Originally posted by arrow76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io Gli Darei Il Ben Servito , Siete D'accordo...
Collapse
X
-
-
per me non ? una sorpresa. l'anno scorso a laguna firm?, e a brno per un malessere banale, nemmeno corse con la honda di Gresini, come se la cosa non gli importasse pi?.
seriet? = zero! e pensare che lo stimavo....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mr.grip View Posttogli il caps lock che si legge lo stesso!
se ti mando a fare in culo vengo bannato?
Nel caso ritratto e ti invio solo un "ma taci", a parte che il giovane Canepa ? rotto ma ti sei reso conto di che moto sia la desmo16 ufficiale o non? Ma fammi il piacere e vai a pettinare le bambole con Suppo!
io penso che un pilota di motogp che prende fior di milioni e che in diverse occasioni ? finito in prova 2-3 secondi pi? lento del primo delle 250 non pu? essere difeso . e basta
tutti sappiamo che le motgp non vanno da sole, che spesso non si trova la via giusta.............ma prendere 3 secondi al giro ogni gara non ha giustificazione nemmeno nel civ...........figuriamoci in motogp
melandri al momento non ? giustificabile e se la stampa non gli si accanisce contro.............e nemmeno noi ? propio perch? ? italiano
resta il fatto che NON ? giustificabile
1-2 gare decenti le ha fatte anche west con la kawasaki...........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma che sei il cugino di melandri.........??
io penso che un pilota di motogp che prende fior di milioni e che in diverse occasioni ? finito in prova 2-3 secondi pi? lento del primo delle 250 non pu? essere difeso . e basta
tutti sappiamo che le motgp non vanno da sole, che spesso non si trova la via giusta.............ma prendere 3 secondi al giro ogni gara non ha giustificazione nemmeno nel civ...........figuriamoci in motogp
melandri al momento non ? giustificabile e se la stampa non gli si accanisce contro.............e nemmeno noi ? propio perch? ? italiano
resta il fatto che NON ? giustificabile
1-2 gare decenti le ha fatte anche west con la kawasaki...........
ma immagini se questa figura di m***a l'avesse fatta il vecchio caprone (Biaggi)? cosa sarebbe venuto fuori a livello mediatico? penso che la crocefissione in centro a Bologna non gliela toglieva nessuno! e meda e scoreggiani in telecronaca?
e invece silenzio,poveretto,non si trova....ma vaff****o va!!!
Comment
-
Io dico la mia.
Melandri ? sempre stato sopravvalutato.
Quest'anno ha toccato il fondo....lui per andare bene deve avere una Honda c'? poco da fare. Con la Yamaha ha collezionato + cadute che altro...in Honda ha fatto s? bene ma ? stato anche poco costante...Poi la Ducati che sar? pure difficile complicata ma ? una moto ufficiale!!!Cio? Elias che fulmine non ?, ? riuscito a far meglio di lui con una moto clienti....
Tirate voi le somme.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
World Championship Standings
1 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team 287
2 Casey STONER AUS Ducati Team 200
3 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team 193
4 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team 156
5 Andrea DOVIZIOSO ITA JiR Team Scot MotoGP 129
6 Chris VERMEULEN AUS Rizla Suzuki MotoGP 117
7 Colin EDWARDS USA Tech 3 Yamaha 109
8 Nicky HAYDEN USA Repsol Honda Team 104
9 Shinya NAKANO JPN San Carlo Honda Gresini 87
10 Toni ELIAS SPA Alice Team 86
11 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP 86
12 James TOSELAND GBR Tech 3 Yamaha 85
13 Sylvain GUINTOLI FRA Alice Team 56
14 Alex DE ANGELIS RSM San Carlo Honda Gresini 55
15 Marco MELANDRI ITA Ducati Team 48
16 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP 43
17 John HOPKINS USA Kawasaki Racing Team 41
18 Anthony WEST AUS Kawasaki Racing Team 41
19 Ben SPIES USA Rizla Suzuki MotoGP 20
20 Jamie HACKING USA Kawasaki Racing Team 5
21 Tadayuki OKADA JPN Repsol Honda Team 2
------------------------------------------------------------
Ma c'e` ancora da discutere, o difendere, ecc.?
P.S. Per la cronaca, e mi spiace per il pilota e per gli acciacchi, anche Capirossi e` (per i piazzamenti) dietro la Ducati privata.Last edited by GloomyS; 16-09-08, 21:19.
Comment
-
Originally posted by ironwill View PostSi ma scusa cosa c'entra questo paradosso??? tu avevi una moto sregolata dal precedente proprietario ,un incompetente totale ,Melandri ha dietro di se una struttura di professionisti che lavorano per lui.. tutti super esperti e pronti a fare qualunque tentativo per nn fare quelle meschine figure che quel lazzarone senza palle li costringe a fare!!!!nn vedo il paragone !!!ciao
Lo so che ha tutta una scuadra di esperti dietro ma per tanto che lo regoli un prototipo del potrebbe essere "sbagliato" per te e perfetto per un altro (come nel mio paradosso il mio cbr, sbagliatissimo per me, perfetto per il precedente proprietario).... Pensa alla yamaha e alle modifiche che ha dovuto subire per passare da michelin a bridgestone: accorciata dietro e allungata davanti per spostare il peso indietro per far lavorare le gomme, Rossi si ? abituato e gira come un missile ma pensa se una moto "seduta dietro" per necessit? la rifilassi per esempio ad un Haga che guida seduto sulla ruota anteriore... cosa pensi che sucederebbe? Sono campioni ma non tutti sanno cambiare il loro stile... Hayden su quel catorcio dello scorso anno non ci si trovava e ha fatto molto peggio di altri hondisti, Melandri quest'anno non lo si pu? guardare me ? innegabile (anche se mi sta sulle balle) che non sia un pilota da fondo classifica ma anzi da fascia alta (anche se secondo me non un campione..), e lo aveva pure gi? dimostrato sulla yamaha appena passato in motogp, troppe regolazioni e si era perso nei meandri di bilanciamenti assurdi permessi dalla moto perch? "utili" per qualcuno ma non certo per lui... passato in honda clienti si ? ritrovato perch? seppur non una moto di serie aveva pochissime (per i loro standard) regolazioni... E di D|0 Bayliss ne vogliamo parlare? Che ha combinato sulla honda gialla? Sembrava un paracarro in salita eppure non ? l'ultimo dei brocchi o sbaglio?
Se non riesci a regolarti la moto o se il progetto stesso di un prototipo (che quindi ? estremo e non ? per nulla detto che si adatti a tutti) non fa per te, stai tranquillo che non andrai molto lontano...
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostFin'ora ti do ragione, ma a questo punto perch? rischiare? (perch? a quei livelli, a quelle velocit? e con quelle moto rischi anche solo ad "andare a spasso") Lui la grama figura l'ha gi? fatta, e non ? arrivando 2 o 3 posizioni pi? avanti che migliorerebbe la sua stagione o salverebbe un pochino la faccia.. Io penso che a questo punto farei uguale...
cmq senza sapere quello che succede in quella testa....io non critico..e spero che Marco faccia bene in kawa (anche se ho i miei dubbi, visto la qualita' del mezzo)
Comment
-
Melandri?!...
Si è già capito da varie interviste in Ducati che nel prossimo anno non ci sarà...
Comment
X
Comment