Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni su sto monogomma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    uagli?

hai la faccia come il culo!!

un giorno dobbiamo berci una birra

Paghi tu

torna IT
    Con piacere.........che ci trovi di tanto OT...??

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      direi che ? molto tendenzioso e di parte

........ ...Che ci vuoi fare, sono Copernicano....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        ........ ...Che ci vuoi fare, sono Copernicano....

Last edited by giuseppe_d; 04-09-08, 13:08.

Comment

• Font Size
          Esagerato, leggendo bene quel che ho scritto....si evince che sei un maestro nel perculare.

Ho per caso scritto che Bridg pensa solo a Rossi...??

Emmenomale che ho scritto:"Una volta al sicuro..."

Io voglio solo dire che....potendo scegliere in tutta tranquillit?....IO farei vincere rossi....perch? ci guadagnerei mooolto di pi?.

E' cos? difficile come concetto..??......? tanto surreale come ipotesi...???
          icaro !! a c?, nisciuno ? fess

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            icaro !! a c?, nisciuno ? fess
            In che senso.....scusa..?!.......a volte faccio fatica a seguirti...

Ho solo espresso un dubbio che matura da un mio punto di vista, probabilmente....angolatissimo e discutibile, ma.....credo....alquanto legittimo.

Di certo non ho prima scritto 'na cosa...poi un'altra.

Posso o no.....essere fuori dal coro..??.....devo per forza pensarla in un certo modo....?......e magari fingere che siamo sempre tutti d'accordo....

.....non capisco.

Comment

• Font Size
              io sono favorevole al monogomma, non se ne pu? + di sentire lamentele sulle gomme! stesse gomme x tutti e gas!

Comment

• Font Size
                In che senso.....scusa..?!.......a volte faccio fatica a seguirti...

Ho solo espresso un dubbio che matura da un mio punto di vista, probabilmente....angolatissimo e discutibile, ma.....credo....alquanto legittimo.

Di certo non ho prima scritto 'na cosa...poi un'altra.

Posso o no.....essere fuori dal coro..??.....devo per forza pensarla in un certo modo....?......e magari fingere che siamo sempre tutti d'accordo....

.....non capisco.
                anche il mio era solo un punto di vista

il tuo, "angolatissimo e discutibile".... guardacaso!!! avallava la tesi del complotto

quando si dice il caso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by baldas View Post
                  io sono favorevole al monogomma, non se ne pu? + di sentire lamentele sulle gomme! stesse gomme x tutti e gas!
                  la problemtica mossa sul discorso monogomma, ossia il dover sviluppare tutte le moto in maniera convergente verso il tipo di copertura, andrebbe a stridere con il discorso MotoGP = Prototipi facendolo diventare MotoGP = la differenza del colore delle carene (o qualcosa di simile).

Io sarei pi? per liberalizzare il tutto aggiungendo un terzo fornitore di gomme: mi spiego meglio...

Ci sono circuiti dove M ? meglio di B e viceversa: perfetto: nei test invernali tutte le Case collaudano le moto con tutte le coperture...

Ad ogni GP decidono quale usare e corrono

Questo secondo me darebbe pi? equilibrio e "gomme uguali per tutti", anche se ? praticamente irrealizzabile

Comment

• Font Size
                    anche il mio era solo un punto di vista

il tuo, "angolatissimo e discutibile".... guardacaso!!! avallava la tesi del complotto

quando si dice il caso
                    .....Che ci vuoi fare, ? una riminiscenza...Biaggiana.

Fatto sta che.....al "teatrino" delle corse e di tutti i circus intorno ai quali ruotano interessi mostrusi...davvero ci credo sempre meno...

Penso che i tempi di Kevin e Wayne....non torneranno mai pi?....

Loro, sono ancora....Amici.

Comment

• Font Size

Fatto sta che.....al "teatrino" delle corse e di tutti i circus intorno ai quali ruotano interessi mostrusi...davvero ci credo sempre meno...

basta guardare le gare dalla partenza all'arrivo e spegnere la TV subito dopo

...? il mio consiglio

Comment

• Font Size

ma quando correvano non ? che lo fossero molto....

scusate ot

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massi46r1 View Post
                          ma quando correvano non ? che lo fossero molto....

scusate ot
                          Scusa ma Ti sbagli, erano e sono rimasti Grandi Amici.....? normale che una volta indossato l'elmetto...? guerra! .......ma questo avviene anche fra noi poveri mortali anzi, guai se cos? non fosse....andrebbero a farsi dei bei pic nic....invece di correre.

Comment

• Font Size
                            basta guardare le gare dalla partenza all'arrivo e spegnere la TV subito dopo

...? il mio consiglio
                            GraZZie, gi? lo faccio da moltissimo tempo....e....senza audio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              la problemtica mossa sul discorso monogomma, ossia il dover sviluppare tutte le moto in maniera convergente verso il tipo di copertura, andrebbe a stridere con il discorso MotoGP = Prototipi facendolo diventare MotoGP = la differenza del colore delle carene (o qualcosa di simile).........
                              Come non quotarti......per?, purtoppo, al momento sembra l'unica via percorribile....

C'? solo da sperare che si faccia con criterio ed equit?: gomme UGUALI per tutti assegnate per sorteggio il gioved?....punto.

Questo, con una eventuale limitazione dell'elettronica (componente ormai fondamentale nella vita di tutti i giorni) render? la MotoGP uguale alla F1.....che dire...una pacchia!!

Comment

• Font Size
                                da quando michelin f? le gomme come bridgestone e cio? una settimana prima e non la notte prima mo tutti vogliono il monogomma...ma perch? non see ? parlato prima quando bridgestone faceva fatica e tutti i piloti gommavano M?

Comment

X
                                Working...
                                X