Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazione su stoner
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View PostAltro post da bar.... certo che ragionamenti seri con i tifosi di Rossi e i tifosi di Stoner qui dentro è veramente difficile farli!!!
anche perchè il campione del mondo ad oggi è stoner e Rossi potrebbe finire la benzina all'ultimo giro per tutte le gare da qui alla fine del mondialeLast edited by TuonoBlack; 01-09-08, 20:44.
Comment
-
Io dico che Stoner ha veramente rotto le p....
Ok Laguna Seca è stato un lungo sfortunato, visto che ha anche appoggiato la moto per terra.
Con Brno e Misano, non l' avrei mai detto, ha dimostrato che il "trattamento Rossi" di Laguna Seca sembra funzionare come è successo con Biaggi nel 2001 e successivamente con Gibernau!
Se non lo temi, tallonalo, studialo, innervosiscilo. Non puoi pensare di andare in fuga solitaria tutte le domeniche.
Mi dispiace perchè mi immaginavo un finale di campionato al fulmicotone, invece rischia di essere monotono come tutta la stagione.
Rossi comunque si dimostra sempre di più un grande, il migliore anche in mezzo alla generazione del Traction Control.
Comment
-
-
chi viaggia al limite per essere tra i migliori (e per stare con rossi devi guidare al limite) cade o vince...
se cade è una merda
se arriva dietro si accontenta
se vince.. è culo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
E se Pedrosa arrivasse secondo nel mondiale?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postchi viaggia al limite per essere tra i migliori (e per stare con rossi devi guidare al limite) cade o vince...
se cade ? una merda
se arriva dietro si accontenta
se vince.. ? culo
se sei davanti:
ti sdrai-------------pirla
arrivi secondo------ti sei parato il cul0 se proprio non hai il passo per star davanti
vinci---------------hai 2 gran bei maroni
dietro
ti sdrai-------------succede nella foga del recupero
arrivi secondo------beh, ti sei parato il cul0 se quello davanti non ? raggiungibile
vinci---------------hai 2 garn bei maroni
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postse le abbia rotte a te non lo so, di certo l'unica colpa che si puo riconoscergli, a parte la presunzione, ? quella di una condotta di gara un filino pi? produttive ed intelligente.....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postc'era gente che provava a stare dietro a rossi quando guidava la motopotente con michelin e si stendeva... ed era pirla perch? andava oltre la sua possibilit?..
ma se invece recupera? e se al posto di essere 10 secondi sono 3 e il primo posto ? a portata? boh io ci proverei... poi magari mi stendo, ma ? un rischio calcolato
Comment
-
rossi non lo batti coi calcoli, non questo rossi. soprattutto a misano a -50 soprattutto se sei un vincente...
Rossi quando non si accontentava e provava a vincere veniva elogiato.. elogiamo anche chi ci prova
Poi magari un giorno scopre che anche cambiando condotta di gara può farcela.. ma ribadisco.. mai visto un pilota che poteva lottare per il mondiale cambiare approccio alla gara perchè glielo dice un giornalista.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postrossi non lo batti coi calcoli, non questo rossi. soprattutto a misano a -50 soprattutto se sei un vincente...
Rossi quando non si accontentava e provava a vincere veniva elogiato.. elogiamo anche chi ci prova
Poi magari un giorno scopre che anche cambiando condotta di gara pu? farcela.. ma ribadisco.. mai visto un pilota che poteva lottare per il mondiale cambiare approccio alla gara perch? glielo dice un giornalista.
io in stoner piuttosto che sdraiarmi 2 volte avrei preferito 40 punti, lui preferisce 2 scivoloni,e inveceda -35 che potrebbe essere, ? a -75....
non lo vedo molto logico
Comment
-
da buon ducatista mi dispiace vedere la rossa e stoner arrancare...ok a inizio mondiale la ducati aveva qualche problemino e adesso stoner ci mette un pò del suo a complicare la situazione però son felice lo stesso perchè la ducati a saputo rispondere in tempi brevissimi e stoner del gran gass ce lo da di brutto e a fin dei conti è l'unico a impensierire il signor rossi merito a entrambi
però ragazzi mi sembra che fino a 2 anni fà si diceva che rossi avrebbe vinto con tutto e in qualsiasi situazine...ma non mi sembra così....visto che a dato dimostrazione che per battere stoner/ducati/brigestone a dovuto pure lui chiedere il materiale migliore (il che non ci vedo nulla di male)
....e da questo dico.... perchè non si riesce ad accettare che entrambi son dei campioni...magari uo sarà più titolato...ma che cambia?
