Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il monogomma imposto dalla federazione non lo condivido, i team dovrebbero potersi rivolgere a chi vogliono per le gomme cos? come avviene per altri componenti (benzina, sospensioni, etc)
Se poi tutti i team convergono in un unico fornitore per ovvie ragioni, ? un altro discorso...
Non ci credo!!! Finalmente uno che la pensa come me!!!!
si ma ora tutti vorrebbero la B senza nessuna garanzia; se lo impone la FIM forse le avranno tutte simili (non uguali).
Ad ogni modo ora si va al monogomma, tra 4/5 anni si tornerà indietro; sono corsi e ricorsi!
ps. in sbk, in 250 e in 125 c'è il monogomma... chi crede che le gomme che danno a un barberà, a un simoncelli, siano le stesse di rattapark willairot?
non credo che bridge stia Gomblottando.. anche perch? la ducati ? andata via da michelin proprio per questi giochetti...
sarebbe interessante per? sapere perch? lo junior team (se ho capito bene) torner? a michelin.
ducati ? andata via da michelin perch? cercava un'arma per battere rossi...una gomma sviluppata solo per lei, dove lei era la prima donna...con michelin non lo sarebbe mai stata...ora che B non ? pi? solo ducati i risultati si vedono
Quindi anche quest'anno c'? il Gomblotto bridgestone pro Rossi?
Se ci ragioni....potrebbe essere cominciato quando la ducati s'? trovata in difficolt? e.....pedrosa e michelin incombevano......e rossi era l'unica possibilit? per contrastarli.....
Una volta al sicuro....chi mi dice che la stessa bridgestone....non abbia valutato la convenienza di riportare al successo rossi....???
Pensaci....invece di fare il talebano........un ragionevole dubbio potrebbe venire anche a te...
ducati ? andata via da michelin perch? cercava un'arma per battere rossi...una gomma sviluppata solo per lei, dove lei era la prima donna...con michelin non lo sarebbe mai stata...ora che B non ? pi? solo ducati i risultati si vedono
Se ci ragioni....potrebbe essere cominciato quando la ducati s'è trovata in difficoltà e.....pedrosa e michelin incombevano......e rossi era l'unica possibilità per contrastarli.....
Una volta al sicuro....chi mi dice che la stessa bridgestone....non abbia valutato la convenienza di riportare al successo rossi....???
Pensaci....invece di fare il talebano........un ragionevole dubbio potrebbe venire anche a te...
si, è dopo le 3 vittorie consecutive di Stoner, Bridgestone decide che è meglio avere solo Rossi a contrastare Pedrosa e gli rifila le gomme di legno
Se ci ragioni....potrebbe essere cominciato quando la ducati s'? trovata in difficolt? e.....pedrosa e michelin incombevano......e rossi era l'unica possibilit? per contrastarli.....
Come ho già scritto è palese Bridgestone ha deciso di fare andare Casey fortissimo in prova per poi rifilargli per la gara una gomma anteriore pacco e far vincere Rossi...
ps: tutto ciò consegnando al team 50 gomme il giovedì e facendo macumbe perkè scegliessere giust'appunto quell'unica fallata solo la domenica...
Quindi anche quest'anno c'? il Gomblotto bridgestone pro Rossi?
Giuseppe sei un rompi caxxo!!!!
Hai quotato uno che non alludeva nulla su un complotto inesistente, ma tu devi per forza accendere un fuoco e rompere i coglioni con ste cazzate! Dai caxxo basta istigare hai rotto!!!!!
Comment