Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizione Scoop Ufficiale Che So Solo Io!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Notizione Scoop Ufficiale Che So Solo Io!!!

    RAGAZZIIIIIII UDITE UDITE STASERA ALLA FESTA DEI 115 ANNI DEL MITICO GENOA C'ERA ANCHE IL MITICO CARLETTO PERNAT OVVIAMENTE, DA GRANDISSIMO GENOANO COM?!!!

    E HA ANNUNCIATO IN DIRETTA A TUTTI NOI GENOANI CHE NICCOLO' CANEPA CORRERA SULLA SECONDA MOTO DELLA DUCATI NEL CAMPIONATO 2009-2010 DELLA MOTOGP!!!

    l'unica cosa che nn ho capito ? se correr? sulla seconda moto ufficiale lasciata libera da melandri e questo sarebbe veramente bellissimo, oppure intendeva nel secondo team junior ducati che praticamente ? il secondo team ufficiale che cmq ? stata una notizia bellissima!!!

    E IN DIRETTA HA APPICCICATO SUL CASCO PERSONALE DI CANEPA LO STEMMA DEL GENOA SOPRA SULLA VISIERA, CHE PORTER? SEMPRE CON SE, PER PORTARE IL GENOA SEMPRE PI? IN ALTO!!!


  • Font Size
    #2
    bella lì luca !

    sarà sicuramente sul secondo team..che cmq sarà assistito molto più da vicino che rispetto quest'anno..

    speriamo sia tutto vero!!
    Last edited by koby54; 06-09-08, 23:09.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by koby54 View Post
      bella lì luca !

      sarà sicuramente sul secondo team..che cmq sarà assistito molto più da vicino che rispetto quest'anno..

      speriamo sia tutto vero!!
      BELIN fidati, carletto ai genoani dice solo la verità, quindi vuol dire che oltre a essere vero, ha già firmato il contratto eccetera, l'ha voluta proprio dire prima a noi sta cosa!!!

      SOLO UN ALTRO APPUNTO, CARLETTO HA PURE DETTO CHE L'UNICO MOTOMONDIALE è LA GRADINATA NORD DEL GENOA, E SU QUESTO NN CI SONO DUBBI!!!

      Last edited by luca46-7; 06-09-08, 23:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ora vado a farmi na doccia che puzzo di qualsiasi cosa girava li in mezzo!!!

        notte a tutti ragazzi ci sentiamo domani per tutto il resto, ciaooo miticiiii!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Luca e' da stamani che la notizia e' su motonline... http://www.motonline.com/news/artico...?codice=151045

          Comment


          • Font Size
            #6
            tzè.. voi schifezze rossoblùsemprepiùingiù ormai vi attaccate a queste cose per esser contenti.. e chi si accontenta gode..

            io nicolò lo vedrò tutto l'anno all'uni, visto che facciamo la stessa facoltà e gli dirò che ogni volta che vince il genoa a lui si romperà la moto

            l'unico aggancio che ho con pernat invece sono i suoi 3 cugini che han la macelleria davanti a casa mia.. PINASCO.

            p.s.: il genoa è destinato a retrocedere

            (e al derby cassano vi fa due belle purghe )

            Comment


            • Font Size
              #7
              auguro a Canepa grandi risultati, ma ho il timore che si bruci. forse era meglio fare un paio di stagioni in sbk..ad ogni modo in bocca al lupo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vediamo dai, al massimo in SBK ci va dopo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah...

                  per me è troppo presto


                  Comunque almeno vediamo quanto va il ragazzo.

                  Ma se Canepa correrà e guareschi ha smesso, chi collauderà le ducati?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Guareschi ha smesso????????????????????????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      tzè.. voi schifezze rossoblùsemprepiùingiù ormai vi attaccate a queste cose per esser contenti.. e chi si accontenta gode..

                      io nicolò lo vedrò tutto l'anno all'uni, visto che facciamo la stessa facoltà e gli dirò che ogni volta che vince il genoa a lui si romperà la moto

                      l'unico aggancio che ho con pernat invece sono i suoi 3 cugini che han la macelleria davanti a casa mia.. PINASCO.

                      p.s.: il genoa è destinato a retrocedere

                      (e al derby cassano vi fa due belle purghe )
                      E MILITO VE NE FARà 3, SUKATE RUMENTE!!!

                      CMQ ad ogni vittoria del genoa sarà un piazzamento nei primi 5 per niccolò, e viceversa!!!

                      p.s.: IL GENOA è IMMORTALE, E VOI MORIRETE PRESTO, e se noi retrocederemo voi scomparite dalla faccia della terra!!!

                      BASTA OT SENNO CIAMMAZZANO
                      Last edited by luca46-7; 07-09-08, 09:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Luca e' da stamani che la notizia e' su motonline... http://www.motonline.com/news/artico...?codice=151045
                        ma ? un articoletto come tanti altri, l'ufficialit? ce la data pernat ieri notte a noi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luca46-7 View Post
                          RAGAZZIIIIIII UDITE UDITE STASERA ALLA FESTA DEI 115 ANNI DEL MITICO GENOA C'ERA ANCHE IL MITICO CARLETTO PERNAT OVVIAMENTE, DA GRANDISSIMO GENOANO COM?!!!

                          E HA ANNUNCIATO IN DIRETTA A TUTTI NOI GENOANI CHE NICCOLO' CANEPA CORRERA SULLA SECONDA MOTO DELLA DUCATI NEL CAMPIONATO 2009-2010 DELLA MOTOGP!!!

                          l'unica cosa che nn ho capito ? se correr? sulla seconda moto ufficiale lasciata libera da melandri e questo sarebbe veramente bellissimo, oppure intendeva nel secondo team junior ducati che praticamente ? il secondo team ufficiale che cmq ? stata una notizia bellissima!!!

                          E IN DIRETTA HA APPICCICATO SUL CASCO PERSONALE DI CANEPA LO STEMMA DEL GENOA SOPRA SULLA VISIERA, CHE PORTER? SEMPRE CON SE, PER PORTARE IL GENOA SEMPRE PI? IN ALTO!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se lo merita il posto in motogp

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              E MILITO VE NE FAR? 3, SUKATE RUMENTE!!!

                              CMQ ad ogni vittoria del genoa sar? un piazzamento nei primi 5 per niccol?, e viceversa!!!

                              p.s.: IL GENOA ? IMMORTALE, E VOI MORIRETE PRESTO, e se noi retrocederemo voi scomparite dalla faccia della terra!!!

                              BASTA OT SENNO CIAMMAZZANO
                              quelli che ci han messo 12 anni a risalire siete voi, mica noi (e noi intanto si fa la uefa!)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X