Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa: pericolo, maneggiare con cura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il signor Puig, secondo me ? pi? nefasto di uno sciame di cavallete.
    Vogliamo ricordare di quando passa i distacchi riveduti e corretti al ribasso e ottiene che il suo pupillo (saldamente primo) si schianta e salta poi due gare???
    In pi?, per il piccolo spagnolo Ezpeleta stravede e pur di fargli vincere il mondiale ? disposto a tutto!
    Adesso il cambio in corsa delle Michelin...

Sono riusciti a rendermelo del tutto antipatico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Il signor Puig, secondo me ? pi? nefasto di uno sciame di cavallete.
      Vogliamo ricordare di quando passa i distacchi riveduti e corretti al ribasso e ottiene che il suo pupillo (saldamente primo) si schianta e salta poi due gare???
      In pi?, per il piccolo spagnolo Ezpeleta stravede e pur di fargli vincere il mondiale ? disposto a tutto!
      Adesso il cambio in corsa delle Michelin...

Sono riusciti a rendermelo del tutto antipatico.
      e la rivalit? con Lorenzo ? vera o voluta dalla regia ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        e la rivalit? con Lorenzo ? vera o voluta dalla regia ?

Vera...verissima !!

Lorenzo ? una Stella, un vero Campione....uno che la moto ce l'ha dentro.......cosa che lo "Psiconano"....non sar? MAI.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          Vera...verissima !!

Lorenzo ? una Stella, un vero Campione....uno che la moto ce l'ha dentro.......cosa che lo "Psiconano"....non sar? MAI.
          io guardo i numeri. Le sentenze le lascio a te
          tutti e 2 in 250 hanno dettato legge, in motogp la sfida ? appena cominciata....vedremo

cmq, sono Spagnoli e a me sti Spagnoli non piacciono

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Non credo che fosse Poggiali, se non sbaglio aveva Suomy.

Quindi l'Arai con la pioggia è il migliore?
            poggiali aveva un falso "Nava", operazione credo del tutto pubblicitaria, xchè non mi sembra di aver rivisto caschi della marca nuovamente sul mercato, x lo meno ad 1 certo livello...
            Il nolan/X-light, invece, effettivamente ebbe qualk problemino di ventilazione, mi ricordo che lo ammise candidamente Alberto Vergani, presidente di Nolan, nonchè manager di melandri e checa, infatti anche nel casco di serie si passò dall'801R all'801RR rivisto e corretto proprio nel sistema di ventilazione. (se non ricordo male)
            Last edited by polsogrippato; 05-09-08, 13:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Non credo che fosse Poggiali, se non sbaglio aveva Suomy.

Quindi l'Arai con la pioggia ? il migliore?

diciamo che questa ? la prova che i caschi del mondiale non son caschi di serie, infatti l'arai con pioggia e freddo ? il peggior casco che io abbia mai provato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                diciamo che questa ? la prova che i caschi del mondiale non son caschi di serie, infatti l'arai con pioggia e freddo ? il peggior casco che io abbia mai provato.
                provato con la pinlock ??
                io c'avevo messo quella della progrip e non mi si ? + appannato, unico inconveniente che incollata, sporco e colature d'acqua restavano tra le due visiere
                la pinlock non l'ho ancora provata, ma dovrebbe funzionare bene, visto che ? partita da nolan/x-light(mi sembra) e poi l'hanno messa tutti, arai e shoei compresi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  provato con la pinlock ??
                  io c'avevo messo quella della progrip e non mi si ? + appannato, unico inconveniente che incollata, sporco e colature d'acqua restavano tra le due visiere
                  la pinlock non l'ho ancora provata, ma dovrebbe funzionare bene, visto che ? partita da nolan/x-light(mi sembra) e poi l'hanno messa tutti, arai e shoei compresi..

si l'avevo, ma parlavo di caschi senza "trucchi". cmq ho risolto lasciandolo nell'armadio
                  cmq ? decisamente ot

Comment

• Font Size
                    cmq ? decisamente ot
                    s? hai ragione

Comment

• Font Size
                      Purtroppo l'ho sempre pensato, diciamo che potrebbe essere considerato un piccolo inganno nei nostri confronti.

Comment

X
                      Working...
                      X