Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione su stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by limp stick View Post
    da buon ducatista mi dispiace vedere la rossa e stoner arrancare...ok a inizio mondiale la ducati aveva qualche problemino e adesso stoner ci mette un p? del suo a complicare la situazione per? son felice lo stesso perch? la ducati a saputo rispondere in tempi brevissimi e stoner del gran gass ce lo da di brutto e a fin dei conti ? l'unico a impensierire il signor rossi merito a entrambi
    per? ragazzi mi sembra che fino a 2 anni f? si diceva che rossi avrebbe vinto con tutto e in qualsiasi situazine...ma non mi sembra cos?....visto che a dato dimostrazione che per battere stoner/ducati/brigestone a dovuto pure lui chiedere il materiale migliore (il che non ci vedo nulla di male)
    ....e da questo dico.... perch? non si riesce ad accettare che entrambi son dei campioni...magari uo sar? pi? titolato...ma che cambia?
    allora kevin schwantz a vinto un solo titolo ma per la sua grinta e il suo stile di guida e la sua tenacia e suoi grandi infortuni resta uno dei pi? grandi campioni come Falappa,haga, e molto molti altri!
    ragazzi il motociclismo non ? solo titoli mondiali ma anche battaglie epiche e personaggi meravigliosi!se fossero solo titoli mondiali allora ci sarebbero solo rossi e agostini
    ok rossi ? il pi? forte non si discute son felice pure io quando vince anche se son ducatista,ma son molto pi? felice quando rossi vince dando paga in pista con una bella lotta con il suo avversario chiunque lui sia.
    domenica rossi non a dato dimostrazione di essere stato lui il pi? forte...? stato pollo stoner...e questo lo si capisce pure dalle gesta di rossi che a fine gara a evitato il solito siparietto e a fine gara a detto che molto probabilmento non sarebbe riuscito a prendere l'australiano! questo da molto onore a rossi e da questo si capisce che lui ? un campione quello che si dice nel fine gara le mille polemiche i mille ma e imille se lasciamoli a chi di motociclismo non ce ne capisce na sega...come quegli imbecilli che hanno esultato quando stoner ? caduto

vabb? me fermo qui se no non finisco pi?
    Ti posso anche quasi dare ragione ma la parte in grasseto te la boccio in pieno se parli di Stoner:
    Battaglie epiche non ne ha mai fatte, nelle classi minori appena c'era da battagliare o perdeva (vedi contro pedrosa) o si sdraiava, qualche volta avr? anche vinto qualche corpo a corpo ma di epico io proprio non ricordo nulla, in motogp o arrivava dietro o cadeva (honda) oppure l'anno scorso vinceva con eoni di vantaggio per manifesta superiorit?, quest'anno ha fatto una gara battagliando e basta, bella gara finita nella ghiaia per chiusura della vena bella gara ma epica... vuoi mica mettere con le gare di Schwantz e le sportellate che si davano ad ogni gara?
    E poi personaggi meravigliosi??!!?? Stoner? Mr. meno male che gli danno le Bridg cos? avr? una cosa in meno di cui lamentarsi? Mr. chiappati sto calcio caro capirossi perch? non ti sei buttato fuori pista mentre facevo il mio giro alla morte? Mr. non so perch? sono caduto perch? non stavo tirando? Mr. rosico come un castoro perch? ho preso gli schiaffi a laguna e vado a dire in giro che il mio avversario ? scorretto e che non lo rispetter? pi? perch? non se lo merita?
    Pu? stare su caxxo Rossi coi suoi modi di fare (e nessuno si rende conto che da quando ? in yamaha i siparietti si contano sulle dita di una mano) ma chiamare stoner un personaggio meraviglioso mi fa quantomeno sorridere....
    Pace e Amore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      facile: Rossi dovrebbe accontentarsi del gradino pi? basso del podio
      ahahahahahahahahahahaahahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        chi viaggia al limite per essere tra i migliori (e per stare con rossi devi guidare al limite) cade o vince...

se cade ? una merda
        se arriva dietro si accontenta
        se vince.. ? culo
        BRAVOOOO STRAQUOTO!!! (premessa io non sono tifoso di nessuno)

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          ma per carit?, ognuno il suo lavoro.....
          io in stoner piuttosto che sdraiarmi 2 volte avrei preferito 40 punti, lui preferisce 2 scivoloni,e inveceda -35 che potrebbe essere, ? a -75....
          non lo vedo molto logico
          E' quello che penso anche io! l'anno scorso quando non poteva vincere arrivava secondo (ASSEN)Non capisco questa paura di duellare con Rossi.....

