Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

audio di Stoner su Gpone, traduzione precisa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    audio di Stoner su Gpone, traduzione precisa...

    "di sicuro non è andata allo stesso modo di Brno, li la gomma era un pò distrutta sul lato destro e questo è stata una buona indicazione del perché.... oggi abbiamo provato a fare qualcosa di intelligente nel warm up, fare un giro per togliere la patina dalla gomma per avere subito un buon feeling in gara ma sfortunatamente abbiamo fatto qualcosa di non corretto sul lato destro, ero un pò in difficoltà. Continuava a chiudersi l'anteriore in varie curve, ho provato varie linee, vari stili, comunque in generale il feeling non era poi così male. Poi sfortunatamente in un punto, non stavo stressando troppo l'anteriore, sono entrato molto dolce, molto lento.... e non c'è niente che ho potuto fare... Ho tirato la frizione e alzato la moto, ma il semimanubrio si è spezzato e la corsa è finita.....
    Avete visto posso vincere gare, non sono un principiante in questo, so quello che faccio, non era l'inizio gara con me che spingevo troppo, stavo facendo gli stessi tempi e ne ero contento, avevo 3 secondi, non c'era nulla di cui preoccuparsi... A brno stavo sicuramente tirando un pò troppo, ma qui non era così. Sono infastidito per il fatto che abbiamo perso di nuovo l'anteriore, non c'è differenza col passato. Se oggi fossi stato in un corpo a corpo avrei avuto difficoltà, non penso avrei avuto le stesse prestazioni in frenata e le stesse performances quindi per me combattere oggi sarebbe stato più difficile. Penso che se hai la possibilità di andare vai, ma di sicuro oggi non stavo tirando più di quanto ho già fatto, sono capace di andare 7 decimi più veloce di quanto stavo girando... ho vinto 10 gare l'anno scorso, 4 quest'anno, ho più esperienza per capire i miei errori... capita a tutti.... "




    Ho tradotto perché c'è un tot di diverso rispetto a quanto è scritto sul sito...
    Mi sembra di leggerci un pò di contraddizioni, ma non le riporto, voi che ne dite?
    Last edited by tornado; 01-09-08, 21:59.

  • Font Size
    #2
    bridgestone aveva detto qualcosa a riguardo.

    più che altro non credo sia possibile prendere il ritmo nei primi giri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      aveva 7 decimi in tasca e non li mette giù, in un corpo a corpo sarebbe stato penalizzato...
      dice che ad inizio gara stava spingendo troppo, non è che ha stressato la gomma in quel paio di giri?

      mah sono dichiarazioni contrastanti a mio punto di vista

      Comment


      • Font Size
        #4
        mhmmm !!!! secondo me, a fine gara non beve sali minerali

        Comment


        • Font Size
          #5
          comunque come detto dopo la scorsa volta... ci vogliono semi manubri de fero!! cacchio due volte che la stende e due volte che non può ripartire.. mai visto uno così sfigato.. parliamo di cadute davvero "ridicole".

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stecca975 View Post
            aveva 7 decimi in tasca e non li mette gi?, in un corpo a corpo sarebbe stato penalizzato...
            dice che ad inizio gara stava spingendo troppo, non ? che ha stressato la gomma in quel paio di giri?

            mah sono dichiarazioni contrastanti a mio punto di vista

            anfatti

            prima dice che aveva altri 7 decimi poi dice che in un corpo a corpo sarebbe risultato perdente. E quindi sti 7 decimi?

            Poi ammette che in effetti a Brno stava tirando un p? troppo (anche nel dopo gara disse che non stava tirando. Come ieri )

            Poi dice che il feeling non era male.

            peccato che poi quando dice che prima della caduta stava entrando dolce il cronologico dice che aveva fatto il primo settore 1 decimo pi? forte del giro prima e il secondo 5 centesimi pi? lento del suo miglior giro (il sesto)

            Tirava come un disperato altroch?, considerando che la pista era pi? lenta come ha detto anche Rossi.

            A me sembra davvero che non senta il limite.

            Non capisco cosa intenda per: abbiamo fatto qualcosa di non corretto sul lato destro. E che sono auto che hanno la ruota dx e la sx?

            Reg? ormai ? chiaro cosa gli serve:





            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ho capito se è caduto o no...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                comunque come detto dopo la scorsa volta... ci vogliono semi manubri de fero!! cacchio due volte che la stende e due volte che non può ripartire.. mai visto uno così sfigato.. parliamo di cadute davvero "ridicole".

                Ridicole?

                a brno è caduto in una curva da seconda penso a velocità ben oltre i 120 km/h. A titolo d'esempio alla s.donato (curva più lenta di quella di brno) quando giravamo il video alla corda eravamo circa sui 100 km/h (tachimetro di toledo)

                Al tramonto in quel punto io sono in seconda circa sugli 80 km/h. Lui almeno 10 km in più, come minimo.

                L'asfalto a quelle velocità diventa mooolto duro, sai?

                In tv sembra che vadano piano, ma vanno molto veloce
                Last edited by giuseppe_d; 01-09-08, 22:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maoni View Post
                  mhmmm !!!! secondo me, a fine gara non beve sali minerali
                  beh ! dopo 3 giri non avr? neanche sete!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    intendo scivolate con moto che manco si ribalta.. insomma quelle dove quasi sempre prendi la moto, la rialzi e riparti (vedi anche sic)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      intendo scivolate con moto che manco si ribalta.. insomma quelle dove quasi sempre prendi la moto, la rialzi e riparti (vedi anche sic)
                      Sic ? caduto alla rio2 che ? pi? lenta.


                      Mica ? detto che la moto si deve ribaltare per rompere un manubrio

                      Sono in lega leggera e l'urto con l'asfalto genera una discreta energia cinetica da dissipare


                      Dici che ? il caso di rinforzargli i manubri a sdraioner?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        assolutamente.. ci vogliono in ferro pieni.. ma l'ho già detto settimana scorsa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          aveva 7 decimi in tasca e non li mette gi?, in un corpo a corpo sarebbe stato penalizzato...
                          dice che ad inizio gara stava spingendo troppo, non ? che ha stressato la gomma in quel paio di giri?

                          mah sono dichiarazioni contrastanti a mio punto di vista
                          secondo me sottointende che anche se rossi fosse andato sui suoi tempi,nel corpo a corpo avrebbe perso per i problemi evidenziati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me ha messo giù troppe giustificazioni quando non ce ne sarebbe nemmeno bisogno.

                            Non ha più nulla da perdere e ci prova...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi, non so, ma mi sembra alla canna questo pilota......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X