Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Stoner , grazie Ducati .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by IlNanni View Post
    Pedrosa ? a 7 punti....ocio...
    il secondo ? il primo dei perdenti!!!
    no cmq....a questo punto nn penso che stoner si faccia grossi problemi fra 2 o 3...sec me ? un tipo da "1 ? bene, tutto il resto ? merd...." [citazione necessaria]

    quindi ok...a fine campionato se arriver? secondo lo sottoliner?...ma credo che in cuor suo nn gliene possa fregar di meno della 2 posizione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma Maoni dov'e' finito?

      Comment


      • Font Size
        #18
        è il piu forte, tornerà dove gli spetta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marcus View Post
          ? il piu forte, torner? dove gli spetta
          sinceramente...e da ducatista parlando....mi spiacerebbe non vederlo piu vincere x questa stagione...
          ma mi sa che la situazione al polso ? veramente pessima....

          speriamo torni il prima possibile a giocarsela...

          Comment


          • Font Size
            #20
            La Ducati, sia pur con tanta elettronica, non si guidava/guida da sola... A testimonianza di tutto ci?, la brutta figura di Capirossi e la pessima figura di Melandri. Ma quando arrivano i campioni, la moto obbedisce... Facile parlare di Stoner, ma non dimentichiamoci di un "vecchietto" che ? tornato in MotoGP per una gara ed ha legnato tutti...
            Quando la Ducati vinceva, anzi stravinceva, la cosa era motivata da un connubio pilota-moto-gomme-squadra che era ben al di sopra di tutti gli altri.
            Per un tifoso di Rossi, quale mi ritengo (e vanto), vedere uno strapotere come quello dell/anno scorso ? stato quasi devastante; quest'anno la felicit? nel ritrovare vincente un pilota che in molti davano in fase calante ? stata indescrivibile, immensa.
            In ogni caso, il connubio di cui sopra, quest'anno non ? pi? a favore di Ducati e Stoner; non parlo soltanto per la presenza di Rossi, io vedo un Lorenzo che se non si fosse fatto male (molto pi? male di Stoner e Pedrosa, a mio parere) avrebbe dato un bel p? di filo da torcere ai piloti di "fascia alta". Lorenzo sta pian pianino recuperando la forma fisica, secondo me prima di fine stagione lo vedremo sul gradino pi? alto del podio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grazie anche da parte mia, per tutto le belle gare e soprattutto.... per aver stimolato il dutur!!!! Mi sa che senza stoner e la rossa sarebbe già migrato verso rally o lo farebbe a fine stagione....
              Invece adesso grazie a sta gran competizione potrò ( e potranno tutti i suoi milioni di appassionati tifosi) ammirare questo meraviglioso talento almeno per altre due stagioni
              Last edited by tornado; 16-09-08, 06:57.

              Comment


              • Font Size
                #22
                be' io concordo con tutti i ringraziamenti.....io dico grazie a tutti.....sono abbastanza buonista???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tornado View Post
                  Grazie anche da parte mia, per tutto le belle gare e soprattutto.... per aver stimolato il dutur!!!! Mi sa che senza stoner e la rossa sarebbe gi? migrato verso rally o lo farebbe a fine stagione....
                  Invece adesso grazie a sta gran competizione potr? ( e potranno tutti i suoi milioni di appassionati tifosi) ammirare questo meraviglioso talento almeno per altre due stagioni

                  Come nn quotarti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marcus View Post
                    ? il piu forte, torner? dove gli spetta
                    a rotolare ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      a rotolare ??
                      e dire che io gliel'avevo risparmiata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Qua si parla di Valentiniani da stadio...ma vorrei sapere quanto "Ducatisti" tifavano Ducati prima dell'anno scorso...per piacere, lasciate perdere! Se Rossi ha avvicinato fin troppa gente alle moto e al mondo delle moto...l'anno scorso ha scatenato una sfilza di Ducatisti Last minute spaventosa!!! E il bello ? che la maggior parte di sti presunti motociclai (motoclista lo si diventa nel tempo...) accusa gli altri di essere gente da stadio...bah! Personalmente odio il calcio e tifo per Vale...sar? malato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ops...devo un QUOTE a Tornado...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Qua si parla di Valentiniani da stadio...ma vorrei sapere quanto "Ducatisti" tifavano Ducati prima dell'anno scorso...per piacere, lasciate perdere! Se Rossi ha avvicinato fin troppa gente alle moto e al mondo delle moto...l'anno scorso ha scatenato una sfilza di Ducatisti Last minute spaventosa!!! E il bello ? che la maggior parte di sti presunti motociclai (motoclista lo si diventa nel tempo...) accusa gli altri di essere gente da stadio...bah! Personalmente odio il calcio e tifo per Vale...sar? malato?
                            uuuu non me ne parlare....ducatisti dell'ultima ora come dici tu, non hai idea..spuntano come funghi!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              a rotolare ??
                              ha gi? iniziato mi sembra

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                be tifosi ducati sono sempre esistiti...vedi SBK...poi tifare dopo nellla moto gp mi sembra una cosa naturale .....
                                Last edited by magro59; 17-09-08, 09:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X