Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io Gli Darei Il Ben Servito , Siete D'accordo...
Collapse
X
-
piu che al posto di melandri...gliela darei al posto di stoner...
cosi melandri non ci rimette x contratto e stoner ha tempo x operarsi ed essere al 100% x novembre...
Comment
-
secondo voi
e infatti se ne e' andato senza laasciare traccia...prevedo un veloce declino a comprimario...magari prima qualche gara davanti la faceva...ora s'e' perso....Hayden fara' meglio,sicuro
Comment
-
forza nicky, nn aspettavo altro. e cmq canepa meglio di melandri senza dubbi. del circus dellla motogp marco melandri è andato a guidare la moto meno indicata per lui....secondo me.....ma mi sembra anche secondo i risultati.
Comment
-
-
Regà ma stiamo vaneggiando? Arriviamo a minacciare botte e quant'altro? Aho...ma chi vi ha insegnato a stare al mondo? CI si confronta a parole e cmq nei limiti della buona educazione...Mod, ma 'ndo siete quando serve?
Bah...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostReg? ma stiamo vaneggiando? Arriviamo a minacciare botte e quant'altro? Aho...ma chi vi ha insegnato a stare al mondo? CI si confronta a parole e cmq nei limiti della buona educazione...Mod, ma 'ndo siete quando serve?
Bah...
Hey Alem, stai sbagliando la chiave di lettura, nessuna minaccia di botte ma allusione a sola sodomia (non si picchia nessuno cospargendo rai2 - leggasi secondo canale - di lubrificante) su invito dell'utente arrow76. Anzi vien buono il penetril che hai in firma
Da parte mia nessun problema lo dimostra la faccina e cmq non varrebbe mai la pena di scornarsi per argomenti da bar dello sport.Last edited by mr.grip; 24-09-08, 09:19.
Comment
-
Originally posted by Giacomino View PostAppunto,e Guintoli comunque ha fatto onerosi piazzamenti.
La classifica poi parla chiaro,i 2 del team privato hanno pi? punti del 33.
Volevi dire ONOREVOLI ?!?!?!?!?!
Hihihihi !!! Sono il solito puntiglioso !!!!Last edited by matsugoru; 24-09-08, 11:22.
Comment
-
Originally posted by mr.grip View Posttogli il caps lock che si legge lo stesso!
se ti mando a fare in culo vengo bannato?
Nel caso ritratto e ti invio solo un "ma taci", a parte che il giovane Canepa ? rotto ma ti sei reso conto di che moto sia la desmo16 ufficiale o non? Ma fammi il piacere e vai a pettinare le bambole con Suppo!
Comment
-
Originally posted by Marco54 View Postma come fate a parlare se non sapete bene i problemi?
ma secondo voi melandri è veramente un fermo? ma vi siete dimenticati cos'ha fatto in passato?
madai...
bisogna capire che nn tutti hanno lo stesso carattere(meno male), nn tutti sono come ROSSI O STONER O LORENZO O DOVIZIOSO O CAPIROSSI, c'è anche chi ha un carattere più debole tipo Marchino Melandri, e se leggesse tutti questi vostri commenti fuori luogo si buterebbe ancor più giu, invece di aiutarlo!!!
questa è la mia educazione, io sono abituato ad aiutare chi è più debole, mi sembra giusto(forse per altri nn lo è, ma di certo nnmi azzarderei mai a dire certe parole!!!
cmq macho stava navigando in decima posizione ed era dietro a dovizioso che alla fine è arrivato attaccato al quinto(anche se in nona posizione), peccato che melandri abbia fatto un dritto perchè la sua gara poteva finire abbastanza bene sicuramente tra la quinta e la nona posizione!!!
questa stagione ormai è così, è andata male e sempre peggio, anche se qualche piazzamento l'ha fatto, ma è veramente poco, nessuno se lo sarebbe mai immaginato un campionato cosi al di sotto delle aspettative di un melandri che ha il talento per stare con i primi, e l'ha già dimostrato alla grande, soprattutto lui nn si aspettava tutte queste difficoltà, e quindi si è abbattuto ancora di più vedendo che questa ducati nn si poteva in nessun modo adattare al suo stile di guida, molto pulito!!!
ora SPERIAMO SOLO CHE L'ANNO PROSSIMO MACHO SI TROVI BENE CON LA SUA NUOVA SQUADRA(LA KAWASAI) E che la moto si una buona moto, e cmq nn mi sembra malvagia, sono i piloti che mancano quest'anno, anche se hopkins è un buon pilota, ma anche lui ha avuto lo stesso problema di melandri, perchè nn è mai riuscito ad adattarsi alla kawasaki!!!Last edited by luca46-7; 28-09-08, 08:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X