Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni su sto monogomma...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Icaro View PostEsagerato, leggendo bene quel che ho scritto....si evince che sei un maestro nel perculare.
Ho per caso scritto che Bridg pensa solo a Rossi...??
Emmenomale che ho scritto:"Una volta al sicuro..."
Io voglio solo dire che....potendo scegliere in tutta tranquillit?....IO farei vincere rossi....perch? ci guadagnerei mooolto di pi?.
E' cos? difficile come concetto..??......? tanto surreale come ipotesi...???
Comment
-
Originally posted by Maoni View Posticaro !! a c?, nisciuno ? fess
Ho solo espresso un dubbio che matura da un mio punto di vista, probabilmente....angolatissimo e discutibile, ma.....credo....alquanto legittimo.
Di certo non ho prima scritto 'na cosa...poi un'altra.
Posso o no.....essere fuori dal coro..??.....devo per forza pensarla in un certo modo....?......e magari fingere che siamo sempre tutti d'accordo....
.....non capisco.
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostIn che senso.....scusa..?!.......a volte faccio fatica a seguirti...
Ho solo espresso un dubbio che matura da un mio punto di vista, probabilmente....angolatissimo e discutibile, ma.....credo....alquanto legittimo.
Di certo non ho prima scritto 'na cosa...poi un'altra.
Posso o no.....essere fuori dal coro..??.....devo per forza pensarla in un certo modo....?......e magari fingere che siamo sempre tutti d'accordo....
.....non capisco.
il tuo, "angolatissimo e discutibile".... guardacaso!!! avallava la tesi del complotto
quando si dice il caso
Comment
-
Originally posted by baldas View Postio sono favorevole al monogomma, non se ne pu? + di sentire lamentele sulle gomme! stesse gomme x tutti e gas!
Io sarei pi? per liberalizzare il tutto aggiungendo un terzo fornitore di gomme: mi spiego meglio...
Ci sono circuiti dove M ? meglio di B e viceversa: perfetto: nei test invernali tutte le Case collaudano le moto con tutte le coperture...
Ad ogni GP decidono quale usare e corrono
Questo secondo me darebbe pi? equilibrio e "gomme uguali per tutti", anche se ? praticamente irrealizzabile
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postanche il mio era solo un punto di vista
il tuo, "angolatissimo e discutibile".... guardacaso!!! avallava la tesi del complotto
quando si dice il caso
Fatto sta che.....al "teatrino" delle corse e di tutti i circus intorno ai quali ruotano interessi mostrusi...davvero ci credo sempre meno...
Penso che i tempi di Kevin e Wayne....non torneranno mai pi?....
Loro, sono ancora....Amici.
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post.....Che ci vuoi fare, ? una riminiscenza...Biaggiana.
Fatto sta che.....al "teatrino" delle corse e di tutti i circus intorno ai quali ruotano interessi mostrusi...davvero ci credo sempre meno...
...? il mio consiglio
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post.....Che ci vuoi fare, ? una riminiscenza...Biaggiana.
scusate ot
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postma quando correvano non ? che lo fossero molto....
scusate ot
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postla problemtica mossa sul discorso monogomma, ossia il dover sviluppare tutte le moto in maniera convergente verso il tipo di copertura, andrebbe a stridere con il discorso MotoGP = Prototipi facendolo diventare MotoGP = la differenza del colore delle carene (o qualcosa di simile).........
C'? solo da sperare che si faccia con criterio ed equit?: gomme UGUALI per tutti assegnate per sorteggio il gioved?....punto.
Questo, con una eventuale limitazione dell'elettronica (componente ormai fondamentale nella vita di tutti i giorni) render? la MotoGP uguale alla F1.....che dire...una pacchia!!
Comment
-
da quando michelin f? le gomme come bridgestone e cio? una settimana prima e non la notte prima mo tutti vogliono il monogomma...ma perch? non see ? parlato prima quando bridgestone faceva fatica e tutti i piloti gommavano M?
Comment
X
Comment