Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No ad un clone di Rossi (sarebbe la rovina assoluta, *** ce ne scampi!)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avrei dovuto non rispondere...ma non ce l'ho fatta!
    Ce.co...come facevamo prima di te? Tu, che hai la scienza infusa! Tu, che ci puoi illuminare il cammino! Tu, che giudichi ed emani verdetti! Tu, che non ha idi meglio da fare che iscriverti qui per sparare minkiate!

E dai...fai una bella cosa, guarda le gare e poi spegni la tv...le interviste e il post gara è roba da 90°minuto...non da motociclisti! Così ti fai meno nervoso a vedere Rossi davanti a tutti e spacchi meno i maroni a noi...con le tue nozioni di talebanesimo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      l? gli ho attribuito 10 punti-stima!

ma dopo non mi pare d'averlo pi? visto nella trasmissione..
      accidenti, me lo sono perso..che cosa ha detto al cerego???

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        accidenti, me lo sono perso..che cosa ha detto al cerego???

spero di ricordarmi le battute piu importanti..

Cerego ha un po denigrato la 125 dicendo che ? una gara noiosa,che la guarda poca gente,e che basterebbero 10giri complessivi ad ogni corsa...non so se ha citato anche la 250...
        Simoncelli appena ne avuto la possibilit?,ha difeso in diretta la microfono ,rivolgendosi a Cerego dicendo che da un ex pilota come lui non si aspettava certe parole,che tutti i piloti (piu o meno veloce/vincenti ) che ora corrono in MotoGP sono partiti dalla 125..quindi tanto inutile e noiosa non ?..
        e che non ? giusto dedicare poco spazio o tempo a questi piloti(che ricordiamocelo corrono pur sempre un MONDIALE) solo perch? apparentemente hanno moto meno performanti..che poi non credo sia cosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post
          spero di ricordarmi le battute piu importanti..

Cerego ha un po denigrato la 125 dicendo che ? una gara noiosa,che la guarda poca gente,e che basterebbero 10giri complessivi ad ogni corsa...non so se ha citato anche la 250...
          Simoncelli appena ne avuto la possibilit?,ha difeso in diretta la microfono ,rivolgendosi a Cerego dicendo che da un ex pilota come lui non si aspettava certe parole,che tutti i piloti (piu o meno veloce/vincenti ) che ora corrono in MotoGP sono partiti dalla 125..quindi tanto inutile e noiosa non ?..
          e che non ? giusto dedicare poco spazio o tempo a questi piloti(che ricordiamocelo corrono pur sempre un MONDIALE) solo perch? apparentemente hanno moto meno performanti..che poi non credo sia cosi

ma se ha detto cosi..ben vengano i personaggi come lui....io non ho mai sentito di persona altri piloti difendere cosi la categoria......

bravo supersic!!!

anche se poi gli interessi decideranno il tutto!!

Comment

• Font Size
            Ceco

Hai finito il malox?

Comment

• Font Size
              Simoncelli bocciato....vuole essere come rossi ma ragazzo mio se devi farne di strada....fai lo splendido con le telecamere e ti senti l'idolo del momento perch? ti coccolano.....A me stai sulle balle e secondo me non sei nemmeno tutto sto gran fenomeno in moto...ps: non ti ? dovuto nulla quando corri...se non vinci non ? colpa degli altri ma tua!

Comment

• Font Size
                Originally posted by CeCo View Post
                Ormai ? sotto l'occhio di tutti: merdaset sta lavorando per salvare l'audience in motogp, almeno per quanto riguarda qui in italia. E' sotto l'occhio di tutti ormai che gli ascolti stanno scendendo verso il basso, le gare sono diventate noiose (ma solo per i tifosi rossiani dall'anno scorso, il 2006 stranamente no perch? ? stato un anno solo "sfortunato") e come se non bastasse Rossi non ? eterno quindi bisogna darsi subito da fare. E allora che fanno? Prendono quello che potrebbe risultare pi? simpatico, un certo Simoncelli che alle orecchie della gente poco intelligente risulta simpaticissimo sparando quelle 4-5 parolacce ad ogni intervista, se ci mettiamo poi che anche il dialetto ? simile a quello del dottore e la sua capigliatura alla Telespalla Bob il gioco ? fatto... abbiamo ancora 10 anni salvi come minimo!!

