Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notizione Scoop Ufficiale Che So Solo Io!!!
Collapse
X
-
lo immaaginavo visti gli ottimi tempi fatti registrare con la desmo16
portarlo in superbike non mi sembrava un'ottima idea
bene un italiano in piu
dovizioso e canepa sono il futuro
Comment
-
Beh si sapeva. Del resto Canepaper permettersi quel tipo di manager per forza doveva andare in Motogp, altrimenti per pagare pernatandando in superbike a lui restavano le briciole hihihihi
Comment
-
Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postnon credo proprio vedrai dopo le prime gare stara' li con i migliori
Se continuate a pomparlo cosi' non gli fate bene secondo me.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postbeh non credo visto che anche in superbike lo aspettavano come il messia e poi invece s'e' visto che ha bsogno di esperienza.
anche la attuale 1098 bruciava le gomme subito nei test pre campionato
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postbeh non credo visto che anche in superbike lo aspettavano come il messia e poi invece s'e' visto che ha bsogno di esperienza.
poi in gara con una moto laboratorio nn puoi farci un gran che se provi cose nuove che possono anche nn andare, se gli davano la moto di bayliss o fabrizio finiva nei primi 5 assolutamente!!!
ora vediamo a magny cours se gli danno la 1098 "normale" che far?, io azzardo: superpole seconda fila, gara1: sesto; gara2: quarto!!!(sempre se nn avr? prblemi di vario genere
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostBeh si sapeva. Del resto Canepaper permettersi quel tipo di manager per forza doveva andare in Motogp, altrimenti per pagare pernatandando in superbike a lui restavano le briciole hihihihi
d'altronde gli sport con i motori costano cari.. e 14 anni essere gi? a guidare una 600, c'? il talento ? vero, ma le stagioni costano parecchio.
Comment
X
Comment