Comment

• Font Size
            La paura gli è venuta a laguna quando ha capito che anche andando più forte con Rossi rischi di perdere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              La paura gli ? venuta a laguna quando ha capito che anche andando pi? forte con Rossi rischi di perdere...

Be ci sta con il piu' forte.... intanto sei sempre in lotta per il titolo sperando in tempi migliori.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                Ti posso anche quasi dare ragione ma la parte in grasseto te la boccio in pieno se parli di Stoner:
                Battaglie epiche non ne ha mai fatte, nelle classi minori appena c'era da battagliare o perdeva (vedi contro pedrosa) o si sdraiava, qualche volta avr? anche vinto qualche corpo a corpo ma di epico io proprio non ricordo nulla, in motogp o arrivava dietro o cadeva (honda) oppure l'anno scorso vinceva con eoni di vantaggio per manifesta superiorit?, quest'anno ha fatto una gara battagliando e basta, bella gara finita nella ghiaia per chiusura della vena bella gara ma epica... vuoi mica mettere con le gare di Schwantz e le sportellate che si davano ad ogni gara?
                E poi personaggi meravigliosi??!!?? Stoner? Mr. meno male che gli danno le Bridg cos? avr? una cosa in meno di cui lamentarsi? Mr. chiappati sto calcio caro capirossi perch? non ti sei buttato fuori pista mentre facevo il mio giro alla morte? Mr. non so perch? sono caduto perch? non stavo tirando? Mr. rosico come un castoro perch? ho preso gli schiaffi a laguna e vado a dire in giro che il mio avversario ? scorretto e che non lo rispetter? pi? perch? non se lo merita?
                Pu? stare su caxxo Rossi coi suoi modi di fare (e nessuno si rende conto che da quando ? in yamaha i siparietti si contano sulle dita di una mano) ma chiamare stoner un personaggio meraviglioso mi fa quantomeno sorridere....
                Pace e Amore
                ok stoner non avr? fatto battaglie epiche (ma essendo giovane pu? ancora farle....ma la colpa non ? sua mi sembra pi? colpa della motogp moderna)

certo ? un gran cascatore ? questo non si pu? negare e in 250 a fatto delle belle gare e niente pi? per? quel pedrosa che tu nomini in motogp non mi sembra abbia fatto vedere questo suo gran manico!
                le sportella alla vecchia maniera son da anni che non si vedono ma questo non ? colpa mica di stoner...non dimentichiamo che rossi apparte le battaglie con biaggi poi a dimostrato che con gl'altri ci giocava....guarda caso poi quando si stancava in un giro dava 2/3 secondi ai suoi inseguitori,lui ? stato solo bravissimo nascondere il suo potenziale per non amazzare il campionato
                sul discorso stoner mi sembra tu dimentichi un p? di cose

1? stoner non a scelto solo la gomma ma pure la moto,ma quando ? salito in sella per la prima volta nessuno si immaginava che brigestone avesse migliorato cosi tanto,anzi mi sembra sia stato rossi a scegliere michelin per non lamentarsi pi?!

