Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torna il GIBE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ...le scemenze sono considerazioni personali, io la vedo cos?....

..infatti ho sottolineato che non mi ha mai trasmesso emozioni, a me...

...poi la gran spallata di Jerez non so che c'entri visto che fu una scorrettezza di Rossi...
    ? ma appunto!

per? lui c'ha provato....diamogli almeno il merito di questo.
    contro Rossi non ? che ci sia tanta gente che riesca a duellarci....aim?!

non parliamo poi di Biaggi..le volte che ? andato in terra quando aveva Vale dietro non se contano..
    Stoner ? sulla stessa strada se non sta attento...

Comment

• Font Size
      Possiamo evitare di dare epiteti a Piloti che quantomeno lì ci sono arrivati e noi (tutti) siam qui a guardarli alla TV????

Ovviamente è una domanda retorica, la risposta mi sembra scontata
      Last edited by Toledo; 04-09-08, 12:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        c'entra nel momento in cui sei all'ultima curva a fianco di un altro pilota per la vittoria (e che altro pilota )

che poi fosse una scorrettezza o meno di rossi se n'? gi? ampiamente discusso, senza venirne a capo

...appunto, non ? che fece un sorpasso da cardiopalma, stava facendo la sua bella traittoria e Rossi l'ha centrato...(ci sta nel discorso non mi importa di riportare in discussione la spallata di Rossi) non vedo che emozione possa avermi creato Gibernau, magari Rossi....ma non di certo il Gibe, che poi ha fatto 2000 pianti inutili...manco il coraggio di dargli una capocciata...
        ...li si che mi sarei emozionato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Possiamo evitare di dare epiteti a Piloti che quantomeno l? ci sono arrivati e noi (tutti) siam qui a guardarli alla TV????

Ovviamente ? una domanda retorica, la risposta mi sembra scontata

...dai su, ? una sana e spudorata chiacchiera da Bar...

...a Gibernau manco le gomme je gonfio, questo penso sia sottointeso....

Comment

• Font Size
            ...appunto, non è che fece un sorpasso da cardiopalma, stava facendo la sua bella traittoria e Rossi l'ha centrato...(ci sta nel discorso non mi importa di riportare in discussione la spallata di Rossi) non vedo che emozione possa avermi creato Gibernau, magari Rossi....ma non di certo il Gibe, che poi ha fatto 2000 pianti inutili...manco il coraggio di dargli una capocciata...
            ...li si che mi sarei emozionato...

non ci sei....avevano battagliato tutta la gara e sono arrivati appaiati all'ultima curva...se questo non ti emoziona non so cosa ti emozioni...le fughe solitarie...di rossi o di stoner o di pedrosa?

cmq riguardati i video....gibe stava facendo la sua traiettoria vale si è infilato (magari andava lungo, questo è il dubbio) e gibe ha chiuso pur sapendo che vale era lì, perchè vale era già davanti quando gibe l'ha toccato
            questo è innegabile...che poi fosse una manovra al limite e ripeto che vale FORSE sarebbe andato lungo ci sta tutto...ma era anche l'ultima curva di una gara del mondiale tra due ormai "nemici"
            Last edited by feperis; 04-09-08, 12:32.

Comment

• Font Size
              ...dai su, è una sana e spudorata chiacchiera da Bar...

...a Gibernau manco le gomme je gonfio, questo penso sia sottointeso....
              Cambieranno un po' di cose qui dentro Così magari si tornerà a parlare di Motomondiale in maniera serena

Last edited by Toledo; 04-09-08, 12:34.

Comment

• Font Size
                vedi barros?

hem veramente barros in una sua intervista, credo l'ultima in ambito motomondiale ha detto

d "ci sono piste dove ti piace correre pi? che in altre? dove correresti anche gratis?"

r "gratis mai, per me ? un lavoro..."

poi vedi tu se barros correva per il gusto di farlo.

Le persone cambiano idea, ? plausibile.. ci vogliono motivazioni, che siano soldi, che sia la voglia di fare quello che hai fatto per una vita... ? da condannare una persona che cambia idea? Poi sinceramente non capisco perch? un pilota non possa prendersi un periodo di riflessione.. ? uno sport dove la condizione mentale e fisica conta parecchio... lo sa lui e solo lui se ? in grado di correre o no..

i test che ha fatto sembrano dare buoni riscontri... ci sono piloti che corrono attualmente che non meritano quanto merita lui di star li in griglia.. e se mantiene le promesse pu? essere uno che ci regaler? qualche bella gara, chissenefregatuttoattaccato se non punta al mondiale.. a me interessa vedere belle gare.. gibba ha saputo fare belle gare con le 4 tempi (ducati a parte)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  non ci sei....avevano battagliato tutta la gara e sono arrivati appaiati all'ultima curva...se questo non ti emoziona non so cosa ti emozioni...le fughe solitarie...di rossi o di stoner o di pedrosa?

