Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino gi? campione a Motegi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino gi? campione a Motegi?

Mi sono fatto 2 conti e gli basta un quarto posto...

E se Stoner fa peggio di quarto ? comunque fuori dai giochi anche se Valentino si ritira....

Insomma, campione con 3 gare d'anticipo pare... chi l'avrebbe detto ad inizio anno ??

• Font Size
    ? si chi l'avrebbe detto!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Insomma, campione con 3 gare d'anticipo pare... chi l'avrebbe detto ad inizio anno ??
      IO

in un mp a mikiff dopo la Cina

chiediglielo pure

Comment

• Font Size
        mi aspettavo un campionato più battagliato, ma stoner ci ha messo del suo

Comment

• Font Size
          sgrat, sgrat

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            IO

chiediglielo pure
            vabbe ma t? non centri....tu vai sempre a cena con uccio!!!!

Comment

• Font Size
              Mi sono fatto 2 conti e gli basta un quarto posto...
              se non sbaglio lo hanno accennato anche nell'immediato dopo gara

Comment

• Font Size
                IO

chiediglielo pure
                E non avevi qualche perplessita' nemmeno prima della gara di Laguna?
                Io sinceramente in quel momento mi sarei aspettato un mondiale deciso all'ultima gara..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  E non avevi qualche perplessita' nemmeno prima della gara di Laguna?
                  Io sinceramente in quel momento mi sarei aspettato un mondiale deciso all'ultima gara..
                  difatti ho detto che lo dissi a mikiff dopo la Cina

Poi prima di laguna pensavo anch'io ad un campionato al fotofinish e devo dire che Rossi con la gara di laguna ha veramente stupito il mondo motociclistico dimostrando come il talento e la convinzione siano ancora determinanti nelle moto.

E' li che, come ha detto lui, più che piegare psicologicamente Stoner ha dimostrato a se stesso che se vuole veramente può batterlo anche in situazione di inferiorità meccanica.

I detrattori di Rossi nemmeno si rendono conto di cosa abbia significato quella gara per la sua convinzione e per il morale di Stoner, piegato dalla guida di Rossi

Ma diamine, ieri non aveva nessun bisogno di tirare, di rischiare. Eppure aveva il sangue agli occhi!

Doveva superare Hayden, costi quel che costi!!

Con 75 punti di vantaggio!

Ma chi è che fa quelle cose?

Chi ha mai visto di voi prendere quei rischi a piloti già quasi matematicamente campioni?

Rainey, Lawson, Spencer, Schwantz?

Quelli quando avevano il titolo in tasca non rischiavano più nulla e facevano anche il quarto.

Ma ve lo ricordate Stoner l'anno scorso a Motegi quando gli bastava il sesto posto per vincere?

Era praticamente perso, inebetito in prova e in gara. Solo dopo che gli segnalarono il secondo pit stop di Rossi si sbloccò e iniziò a guidare decentemente

E sarebbe questo il supercampione?

Il supercampione l'abbiamo visto ieri. Un killer, un ragazzo assetato di vittoria nonostante non servisse a nulla e nonostante non debba più dimostrare nulla a nessuno.

La sua grandezza i suoi detrattori la capiranno tra qualche anno.
                  Last edited by giuseppe_d; 15-09-08, 20:44.

Comment

• Font Size
                    chi l'avrebbe detto ad inizio anno è?
                    Originally posted by spino46 View Post
                    è si chi l'avrebbe detto!!!!
                    IO già da quando ho avuto l'ufficialità che vale ha firmato un contratto con le bridgestone

potete chiederlo a tutti gli utenti del forum di sportautomoto, dato che li sono veramente uno dei pochi a tenere alto il nome di valentino!!!
                    Last edited by luca46-7; 15-09-08, 20:43.

Comment

• Font Size
                      difatti ho detto che lo dissi a mikiff dopo la Cina

Ma diamine, ieri non aveva nessun bisogno di tirare, di rischiare. Eppure aveva il sangue agli occhi!

Doveva superare Hayden, costi quel che costi!!

Con 75 punti di vantaggio!

Ma chi è che fa quelle cose?

Chi ha mai visto di voi prendere quei rischi a piloti già quasi matematicamente campioni?

Rainey, Lawson, Spencer, Schwantz?

Quelli quando avevano il titolo in tasca non rischiavano più nulla e facevano anche il quarto.

Ma ve lo ricordate Stoner l'anno scorso a Motegi quando gli bastava il sesto posto per vincere?

Era praticamente perso, inebetito in prova e in gara. Solo dopo che gli segnalarono il secondo pit stop di Rossi si sbloccò e iniziò a guidare decentemente

E sarebbe questo il supercampione?

Il supercampione l'abbiamo visto ieri. Un killer, un ragazzo assetato di vittoria nonostante non servisse a nulla e nonostante non debba più dimostrare nulla a nessuno.

La sua grandezza i suoi detrattori la capiranno tra qualche anno.

Conoscendo il Rossi pilota , A Motegi vorra' vincere titolo e gara come fece a Phillip Island con Gibernau prendendo anche rischi paurosi .....
                      Potrebbe anche stendersi pur di arrivare primo.....
                      Forse i suoi 30 anni gli hanno portato un po piu' di saggezza e potrebbe giocare in difesa, ma ci credo poco
                      Last edited by Norisan 99; 15-09-08, 20:49.

Comment

X
                      Working...
                      X