x me con gente del calibro di rossi e stoner in giro nn vincerà nemmeno il mondiale a meno ke nn capiti qualke cosa di "fortuito"...soppravalutato, diciamo ke rossi e stoner fanno un altro sport, lui è il migliore degli "altri"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La gara di Pedrosa
Collapse
X
-
Per me è una "MEZZA SEGA" anche prima di cambiare le gomme...
Forse con CEPU potrebbe vincere il mondiale.............Last edited by yzfr1rossa; 15-09-08, 14:57.
Comment
-
E' uno che va forte in moto punto. In 250 vinceva sia per la sua bravura ma tanto anche per la sua corporatura!
Poi è stato lanciato nel team più forte economicamente della moto gp è semrpe stato portato in palmo di mano da Puig e dalla Dorna, ma in tre anni che è li non ha portato a casa nulla!!!
Hyden che lo trattano come una merda è stato l'unico che dopo l'era Rossi ha portato a casa il titolo alla honda, e non importa come!!! Intanto lui l'ha portato e il nanetto camomillo sta ancora a sognare!!! E se continua così continuerà a sognare!!! (e io me lo auguro di tutto cuore!!! )
Ve li immaginate Pedrosa e Hyden fra 40 anni quando parleranno ai nipotini...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Diciamo inoltre che... una gara così atipica (gomme, vento, interruzione..) non può secondo me essere utile per dare un giudizio riguardo all'affiatamento di Pedrosa con le Bridgestone...
Comment
-
In effetti l'esordio non poteva essere pi? severo, come condizioni di gara, per lo spagnolo. Pioggia a catinelle, vento a raffiche, prove tribolarte e discontinue, i miracoli li fa solo Rossi (a volte manco lui ci riesce).
Per? la gestione del cambio gomme mi ha reso, una volta di pi?, antipatico Pedrosa ed il suo entourage (leggasi: Puig); diciamo che se fa figure barbine non mi dispiace, pur non arrivando a "tifargli contro" (non ho esultato per la caduta che gli ha tolto la possibilit? di giocarsi il titolo, insomma).
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostDato che tutti gli hanno dato addosso io invece spezzo una lancia a suo favore
Per me ? andato bene
ottavo sotto l'acqua con gomme provate solo per un paio di turni il venerd? e davanti a maghi del bagnato come Vermeulen e West per me ? un buon risultato
Non dimentichiamo che Rossi, dopo un inverno di test, ha fatto quinto sull'asciutto a Losail
Sicuramente la mossa di cambiar gomme a 5 gare dal termine ? un mezzo suicidio ma secondo me a Motegi va sul podio.
mandorazzov? er nano triste..........
tra poco per farlo vincere Dorna Repsol Honda Hrc ezpleta Puig chiederanno l'intervento diretto del Divino...........eppure non vince
dici di hayden...........
stavolta hai toppato !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by motohead View Postprobabilmente ? stata una gara troppo "strana" per valutare il cambiamento...
c'? da dire per?, che a misano nei test post gara, il tempone lo ha fatto con le valvole pneumatiche, mentre con le valvole a molla ha girato con i tempi che aveva gi? fatto nel week end con le michelin. questo per dire che a misano non c'era tutta sta differenza tra gommisti e a indy non c'erano le condizioni meteo per rischiare, visto il ricordo del sachsenring.
probabilmente a motegi lo vedremo pi? avanti, ma cio non toglie che a questo punto della stagione, avrebbe potuto tranquillamente aspettare l'anno prossimo ed evitarsi questa "figuraccia"
Comment
-
Tenersi le Michelin era forse un rischio maggiore... A parte che ormai la superiorità di Bridgestone è conclamata, aggiungiamo il monogomma in arrivo, la stagione ormai compromessa e la consapevolezza che anche un team come quello di Rossi ha dovuto adoperarsi non poco per adattare la moto alle nuove coperture.
Penso che queste motivazioni siano sufficienti per pensare che Pedrosa abbia fatto bene a chiedere a gran voce le Bridgestone.
Non giudico per niente il risultato della prima gara cone le nuove gomme, per me questo piazzamento andrebbe comunque scartato dalle valutazioni poichè non allineato con normali condizioni meteo e fisiche del pilota.
Vedremo come va la parte finale della stagione, metterei in conto risultati parzialmente deludenti o altalenanti: il vero risultato edl cambio gomme lo vedremo l'anno prossimo.
Comunque, in bagarre, gli potete dare pure l'Attack ma le bastonate le prende ugualmente. Hayden sa "bagarrare" meglio, Pedrosa dopo 3 anni in MotoGP si fa fregare puntualmente in staccata da tanti piloti. Il bello è che il primo anno si diceva che era ancora impreparato fisicamente agli sforzi che una MotoGP impone al pilota, durante una gara. Ed ora? Boh...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postche vi avevo detto?
visto che ? andato sul podio?
liveeeeeeee
solo che le bridgestone ora nn sono tanto pi? avanti delle michelin, rossi e stoner fanno la differnza, PEDROSA NO
Perch? cmq ha avuto delle gomme super collaudate, che andavano sicuramente bene, e che poi nakano le aveva gi? provate per 3 gare di seguito(9giorni+test) con la stessa honda di pedrosa, quindi di dati ne avevano gi? una caterva!!!
vale ha fatto tutto da zero, e addirittura la yamaha ha dovuto cambiare distribuzione dei pesi e spostare un po il telaio in avanti, dopo la prima gara, perch? la moto nn faceva lavorare le gomme al massimo, NN ERA ROSSI CHE NN RIUSCIVA AD ADATTARSI, ANZI finch? avevan retto nella prima gara, ? stato sempre primo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postche vi avevo detto?
visto che ? andato sul podio?
liveeeeeeee
Il podio ? stato solo fortunato, un'altro mezzo giro e Lorenzo lo sorpassava....
E' veloce ma non ha quella grinta da campione....
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
Sicuramente la mossa di cambiar gomme a 5 gare dal termine è un mezzo suicidio.Last edited by yzfr1rossa; 28-09-08, 07:19.
Comment
X
Comment