I successori dei tavullia-boys io non li voglio in motogp (perch? nasceranno sicuramente!!), gi? non sopporto questi pseudo-tifosi che vanno a vedere il gp solo per indossare una maglietta gialla, gufare gli avversari, sfottere i non-rossiani e compiere atti di incivilt? (ho letto che hanno strappato uno striscione di pedrosa e cacciato via a calci 4 suoi tifosi per rubargli il posto..., se vi dico poi cosa hanno combinato al volo di stoner e non mi riferisco agli urli di gioia...)
                E se il loro beniamino cade si allontanano dal circuito...
                E come ha detto "stranamente" Alberto Porta, il motomondiale non ha bisogno di questa gente. Che se ne vada al bar a guardare il gp.

PS Imho Rossi ha fatto solo una cosa positiva, trasfomare Tavullia in una meta turistica
                Ma pensa te! Ma vai a **** e non ti fare tutte ste paranoie che ? meglio...Io ragazzi non ho parole, sono sconcertato...ma veramente.

Comment

• Font Size
                  Ormai ? sotto l'occhio di tutti: merdaset sta lavorando per salvare l'audience in motogp, almeno per quanto riguarda qui in italia. E' sotto l'occhio di tutti ormai che gli ascolti stanno scendendo verso il basso, le gare sono diventate noiose (ma solo per i tifosi rossiani dall'anno scorso, il 2006 stranamente no perch? ? stato un anno solo "sfortunato") e come se non bastasse Rossi non ? eterno quindi bisogna darsi subito da fare. E allora che fanno? Prendono quello che potrebbe risultare pi? simpatico, un certo Simoncelli che alle orecchie della gente poco intelligente risulta simpaticissimo sparando quelle 4-5 parolacce ad ogni intervista, se ci mettiamo poi che anche il dialetto ? simile a quello del dottore e la sua capigliatura alla Telespalla Bob il gioco ? fatto... abbiamo ancora 10 anni salvi come minimo!!

I successori dei tavullia-boys io non li voglio in motogp (perch? nasceranno sicuramente!!), gi? non sopporto questi pseudo-tifosi che vanno a vedere il gp solo per indossare una maglietta gialla, gufare gli avversari, sfottere i non-rossiani e compiere atti di incivilt? (ho letto che hanno strappato uno striscione di pedrosa e cacciato via a calci 4 suoi tifosi per rubargli il posto..., se vi dico poi cosa hanno combinato al volo di stoner e non mi riferisco agli urli di gioia...)
                  E come ha detto "stranamente" Alberto Porta, il motomondiale non ha bisogno di questa gente. Che se ne vada al bar a guardare il gp.

PS Imho Rossi ha fatto solo una cosa positiva, trasfomare Tavullia in una meta turistica
                  Simoncelli ? un buon pilota, ma penso che la natura non ci sforni fenomeni cime Rossi ogni decennio.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Arcano View Post
                    Ma pensa te! Ma vai a **** e non ti fare tutte ste paranoie che ? meglio...Io ragazzi non ho parole, sono sconcertato...ma veramente.

a noi lo vieni a dire?

Da quando domenica ? scoppiato anche l'ultimo antirossi disponibile questi non ce la fanno davvero pi?...

