pedrosa non si muove da li fino a che non vince un mondiale, e ne ? in grado
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Pedrosa per quanto lo terranno ancora?
Collapse
X
-
Originally posted by marcus View Postpedrosa non si muove da li fino a che non vince un mondiale, e ne ? in grado
IO NE SONO CERTO, ma naturalmente se mamma honda fa la brava e nn da motori fallati a dovi, o gli fa provare cose nuove nei weekend di gara, se viene trattato allo stesso modo del nano, il mondiale lo vincer? sicuramene prima dovi che pedrosa, o cmq gli finir? davanti in classifica!!!
Comment
-
no aspetta...
esiste qualcuno che si riesce ad appassionare di fronte al pilota piu palloso del pianeta???
no va bè, con tutto il rispetto, ma pedrosa veramente fa cadere le palle per terra.. dovrebbe correre con le pattine in salotto attorno alle sedie di legno
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postlo vince prima dovizioso il mondiale di pedrosa, quanto ci volete scommettere???
IO NE SONO CERTO, ma naturalmente se mamma honda fa la brava e nn da motori fallati a dovi, o gli fa provare cose nuove nei weekend di gara, se viene trattato allo stesso modo del nano, il mondiale lo vincer? sicuramene prima dovi che pedrosa, o cmq gli finir? davanti in classifica!!!
Ma mi preoccupa anche il problema della "mafia" spagnola
Comment
-
Originally posted by gonikus View PostSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUOTO !
Ma mi preoccupa anche il problema della "mafia" spagnola
la mafia spagnola la faccio smantellare da michael scoffield, NUN GHE PROBLEM!!!Last edited by luca46-7; 06-09-08, 09:05.
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Posta me preoccupa solo la HONDA, fidati
la mafia spagnola la faccio smantellare da michael scoffield, NUN GHE PROBLEM!!!Originally posted by gonikus View Post
Speriamo nella Honda
la Honda (HRC) avrebbe gi? una stella al petto
Comment
X
Comment