Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi vince il minicampionato delle ultime 5 gare???
Ovviamente Rossi...secondo me Sdraioner sta accusando...e la caduta a Misano secondo me troppo bene non gli ha fatto...Pedrosa, mmmh, non ce lo vedo ad adattarsi cos? alla svelta...Lorenzo, credo non voglia strafare e di risistemarsi la testa per bene in vista dell'anno prossimo...se dovesse cadere di nuovo rischieremmo davvero di perdere un potenziale campione...si, West...
Altra incognita ? Indianapolis...pista a mio vedere molto a favore di Ducati ma poco conosciuta da motaioli piloti e gommaioli...quindi ogni risultato ? possibile...che Rossi se ne stia non me lo aspetto...75 punti di vantaggio non danno la vittoria matematica...ma non penso vada a rischiare troppo...vincer? a mani basse perch? mi aspetto, purtroppo, un altro errore del cangurino...
votato Rossi xchè nell'1 contro 1, come detto da lui, non corre x arrivare secondo.......xò, in verità, credo che abbia + possibilità stoner, che non ha nulla da perdere, mentre il dottore, in ottica mondiale, credo che forse si accontenterà volentieri anche di qualk 2° posto come già successo nelle gare di inizio stagione
...io ho messo Rossi, inizio a pensare che Stoner non abbia più quel feeling inossidabile con la moto...e forse per recuperarlo dovrà tenere un pò più chiuso il gas....non so...
Comment