? stata gradevole perch? pioveva...ma la cosa paradossale ? che con pista bagnata e poi umida e poi quasi asciutta e poi di nuovo bagnata....non s'? allungato nessuno!!!....a donington in sbk con la pioggia c'? stata un'ecatombe....a indianapolis il nulla, non che uno si auguri di vedere cadute ma sicuramente ? molto strano.....ennesima dimostrazione di quanto ste moto siano a livelli che probabilmente son pure troppo sofisticate per chi le guida, senza nulla togliere alla bravura dei 3 sul podio e dovizioso e spies che hanno fatto molto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
insomma la gara di ieri....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
a Donington pioveva molto di più
E' anche vero che moto e gomme hanno poco a che vedere con le sbk
Lo dimostra la fatica che hanno fatto e fanno i piloti sbk in motogpLast edited by giuseppe_d; 15-09-08, 09:26.
-
Originally posted by giuseppe_d View Posta Donington pioveva molto di pi?
E' anche vero che moto e gomme hanno poco a che vedere con le sbk
Lo dimostra la fatica che hanno fatto e fanno i piloti sbk in motogp
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jack View Postnon era un voler paragonare le due categorie ? che a mia memoria non ho mai visto una gara sul bagnato senza nemmeno una scivolata....e dalle inquadrature nemmeno imbarcate clamorose, a parte la scodata di rossi e un paio di derapate di aiden....insomma sembrava asciutto totale
Prima a che tornasse a piovere i effetti era quasi asciutto
in alcune curve si vedeva la striscia di asfalto asciutto
E' vero che sul bagnato quelle gomme fanno paura
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postanche io ci ho pensato...
magari l'asfalto di Indy non drena..ma sembra che tenga molto di piu degli altri....
Comment
-
e' stat una bella gara, anche se la regia contunuava a stare sul duo di testa quando dietro c'erano delle belle battaglie e quando finalmente hanno inquadrato gli altri ce li siamo visti nel riquadrino
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostNon credo, se un asfalto non drena l'acqua non pu? garantire un maggior grip, proprio per la quantit? di acqua che si interpone fra gomma e terreno.
Comment
X
Comment