comment