Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - La Ducati conferma l'ingaggio di Canepa per il 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mr.grip View Post
    ma Ducati junior team non credo avr? ambizioni in classifica, deve portare avanti un progetto e lanciare giovani su cessi di moto create nella mia citt?. (bologna)
    ahahaha ? stato un piacere mister grip.. ciao!

cmq ritornando all'argomento topic..
    io tra Kallio e Simoncelli...ripeto: terrei Elias alla grande..
    Simoncelli st'anno sta guidando incredibilmente bene..
    ma considerando quanta sabbia abbia mangiato nei periodi precedenti..mi spiace ma ce ne vuole ancora x convincermi su di lui..

Kallio ? molto forte..ocio a sottovalutarlo..

PS. vi consiglio di tener conto il fattore STONER..chi vuol capire..capisce..

Comment

• Font Size
      Ducati junior team non credo avr? ambizioni in classifica, deve portare avanti un progetto e lanciare giovani su cessi di moto create nella mia citt?.
      quei cessi di moto create nella tua citta' hanno portato la Ducati nel 2007 a vincere:
      • mondiale piloti
      • mondiale team
      • mondiale marche

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        quei cessi di moto create nella tua citta' hanno portato la Ducati nel 2007 a vincere:
        • mondiale piloti
        • mondiale team
        • mondiale marche

bravp dominando contro i colossi giapponesi

Comment

• Font Size
          uffi siete stufosi ducatisti non si può dire nulla sulla vostra marca meravigliosa!

allacciandomi al discorso di Koby però concordo che io terrei Elias se fosse possibile!

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            • mondiale piloti
            • mondiale team
            • mondiale marche

Natale viene una volta sola

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

Per alcune marche jap non ? mai venuto o sbaglio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikodark View Post
                Per alcune marche jap non ? mai venuto o sbaglio?

Tranne Kawa tutte le jap almeno un titolo nella top class l'hanno vinto

E senza congiuzioni astrali di gomme e motori scoppiati all'avversario

Comment

• Font Size
                  ...scusate ma non si parlava di Canepa...?

...io cmq rimango basito su come vengono bruciati sti ragazzi, Canepa sicuramente è un talento, però abbiamo visto che in gara non è poi questo fulmine di guerra, quindi perchè fargli bruciare così le tappe buttandolo in motogp, uno che non ha fatto neanche le classi minori e neanche un mondiale in SBK che come abbiamo visto non è paragonabile minimamente alla classe regina...

...boh per me in Ducati non hanno molta capacità gestionale riguardo ai piloti...

..brancolano un pò nel buio...io per esempio Canepa l'avrei visto bene nel team ufficiale Xerox a fianco di un buon pilota che gli avrebbe permesso di crescere senza troppe pressioni...
                  Last edited by FIloGhemEnO; 12-09-08, 08:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ...scusate ma non si parlava di Canepa...?

...io cmq rimango basito su come vengono bruciati sti ragazzi, Canepa sicuramente ? un talento, per? abbiamo visto che in gara non ? poi questo fulmine di guerra, quindi perch? fargli bruciare cos? le tappe buttandolo in motogp, uno che non ha fatto neanche le classi minori e neanche un mondiale in SBK che come abbiamo visto non ? paragonabile minimamente alla classe regina...

...boh per me in Ducati non hanno molta capacit? gestionale riguardo ai piloti...

..brancolano un p? nel buio...io per esempio Canepa l'avrei visto bene nel team ufficiale Xerox a fianco di un buon pilota che gli avrebbe permesso di crescere senza troppe pressioni...
                    quoto in pieno

Comment

• Font Size
                      quoto in pieno

...cavolo, ce potevo infila nel discorso pure che Biaggi ? pi? forte di Rossi...!!

Comment

• Font Size
                        mò non esageriamo...

quoto solo discorsi sensati

Comment

• Font Size
                          m? non esageriamo...

quoto solo discorsi sensati

..la prossima volta ti faccio un tranello...!!

Comment

• Font Size
                            allora intanto su Melandri hanno aperto 100 post solo per tirare addosso della merda....la cosa ? diversa.
                            Poi le figure che fa il mio pupillo sono sicuramente pessime e peggiori saranno l'anno prossimo con la cavasassi, lui il cervello non ce l'ha nelle scelte, in gara vanta qualcosa che ancora Napo si pu? sognare.
                            Cmq non ho detto che simoncelli ? un brocco, ho detto che gli manca ancora cervello nell'amministrare le gare e un campionato, spero che riesca a vincerlo quest'anno anche se con Simoncelli non puoi "dire gatto se non ce l'hai nel sacco". Guarda le ultime 2 gare: a Brno si ? fatto uccellare come un fesso all'ultimo giro e a Misano per poco non faceva 0.
                            Kallio ? stato fregato da Talmacsi che non ha rispettato un ordine di scuderia altrimenti avrebbe pure l'alloro, se questo ? il paragone tanti non sono meritevoli di una sella in GP, ma Ducati junior team non credo avr? ambizioni in classifica, deve portare avanti un progetto e lanciare giovani su cessi di moto create nella mia citt?.
                            A Misano ha rischiato di fare ZERO perch? un certo spagnolo ha giocato al tiro a segno per tutta la gara

Mi sa che nel fare considerazioni condivisibili, fai un po' di confusione...

Per il discorso Melandri invece, prestagli il Tuo nick, cos? magari con pi? trazione riesce ad accelerare

uffi siete stufosi ducatisti non si pu? dire nulla sulla vostra marca meravigliosa!

allacciandomi al discorso di Koby per? concordo che io terrei Elias se fosse possibile!
                            Vediamo se ho capito...

Prima Melandri ? fortissimo ed il cesso rosso ? proprio un cesso, poi per? si scopre che un certo Elias, con cesso privato, gliele suona ...

Giusto???

all'anno

Comment

• Font Size
                              ehheehe

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Per il discorso Melandri invece, prestagli il Tuo nick, cos? magari con pi? trazione riesce ad accelerare

all'anno

questo non ? bisestile

Comment

X
                                Working...
                                X