cmq riguardati i video....gibe stava facendo la sua traiettoria vale si ? infilato (magari andava lungo, questo ? il dubbio) e gibe ha chiuso pur sapendo che vale era l?, perch? vale era gi? davanti quando gibe l'ha toccato
                  questo ? innegabile...che poi fosse una manovra al limite e ripeto che vale FORSE sarebbe andato lungo ci sta tutto...ma era anche l'ultima curva di una gara del mondiale tra due ormai "nemici"
                  ...sia chiaro, il loro periodo ? stato avvincente, sicuramente meglio dell'attuale, il mio giudizio ? rivolto al pilota, forse "insignificante" ? esagerato come aggettivo, per? volevo dire che tra tutti non ? uno che mi ? rimasto impresso...proprio come emozioni in generale...diciamo un pilota incompiuto che nel momento del dunque, anche avendo secondo me le possibilit?, si ? fatto travolgere da troppi fattori esterni che poi ha abbandonato nel peggiore dei modi....

...anche secondo me se lo lasciva passare Rossi andava lungo e lui vinceva a motore spento...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Cambieranno un po' di cose qui dentro Cos? magari si torner? a parlare di Motomondiale in maniera serena

...non mi sembra che ci siano degli eccessi...o mi sbaglio....?

...poi mi sembra che stiamo parlando di un pilota del motondiale....e sulle sue motivazioni, un bell'argomento per il mio modo di vedere...o no...?

...

Comment

• Font Size
                      ...non mi sembra che ci siano degli eccessi...o mi sbaglio....?

...poi mi sembra che stiamo parlando di un pilota del motondiale....e sulle sue motivazioni, un bell'argomento per il mio modo di vedere...o no...?

...
                      Parlavo in senso pi? ampio e pi? in generale

Fine OT....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        vedi barros?

hem veramente barros in una sua intervista, credo l'ultima in ambito motomondiale ha detto

d "ci sono piste dove ti piace correre pi? che in altre? dove correresti anche gratis?"

r "gratis mai, per me ? un lavoro..."

poi vedi tu se barros correva per il gusto di farlo.

Le persone cambiano idea, ? plausibile.. ci vogliono motivazioni, che siano soldi, che sia la voglia di fare quello che hai fatto per una vita... ? da condannare una persona che cambia idea? Poi sinceramente non capisco perch? un pilota non possa prendersi un periodo di riflessione.. ? uno sport dove la condizione mentale e fisica conta parecchio... lo sa lui e solo lui se ? in grado di correre o no..

i test che ha fatto sembrano dare buoni riscontri... ci sono piloti che corrono attualmente che non meritano quanto merita lui di star li in griglia.. e se mantiene le promesse pu? essere uno che ci regaler? qualche bella gara, chissenefregatuttoattaccato se non punta al mondiale.. a me interessa vedere belle gare.. gibba ha saputo fare belle gare con le 4 tempi (ducati a parte)

...beh forse ho cannato l'esempio, ho preso il primo che mi veniva in mente che ha fatto una lunga carriera, anche se cmq soldi o non soldi la voglia di andare in moto ce la doveva avere, altrimenti non si sopravvive a quei livelli....

guarda che anche io sono contento che rientri, anzi, uno come lui pu? solo che far bene alle corse.....il mio ? un pensiero globale su quella che ? ed ? stata la sua situazione mentale....poi poesse che rientra e sdraia tutti...

...come ha dimostrato il buon Canepa i test in pista da soli sono tutt'altra cosa rispetto alle corse con quei cagnacci in pista...

Comment

• Font Size
                          Una moto in pi? non che portar maggior spettacolo e poi a Fuorigiri si era gi? parlato di una Ducati con + di 4 moto.

Comment

• Font Size
                            un'altra spallata e rismette di corrè...

Comment

• Font Size
                              AIUTATEMI A CAPIRE: perché 21 moto?

non sarebbero mica 20?

6 Honda
                              4 Yamaha
                              5 Ducati
                              3 Kawasaki
                              2 Suzuki
                              ...............
                              20 moto

la moto in più dove è?

Hanno convinto anche la suzukia fare la terza?
                              Yamaha che ne farà 5?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GianClark View Post
                                AIUTATEMI A CAPIRE: perch? 21 moto?

non sarebbero mica 20?

6 Honda
                                4 Yamaha
                                5 Ducati
                                3 Kawasaki
                                2 Suzuki
                                ...............
                                20 moto

la moto in pi? dove ??

Hanno convinto anche la suzukia fare la terza?
                                Yamaha che ne far? 5?
                                Honda...
                                allora due x l'HRC..dovi e pedrosa
                                due per gresini.
                                una x il team scott
                                una x cecchinello.

ma c? anche Nakano..che sar? un altro ufficiale..

Comment

X
                                Working...
                                X