Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovi in HRC!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dovi in HRC!

Dovizioso in HRC al posto di Hayden... sembra che sia gi? fatta e verr? ufficializzata al GP di Indianapolis

Son contento, dovizioso se la meritava la moto ufficiale visti i risultati di quest'anno sempre veloce e concreto

• Font Size
    ...speriamo....anche se ultimamente il team ufficiale honda è diventato un gigantesco bordello...poi Puig è un fijo de bonadonna....speriamo che non gli mette i bastoni tra le ruote...

Comment

• Font Size
      speriamo .....

Comment

• Font Size
        motosprint di oggi lo da per certo.... vedremo a Indianapolis!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ...speriamo....anche se ultimamente il team ufficiale honda ? diventato un gigantesco bordello...poi Puig ? un fijo de bonadonna....speriamo che non gli mette i bastoni tra le ruote...
          beh sicuramente non credo trover? terreno facile o facilitazioni con pedrosa li dentro...

Comment

• Font Size
            Sono contento, se lo merita, ma essere in hrc pare diventato un terno al lotto, mi pare tanto un team allo sbando da anni oramai, che azzecca qualcosa ogni tanto ma alla fin fine di cappelle ne fa e di tensione ne procura a bizzeffe.
            Per non parlare delle porcate che fanno, spero che hayden in ducati gli rompa il cu.o al nano pedrosa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bemat View Post
              beh sicuramente non credo trover? terreno facile o facilitazioni con pedrosa li dentro...
              ...infatti, la mia paura ? quella....siccome dalla partenza di Jeremy Burdges li dentro non c'hanno capito pi? una fava, ho paura che al Dovi gli fanno fare la stessa fine di Biaggi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ...infatti, la mia paura ? quella....siccome dalla partenza di Jeremy Burdges li dentro non c'hanno capito pi? una fava, ho paura che al Dovi gli fanno fare la stessa fine di Biaggi...
                pi? che altro il timore ? che essendo pedrosa la prima donna, sviluppino la moto solo su indicazione sua e dovi dovr? adattarsi a soluzione che magari per lui non sono proprio ad hoc

Comment

• Font Size
                  Ottimo, vediamo se pedrosino viene ridimensionato o invece viene ridimensionato dovizioso...

... in ogni caso contro lorenzo non avr? pi? scuse...

Last edited by MiKiFF; 02-09-08, 11:43.

Comment

• Font Size
                    Son contento per Dovipower, però la convivenza con Pedrosa.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bemat View Post
                      Dovizioso in HRC al posto di Hayden... sembra che sia gi? fatta e verr? ufficializzata al GP di Indianapolis

Son contento, dovizioso se la meritava la moto ufficiale visti i risultati di quest'anno sempre veloce e concreto
                      quindi lui e dani....ma con che gomme....jap uno e francesi l'altro...

ma si sa' se michelin si ritirera'??

per dovi sono contento..ma la hrc di oggi non e' piu' quell'armata invincibile di qualche anno fa'.....per scelte di mercato, piloti..ecc ecc.....hanno perso molto dell'alone di bravura che ha contraddistinto HRC negli ultimi decenni!!

Comment

• Font Size
                        Sicuramente gli diranno subito, mo' nun inizia' a lamentatte come facevano:ROSSI, BIAGGI, CADALORA ECCCCCC

Comment

• Font Size
                          finalmente!!

l'ho letto anche io oggi su motosprint...

Comment

• Font Size
                            finchè ci sarà Puig all'interno del box sarà vita dura non solo per Dovi ma anche per Pedrosa che subisce passivamente quel che Puig dice......

Comment

• Font Size
                              Evvai!!!!

Temo solo la presenza del nano e il suo burattinaio...

Comment

X
                              Working...
                              X