Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guida in motoGP: perche' tirano fuori il piede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LoL

Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Mi sono un po' perso... bisogna mettere fuori il piede a destra per... baciare meglio?
    Originally posted by vido18 View Post
    mio figlio tira giu entrambi i piedi non uno solo quando arriva lungo in bici
    Originally posted by Toledo View Post
    Io bacio solo le donnee visto che in pista col casco non si capisce se sto per baciare un uomo o una donna...

Tengo il piede sinistro sulla pedana

Originally posted by alem74 View Post
    No...avanti con il piede sinistro, alzare il braccio destro, inclinare la testa a destra e muovere la lingua da sinistra a destra...ovviamente tutto si inverte se hai lo scappellamento a destra invece che a sinistra...

pi? o meno ? come dire che pi? me lo meno pi? vengo meno, per non venire pi? meno non me lo meno pi? o per lo meno me lo meno di meno

CAPPOTTATO

Comment

• Font Size
      credo per bilanciare meglio la moto e aumentere la frenata in entrata di curva ? una cosa lieve ma puo' servire
      lo fa anche dovizioso e in passato swanz lo faceva con la 500
      attualmente rossi pedrosa bayliss

Comment

• Font Size
        bilanciare la moto?

sai cosa avevano in comune questi? che frenano di brutto.. e che tutti non vogliono rischiare di buttar dentro una marcia per riposizionare il piede

Comment

• Font Size
          per me lo fanno perche nello stivale hanno uno sponsor da far vedere........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oma-R View Post
            per me lo fanno perche nello stivale hanno uno sponsor da far vedere........
            al giorno d'oggi ? probabilissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              parlando con alcuni piloti, mi han detto che loro lo fanno solo se si trovan in difficolt? nel chiudere la curva, aiuta (a detta loro) appunto a chiuderla
              Quoto, usano la gamba come un "bilanciere" per aiutarsi a mandare gi? la moto che in quelle circostanze.....di inclinarsi...non ne vuol sapere...!!

Quoto in parte anche laroch....in merito ai fenomeni...diciamo strani: ? riprovato che a seconda dell'emisfero terrestre nel quale ci si trova, risulta pi? facile girare da una parte piuttosto che dall'altra, come anche se da una parte del pianeta i mulinelli d'acqua (nel lavandino ad esempio) si formano in senso orario.....dall'altra parte ? il contrario....

Originally posted by ace View Post
              mettiamola cos?...

fino ad una paio di anni fa nessuno si sognava di tirare fuori la gamba.... eppure mi sembra che hanno corso e fatto numeri senza troppi problemi...

poi ha cominciato rossi, credo pi? che altro come vezzo che per effettiva necessit?.. tipo quando si inginocchia davanti alla moto prima di salirci o si sgrolla gli zebedei mentre esce dai box...

poi qualcuno ha cominciato ad imitarlo perch? fa figo....(pochi )... se servisse veramente lo farebbero tutti....

in compenso ? l'ultimo grido tra gli amatori in pista... gente che gira a misano in 3 minuti tira fuori il piedino come stesse facendo la superpole !!!!!

.....Spiacente, i primi a farlo sono stati Kevin e Mick....

Comment

• Font Size
                .....Spiacente, i primi a farlo sono stati Kevin e Mick....[/QUOTE]

....bei tempi...

Comment

X
                Working...
                X