allora kevin schwantz a vinto un solo titolo ma per la sua grinta e il suo stile di guida e la sua tenacia e suoi grandi infortuni resta uno dei più grandi campioni come Falappa,haga, e molto molti altri!
ragazzi il motociclismo non è solo titoli mondiali ma anche battaglie epiche e personaggi meravigliosi!
se fossero solo titoli mondiali allora ci sarebbero solo rossi e agostini
ok rossi è il più forte non si discute son felice pure io quando vince anche se son ducatista,ma son molto più felice quando rossi vince dando paga in pista con una bella lotta con il suo avversario chiunque lui sia.
domenica rossi non a dato dimostrazione di essere stato lui il più forte...è stato pollo stoner...e questo lo si capisce pure dalle gesta di rossi che a fine gara a evitato il solito siparietto e a fine gara a detto che molto probabilmento non sarebbe riuscito a prendere l'australiano! questo da molto onore a rossi e da questo si capisce che lui è un campione quello che si dice nel fine gara le mille polemiche i mille ma e imille se lasciamoli a chi di motociclismo non ce ne capisce na sega...come quegli imbecilli che hanno esultato quando stoner è caduto
vabbè me fermo qui se no non finisco piùLast edited by limp stick; 01-09-08, 22:35.
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postda buon ducatista mi dispiace vedere la rossa e stoner arrancare...ok a inizio mondiale la ducati aveva qualche problemino e adesso stoner ci mette un p? del suo a complicare la situazione per? son felice lo stesso perch? la ducati a saputo rispondere in tempi brevissimi e stoner del gran gass ce lo da di brutto e a fin dei conti ? l'unico a impensierire il signor rossi merito a entrambi
per? ragazzi mi sembra che fino a 2 anni f? si diceva che rossi avrebbe vinto con tutto e in qualsiasi situazine...ma non mi sembra cos?....visto che a dato dimostrazione che per battere stoner/ducati/brigestone a dovuto pure lui chiedere il materiale migliore (il che non ci vedo nulla di male)
....e da questo dico.... perch? non si riesce ad accettare che entrambi son dei campioni...magari uo sar? pi? titolato...ma che cambia?
allora kevin schwantz a vinto un solo titolo ma per la sua grinta e il suo stile di guida e la sua tenacia e suoi grandi infortuni resta uno dei pi? grandi campioni come Falappa,haga, e molto molti altri!
ragazzi il motociclismo non ? solo titoli mondiali ma anche battaglie epiche e personaggi meravigliosi!
se fossero solo titoli mondiali allora ci sarebbero solo rossi e agostini
ok rossi ? il pi? forte non si discute son felice pure io quando vince anche se son ducatista,ma son molto pi? felice quando rossi vince dando paga in pista con una bella lotta con il suo avversario chiunque lui sia.
domenica rossi non a dato dimostrazione di essere stato lui il pi? forte...? stato pollo stoner...e questo lo si capisce pure dalle gesta di rossi che a fine gara a evitato il solito siparietto e a fine gara a detto che molto probabilmento non sarebbe riuscito a prendere l'australiano! questo da molto onore a rossi e da questo si capisce che lui ? un campione quello che si dice nel fine gara le mille polemiche i mille ma e imille se lasciamoli a chi di motociclismo non ce ne capisce na sega...come quegli imbecilli che hanno esultato quando stoner ? caduto
vabb? me fermo qui se no non finisco pi?
Comment
-
A mio parere Stoner ultimamente è caduto troppo e fino a laguna troppo poco. Sta semplicemente mettendo a posto le statistiche sul lungo termine visto come guida impiccato. Intendo che secondo me è un manico esagerato ma non ha la sensibilità che sarebbe appropriata al suo livello prestazionale, quando sale in moto gli si gonfia la vena e gli si blocca il polso..... (Secondo me lui è uno di quelli che per strada starebbe davanti a chiunque fino al giorno che si disintegra in un team, uno di quelli che non conosce la paura...)
Quando diventerà un minimo più riflessivo magari non farò giri veloci già uscendo dai box.....ma sarà ancora più micidiale i nottica campionatoLast edited by tornado; 02-09-08, 06:11.
Comment
X
Comment