2? stoner a vinto un mondiale senza rubare niente a nessuno...e se dava distacchi abbissali mica ? colpa sua,in pista c'erano altri 17 piloti e molto pi? ttolati di lui (molti dei quali con stesse gomme) ma nessuno ? riuscito a seguirlo...anzi si ? ben pensato di dare contro a stoner/ducati dicendo che imbrogliava e agtgiungo chemolti han messo il culo sulla rossa ma combinando poco o nulla (apparte il grande capi),stoner da gran imbecille che era a fatto il suo lavoro tutto qua e questo lo a portato al titolo!e quest'anno sebbene sia caduto e vari problemi ducati comunque ? li che combatte a denti stretti e mi sembra sia l'unico che riesca a tenere il passo di rossi...deve solo maturare...sicuramente non vincer? 10 titoli mondiali magari reter? fermo a 1 ma non venitemi a dire che non ? un campione perch? allora per svariati anni avete fatto passare il gibernau come un pilotone...e che a vinto il gibe?se mi dici che il gibe era un buona a nulla allora il vale vi a presi per il culo per vari anni

3? sul fattore laguna ti do pienamente ragione...come pure sul fatto che cerca scusanti sulle gomme quando in realtya gli errori li a commessi lui! ma questo penso sia un problema di tutti compreso rossi scaricare le colpe su gomme moto e menate varie!

4? magari per te stoner non sar? una persona meravigliosa come magari per molti non lo ? rossi...ma questi son gusti personali...e penso sia giusto cosi se no sai che noia in fin dei conti mica tutti siamo uguali

comunque questo ? solo il mio pensiero...non voglio obbligare nessuno a pensare alla mia maniera anzi rispetto il tuo punto di vista come quello degl'altri spero fate lo stesso voi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  ora qualcuno ti dara' dell'ipocrita...
                  ognuno pensi ci? che vuole ...io penso ci? che dico e dico ci? che penso
                  se la gente pensa che stoner sia na pippa o che rossi sia un bollito a me non cambia assolutamnte niente....mica prendo soldi da nessuno dei due a me in tasca non vien niente.
                  io vedo solo che molti stanno prendendo la situazione come un fatto personale e non capisco il perch?

Comment

• Font Size
                    ok stoner non avrà fatto battaglie epiche (ma essendo giovane può ancora farle....ma la colpa non è sua mi sembra più colpa della motogp moderna)

certo è un gran cascatore è questo non si può negare e in 250 a fatto delle belle gare e niente più però quel pedrosa che tu nomini in motogp non mi sembra abbia fatto vedere questo suo gran manico!
                    le sportella alla vecchia maniera son da anni che non si vedono ma questo non è colpa mica di stoner...non dimentichiamo che rossi apparte le battaglie con biaggi poi a dimostrato che con gl'altri ci giocava....guarda caso poi quando si stancava in un giro dava 2/3 secondi ai suoi inseguitori,lui è stato solo bravissimo nascondere il suo potenziale per non amazzare il campionato
                    sul discorso stoner mi sembra tu dimentichi un pò di cose

1° stoner non a scelto solo la gomma ma pure la moto,ma quando è salito in sella per la prima volta nessuno si immaginava che brigestone avesse migliorato cosi tanto,anzi mi sembra sia stato rossi a scegliere michelin per non lamentarsi più!

2° stoner a vinto un mondiale senza rubare niente a nessuno...e se dava distacchi abbissali mica è colpa sua,in pista c'erano altri 17 piloti e molto più ttolati di lui (molti dei quali con stesse gomme) ma nessuno è riuscito a seguirlo...anzi si è ben pensato di dare contro a stoner/ducati dicendo che imbrogliava e agtgiungo chemolti han messo il culo sulla rossa ma combinando poco o nulla (apparte il grande capi),stoner da gran imbecille che era a fatto il suo lavoro tutto qua e questo lo a portato al titolo!e quest'anno sebbene sia caduto e vari problemi ducati comunque è li che combatte a denti stretti e mi sembra sia l'unico che riesca a tenere il passo di rossi...deve solo maturare...sicuramente non vincerà 10 titoli mondiali magari reterà fermo a 1 ma non venitemi a dire che non è un campione perchè allora per svariati anni avete fatto passare il gibernau come un pilotone...e che a vinto il gibe?se mi dici che il gibe era un buona a nulla allora il vale vi a presi per il culo per vari anni

3° sul fattore laguna ti do pienamente ragione...come pure sul fatto che cerca scusanti sulle gomme quando in realtya gli errori li a commessi lui! ma questo penso sia un problema di tutti compreso rossi scaricare le colpe su gomme moto e menate varie!

