Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hayden ? un ottimo pilota... non un fenomeno assoluto come i primi due, ma sicuramente nei 3 o 4 della seconda linea....
inoltre lo trovo un gran signore a livello umano, mai una volta che si sia sbilanciato ...
oddio ...una volta l'ha fatto... ma non se ne puo parlare altrimenti arriva ultrone e dice che ci inventiamo tutto...
hayden è un ottimo pilota... non un fenomeno assoluto come i primi due, ma sicuramente nei 3 o 4 della seconda linea....
inoltre lo trovo un gran signore a livello umano, mai una volta che si sia sbilanciato ...
oddio ...una volta l'ha fatto... ma non se ne puo parlare altrimenti arriva ultrone e dice che ci inventiamo tutto...
l'unica volta che l'ho visto arrabbiato è stato quando Pedrosa l'ha buttato fuori nel 2006 e a momenti gli fa perdere il mondiale... che scena... mi ricordo ancora che è capitato proprio durante la pubblicità e l'ho visto nel riquadrino e dicevo: mannaggia a Meda, il momento più importante dell'anno nel riquadrino!!!
Secondo me la sua grande qualit? ? l'umilt?... ha vinto un mondiale e non si ? mai montato la testa, non ha mai fatto capricci e se n'? stato zitto a soffrire in silenzio quando la Honda lavorava solo per Pedrosa...
Poi anche ieri, quando ha detto "Ci ho provato ma Valentino era troppo forte", ho sobbalzato, visto che chiunque dei nostri avrebbe parlato di problemi di grip, gomme che non gommano, ecc...
Insomma, lezione di umilt? e secondo me ora ? pronto a farci vedere quello che sa fare... in bocca al lupo Nicky!!
gi?... ? vero
purtroppo ? sempre stato poco considerato in HRC nonostante il mondiale vinto
l'unica volta che l'ho visto arrabbiato ? stato quando Pedrosa l'ha buttato fuori nel 2006 e a momenti gli fa perdere il mondiale... che scena... mi ricordo ancora che ? capitato proprio durante la pubblicit? e l'ho visto nel riquadrino e dicevo: mannaggia a Meda, il momento pi? importante dell'anno nel riquadrino!!!
ecco... li ha tirato un po di moccoli....
invece ad un altro suo ex compagno di squadra (italiano ) ha messo le mani in faccia ancora prima che cominciasse il campionato....
ecco... li ha tirato un po di moccoli....
invece ad un altro suo ex compagno di squadra (italiano ) ha messo le mani in faccia ancora prima che cominciasse il campionato....
Un onesto operaio del manubrio che ha vinto per le classiche coincidenze astrali.
In sella alla HRC solo per raccomandazione della honda USA
D'altronde le tre gare vinte (due a laguna e una regalata da Edwards) in 6 anni di motogp non mentono.
Senza contare che dopo il 2006 ? praticamente sparito. 3 podi l'anno scorso uno solo quest'anno. Mai pi? una vittoria
Gran persona, umile e disponibile ma in fondo senza carattere.
Gli va bene tutto, basta che lo facciano correre.
Il perfetto prototipo dell'antidivo con la faccia simpatica
Un buon ragazzo insomma
I talenti veri sono altri.
non ? un talento non ha vinto tanto ma ? anche vero che prova prova ma una moto come vorrebbe lui non l'ha mai avuta
in moto ci sa andare e anche forte ed ? uno dei pochi che senza controlli sarebbe in grado di guidare una motogp
in generale ha pi? pregi che difetti
? molto meglio di altri
come seconda guida ducati per me ? ottimo
è un mestierante, campione per sbaglio, messo lì dal padre assieme al fratello a studiare "moto" per 14 ore al giorno sin da piccolo, e batti che batti nel circus ci sta.
Kentuky Kid , anche il nome sa di bravo ragazzo della porta accanto che sgomita per emergere.
In compenso è piuttosto umile , quando ha vinto il mondiale ha dichiarato che avrebbe messo il n. 1 conscio della (secondo me fortunosa ) unicità dell'evento.
Ma come dice giuseppe_d ,i talenti veri sono altri.
gran bella gara di kentuki kid, sono contento per lui, perch? ? proprio una vittimina in quel puttiferio della hrc, ne ha visto veramente di tutti i colori!!!
in ducati per me far? molto meglio di quello che ha fatto veder di saper fare in honda, e intendo anche molto meglio di quel mondiale vinto anche se nessuno se n? mai accorto di quella sua vittoria!!!
Comunque , se riuscir? ad andar forte in ducati al pari di stoner, confermer? :
1) Che ducati ? superiore alle altre,
2) che stoner ? solo un buon pilota del circus.
l'unico che pu? dire che ha vinto un titolo mondiale nell'era rossi,peccato che pedrosa non trover? pi? un'annata disastrosa di valentino!!! e poi dietro c'? subito stoner....
Comunque , se riuscir? ad andar forte in ducati al pari di stoner, confermer? :
1) Che ducati ? superiore alle altre,
2) che stoner ? solo un buon pilota del circus.
Io credo che Hayden non gli arrivera' neanche vicino a Stoner. Spero (per lui) di sbagliarmi ma non lo vedo a lottare per il mondiale come fara' il buon Casey.
Un onesto operaio del manubrio che ha vinto per le classiche coincidenze astrali.
In sella alla HRC solo per raccomandazione della honda USA
D'altronde le tre gare vinte (due a laguna e una regalata da Edwards) in 6 anni di motogp non mentono.
Senza contare che dopo il 2006 ? praticamente sparito. 3 podi l'anno scorso uno solo quest'anno. Mai pi? una vittoria
Gran persona, umile e disponibile ma in fondo senza carattere.
Gli va bene tutto, basta che lo facciano correre.
Il perfetto prototipo dell'antidivo con la faccia simpatica
Un buon ragazzo insomma
I talenti veri sono altri.
Secondo me talenti veri sono i tutti piloti della motogp... che son riusciti ad emergere e ce l'hanno fatta a realizzare il loro sogno di correre nella classe regina..
...tra di loro c'? qualche campione.. che ha vinto 1 o pi? mondiali...
...e poi c'? un solo fenomeno...
Comment