Comment

• Font Size

Mi raccomando dormi la notte!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ormai è sotto l'occhio di tutti: merdaset sta lavorando per salvare l'audience in motogp, almeno per quanto riguarda qui in italia. E' sotto l'occhio di tutti ormai che gli ascolti stanno scendendo verso il basso, le gare sono diventate noiose (ma solo per i tifosi rossiani dall'anno scorso, il 2006 stranamente no perchè è stato un anno solo "sfortunato") e come se non bastasse Rossi non è eterno quindi bisogna darsi subito da fare. E allora che fanno? Prendono quello che potrebbe risultare più simpatico, un certo Simoncelli che alle orecchie della gente poco intelligente risulta simpaticissimo sparando quelle 4-5 parolacce ad ogni intervista, se ci mettiamo poi che anche il dialetto è simile a quello del dottore e la sua capigliatura alla Telespalla Bob il gioco è fatto... abbiamo ancora 10 anni salvi come minimo!!
                        I successori dei tavullia-boys io non li voglio in motogp (perchè nasceranno sicuramente!!), già non sopporto questi pseudo-tifosi che vanno a vedere il gp solo per indossare una maglietta gialla, gufare gli avversari, sfottere i non-rossiani e compiere atti di inciviltà (ho letto che hanno strappato uno striscione di pedrosa e cacciato via a calci 4 suoi tifosi per rubargli il posto..., se vi dico poi cosa hanno combinato al volo di stoner e non mi riferisco agli urli di gioia...)

Ed il signoreNONce ne scampi.
                        ALLELUJA, ALLELUJA

Il resto è talmente penoso che non merita neank commento
                        Last edited by polsogrippato; 03-09-08, 09:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post
                          ormai ? diventata ridicola questa storia....

ma non avete di meglio da fare che pensare a rossi

io che sono suo tifoso se vince son felice, ma mezz'ora dopo sono a pensare ai c@zzi miei...

voi presunti paladini dello sport e antirossisti non fate altro fino al gp successivo...
                          quoto.. ne abbiam le @@ piene

Comment

• Font Size
                            chiaramente dedicato all'autore di questa perla di post.

prima di dirle certe min**ate pensaci.
                            se ci hai veramente pensato prima di dirle rispondi a questa semplice domanda :
                            per chi tifi ? e sii sincero
                            Last edited by cattivik; 03-09-08, 10:01. Reason: dimenticato

Comment

• Font Size
                              Beh dire che non ci sia qualcosa che unisce vale a marco sarebbe assurdo,
                              mediaticamente vale ha fatto molto nel bene e nel male al motociclismo e non è cosi assurdo che si punti a cercare qualcuno che possa con gli anni riempire quel 'buco'.
                              i capelli, il modo di fare, l'improvvisa esplosione, sia mediatica che di risultati possono far pensare di tutto..
                              un dovizioso, un melandri ecc. ecc. non hanno mai fatto 'scene' e si sono limitati a fare i piloti, altri hanno capito che la scena ripaga a prescindere dagli ottimi risultati ottenuti, insomma male non fa.

Comment

• Font Size
                                ...cmq ste cose mi fanno sempre pensare al mondo dello sci, praticamente dopo Tomba lo sci è ripiombato nell'anonimato nonostante ci siano stati cmq campioni italiani che si sono messi in evidenza, certo non come lui però ad esempio uno come Ghedina ha fatto delle cose memorabili tra l'altro in una specialità molto più adrenalinica...però in pochi lo conoscono....o cmq l'hanno tifato....vabbe Tomba c'aveva un modo di comunicare e di essere personaggio tutto suo....come del resto ora ce l'ha Rossi...per come la vedo io quando Rossi smetterà di correre la motoGp durerà un altro anno su mediaset poi ritornerà nella prima nottata della rai....e poi li si che rosicheremo, altro che mettersi a giudicare i vari Meda o Reggiani o Porta....io spero che Rossi guidi altri 20 anni almeno lo spettacolo delle moto sarà garantito, chi si ricorda il mondiale su Kapodistria dovrebbe sperare la stessa cosa....

Comment

X
                                Working...
                                X