Non credo annullino una gara per il mal tempo (questione economica trasferta), salvo che arrivi IKE.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fp2 Motogp
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostNon credo annullino una gara per il mal tempo (questione economica trasferta), salvo che arrivi IKE.
oopss
Comment
-
Mi Dispiace Per Capirex Che Sembra Che Nn Gli Va Da Proprio Giu Sto Circuito, Anche Se Nn è Il Caso Di Spingere Alla Morte In Queste Condizioni!!!
Alla Fine è Più Probabile Che Nn Si Corra
Comment
-
Toseland E Edwards In Passato Anno Sempre Fatto Vedere Che Sul Bagnato Ci Sanno Andare Molto Bene, Forse Più Colin Che James, Ma Quest'anno Appena Cade Qualche Goccia Di Pioggia, Sono Sempre Nelle Posizioni Retrostanti!!!
Sarà Che Hanno Le Michelin, Ma Lorenzo è Sempre La Davanti Con Stesse Gomme E Stessa Moto!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postlo so
ma ike sta arrivando sul serio
Ma se la gara non la fanno, verr? recuperata nei giorni successivi, oppure ? andata definitivamente.
Nella seconda ipotesi ? un complotto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostCerto che fra Indianapolis, Monza (ed anche qui sulle Dolomiti), siano messi benino.
Ma se la gara non la fanno, verr? recuperata nei giorni successivi, oppure ? andata definitivamente.
Nella seconda ipotesi ? un complotto
di solito va persa
chiaramente ? un complotto ai danni di Stoner
Comment
-
qualcuno aveva aperto un sondaggio su chi faceva più punti nell'ultima parte di campionato..
alcuni hanno votato west
fara meyo de tutti in queste ultime gare!
Comment
X
Comment