Originally posted by limp stick
View Post
Battaglie epiche non ne ha mai fatte, nelle classi minori appena c'era da battagliare o perdeva (vedi contro pedrosa) o si sdraiava, qualche volta avr? anche vinto qualche corpo a corpo ma di epico io proprio non ricordo nulla, in motogp o arrivava dietro o cadeva (honda) oppure l'anno scorso vinceva con eoni di vantaggio per manifesta superiorit?, quest'anno ha fatto una gara battagliando e basta, bella gara finita nella ghiaia per chiusura della vena bella gara ma epica... vuoi mica mettere con le gare di Schwantz e le sportellate che si davano ad ogni gara?
E poi personaggi meravigliosi??!!?? Stoner? Mr. meno male che gli danno le Bridg cos? avr? una cosa in meno di cui lamentarsi? Mr. chiappati sto calcio caro capirossi perch? non ti sei buttato fuori pista mentre facevo il mio giro alla morte? Mr. non so perch? sono caduto perch? non stavo tirando? Mr. rosico come un castoro perch? ho preso gli schiaffi a laguna e vado a dire in giro che il mio avversario ? scorretto e che non lo rispetter? pi? perch? non se lo merita?
Pu? stare su caxxo Rossi coi suoi modi di fare (e nessuno si rende conto che da quando ? in yamaha i siparietti si contano sulle dita di una mano) ma chiamare stoner un personaggio meraviglioso mi fa quantomeno sorridere....
Pace e Amore
Comment