Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden in Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hayden in Ducati

    Da corriere dello Sport:

    BOLOGNA, 15 settembre - La Ducati ha ufficializzato oggi l'ingaggio di Nicky Hayden per la prossima stagione. Lo statunitense, attualmente alla HRC, affiancher? l'australiano Casey Stoner. Hayden debutter? in sella alla Desmosedici GP9 il 27 ottobre, durante i test immediatamente successivi al GP di Valencia, ultima gara del Mondiale. Il campione del Mondo 2006 prende il posto di Marco Melandri che a sua volta ha raggiunto un accordo con la Kawasaki. ?Siamo molto felici di avere Nicky con noi - ha detto Claudio Domenicali, amministratore delegato Ducati Corse e Responsabile Prodotto Ducati Motor Holding - Siamo certi che la sua attitudine a 'non mollare mai', il suo stile di guida ed il suo carattere siano un valore aggiunto per la squadra 2009. Un grazie alla HRC che ha acconsentito a che Nicky potesse iniziare i test con la nostra moto subito dopo il Gran Premio Valencia. Vorrei ringraziare anche Marco Melandri per la professionalit? che ha dimostrato in un anno difficile, molto al di sotto delle aspettative. Purtroppo il suo feeling con la Desmosedici non ? mai stato tale da consentirgli di guidare come sa fare. Gli auguriamo un futuro ancora ricco di soddisfazioni?.

  • Font Size
    #2
    Sei stato veloccissimo, anch'io ho ricevuto ora la notizia.

    Comunque son contento per Hayden.

    Comment


    • Font Size
      #3
      finalmente uno che le moto le sa collaudare
















      o no mmmmmm vabbe
      stiamo a vedere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Sei stato veloccissimo, anch'io ho ricevuto ora la notizia.

        Comunque son contento per Hayden.
        Adesso resta da vedere se lui si adattera' alla Ducati. Io credo di si e poi ? uno che non s'arrende mai, sta zitto e lavora, non si deprime come Melandri e cerca sempre di dare il meglio. Spero che dia la paga al nano della Honda che non merita tutta l'attenzione che ha.

        Comment


        • Font Size
          #5
          in culo al riccio per l'anno prossimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nyko683 View Post
            finalmente uno che le moto le sa collaudare


            o no mmmmmm vabbe
            stiamo a vedere
            veramente lui a inizio anno s'? preso delle botte d'idiota da pedrosa perch? voleva usare il motore a valvole pneumatiche...

            ..e guarda un po' che motore usa pedrosa da 2 gare a questa parte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi spiace per Melandri , ma spero che Hayden possa inserirsi bene nel team
              e trovi feeling con la moto.
              Last edited by dlr999; 15-09-08, 15:20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                difficilmente far? peggio di melandri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  penso sia una brava persona e anche un bravo pilota. Per me era l'acquisto giusto anche un anno fa. Melandri non l'ho mai digerito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono contento per lui, ? un ragazzo umile che lavora sodo e non fa polemiche stupide come pedrosa,usa quello che gli passano e va.
                    In HRC mi metteva tristezza, appena vinto il mondiale(un p? fortunato) ? caduto nel dimenticatoio in favore del nano piagnone che deve ancora dimostrare tutto.

                    Magari poi il prox anno torniamo a vederlo fare dei traversi da paura stile indianapolis.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      veramente lui a inizio anno s'? preso delle botte d'idiota da pedrosa perch? voleva usare il motore a valvole pneumatiche...

                      ..e guarda un po' che motore usa pedrosa da 2 gare a questa parte
                      non ? che voleva usare il motore a valvole pneumatiche... la HRC gliel'ha imposto di usare quel motore.. praticamente Hayden ha fatto da cavia e collaudatore per poi consegnare al nano deficiente un motore a punto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Massimo rispetto per Hayden. Uno che non si è curato di Pedrosa che lo sperculava in ogni circostanza. Solo lui fin'ora ha portato il mondiale in hrc fortunoso o no, nonostante Pedrosa abbia cercato di farglielo perdere falciandolo (per me lo fece apposta). Adesso che la HRC non ha un collaudatore e il nano perdente dovra' fare tutto da solo....staremo a vedere!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me piace la sua guida poi che vada forte o meno vederlo derapare è uno spettacolo per gli occhi, speriamo che la ducati gli permetta di imporre il suo stile e nn che la moto imponga il suo ...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X