4° magari per te stoner non sarà una persona meravigliosa come magari per molti non lo è rossi...ma questi son gusti personali...e penso sia giusto cosi se no sai che noia in fin dei conti mica tutti siamo uguali

comunque questo è solo il mio pensiero...non voglio obbligare nessuno a pensare alla mia maniera anzi rispetto il tuo punto di vista come quello degl'altri spero fate lo stesso voi
                    Per carità tu rispetti me io rispetto te, come rispetto QUASI chiunque qua dentro (e anche con quelli che non rispetto vista la loro follia e maleducazione nell'esternarla [bene inteso, dal mio punto di vista] cerco comunque di essere educato) ma parti quotandomi e poi solo i punti 3 e 4 riguardano quello che ho scritto
                    Molte delle cose che dici sono condivisibili o quantomeno punti di vista da rispettare, solo non condividevo assolutamente una cosa che avevi scritto in un tuo precedente post e l'ho detto, tutto qui
                    Non mi piace Stoner (e questo penso sia chiaro dai miei post) perchè si è stra-montato la testa e fa lo sbruffone, prima mi era fin simpatico anche se quel magico salto di qualità fatto su moto e gomme radicalmente diversi (gomma ant decisamente più performante a detta di tutti quelli che le han provate entrambe e moto "strana" visto che ben pochi per non dire solo lui la san portare) mi fanno pensare che non sia tutta farina del suo sacco...
                    Poi l'ho sempre detto, lode ai campioni visto che un campione lo diventa grazie alle sue doti, alla sua moto, alle sue gomme e al culo, SEMPRE, anche se a volte è tutto dalla sua parte, a volte la dea bendata fa poche distinzioni.... Perchè quando ce l'hai contro per davvero, anche se sei il migliore con la moto migliore e le gomme migliori non vinci....
                    Last edited by Thunder-Rage; 03-09-08, 07:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      Per carit? tu rispetti me io rispetto te, come rispetto QUASI chiunque qua dentro (e anche con quelli che non rispetto vista la loro follia e maleducazione nell'esternarla [bene inteso, dal mio punto di vista] cerco comunque di essere educato) ma parti quotandomi e poi solo i punti 3 e 4 riguardano quello che ho scritto
                      Molte delle cose che dici sono condivisibili o quantomeno punti di vista da rispettare, solo non condividevo assolutamente una cosa che avevi scritto in un tuo precedente post e l'ho detto, tutto qui
                      Non mi piace Stoner (e questo penso sia chiaro dai miei post) perch? si ? stra-montato la testa e fa lo sbruffone, prima mi era fin simpatico anche se quel magico salto di qualit? fatto su moto e gomme radicalmente diversi (gomma ant decisamente pi? performante a detta di tutti quelli che le han provate entrambe e moto "strana" visto che ben pochi per non dire solo lui la san portare) mi fanno pensare che non sia tutta farina del suo sacco...
                      Poi l'ho sempre detto, lode ai campioni visto che un campione lo diventa grazie alle sue doti, alla sua moto, alle sue gomme e al culo, SEMPRE, anche se a volte ? tutto dalla sua parte, a volte la dea bendata fa poche distinzioni.... Perch? quando ce l'hai contro per davvero, anche se sei il migliore con la moto migliore e le gomme migliori non vinci....

gl'altri punti non li o ripresi perch? li condivido tutto qua

Comment

• Font Size
                        gl'altri punti non li o ripresi perch? li condivido tutto qua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Altro post da bar.... certo che ragionamenti seri con i tifosi di Rossi e i tifosi di Stoner qui dentro ? veramente difficile farli!!!
                          quoto!!! e me ne vado a prendere i poc-corn!!!

vuoi una birretta???

Comment

X
                          Working...
                          X