Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arriva la 600cc via la 250cc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arriva la 600cc via la 250cc

    Siete daccordo, io si....
    Dato che anche noi comuni facciamo quasi il salto cosi 125, 600 poi 1000.....




    io nn ho fatto i salti cosi.... ma vedo che la magior parte fa cosi;-)
    Last edited by gonikus; 01-09-08, 17:46.

  • Font Size
    #2
    non credo abbiano problema di salto.. bisognerà vedere a cosa serva

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dAn89 View Post
      non credo abbiano problema di salto.. bisogner? vedere a cosa serva

      Si x? io dicevo.... il 250 ormai nn lo usa + nessuno....

      Comment


      • Font Size
        #4
        sfido,non c'e' !

        rimetti a listino un bel 250 due tempi con la tecnologia di oggi,65/70 cv e 135 kg,e poi vediamo se non si vende...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by trottalemme View Post
          sfido,non c'e' !

          rimetti a listino un bel 250 due tempi con la tecnologia di oggi,65/70 cv e 135 kg,e poi vediamo se non si vende...

          si ok, ma allora succede come alquni anni fa con le 500 2T e le 800 4T....

          Un 250 2T, nn riesce tanto a stare davanti a un 600 4T....

          Comment


          • Font Size
            #6
            un 250 2t di 10 anni fa non riesce a star davanti a un 600 4t di oggi.. questo è vero... 10 anni fa mica tanto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Forse un 300 2T si, perche' e' la logica corrispondenza di un 600 4T.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gonikus View Post
                Dato che anche noi comuni facciamo quasi il salto cosi 125, 600 poi 1000.....

                Beh, direi che come motivazione sarebbe degna di Ezpeleta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gonikus View Post
                  si ok, ma allora succede come alquni anni fa con le 500 2T e le 800 4T....

                  Un 250 2T, nn riesce tanto a stare davanti a un 600 4T....
                  a parit? di manico probabilmente no, ma quando si va in pista col 250 ce n'? sempre parecchia di gente da spennare a ogni curva..


                  quoto il discorso di trottalemme.. se facessero una moto del genere di serie al giorno d'oggi.. mammamia non ci penso altrimenti finisce che mi tocco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Beh, direi che come motivazione sarebbe degna di Ezpeleta...

                    in che senso?
                    Ok, ho capi nn ? una motivazione degna.... mah secondo me si anche xk? cercano sempre di fare + cose meno inquinose.... e li le 2T le prendano da tutti....
                    anche se non giustissimo secondo me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Beh, direi che come motivazione sarebbe degna di Ezpeleta...
                      buahahahah



                      Viva i 2 tempi, costan meno, pesano meno, consumano meno, vanno di pi? e se con assistenza elettronica (tipo l'ultima perla dellorto) sono addirittura parimenti inquinanti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il 750 via non lo si da assolutamente ma state pur certi che se mi progettano ora un 250 e me lo mettono a listino è la volta che mi trovo con 2 moto nel box anche se sono un poveraccio!
                        65/70 cv per 135 kg di peso.... non ci devo pensare troppo sennò inizio a toccarmi pure io
                        Il problema poi sarei io con la mia super zavorra naturale a rovinare i 135 kg... ma tanto quelli li metterei su qualunque moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          buahahahah



                          Viva i 2 tempi, costan meno, pesano meno, consumano meno, vanno di pi? e se con assistenza elettronica (tipo l'ultima perla dellorto) sono addirittura parimenti inquinanti...

                          meno di 7km/lt la mia che ? abbastanza tirata (nel senso che beve perch? ne ha bisogno, non che ha 40.000km sul groppone)

                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          Il 750 via non lo si da assolutamente ma state pur certi che se mi progettano ora un 250 e me lo mettono a listino ? la volta che mi trovo con 2 moto nel box anche se sono un poveraccio!
                          65/70 cv per 135 kg di peso.... non ci devo pensare troppo senn? inizio a toccarmi pure io
                          Il problema poi sarei io con la mia super zavorra naturale a rovinare i 135 kg... ma tanto quelli li metterei su qualunque moto
                          io parlavo di una moto cos? di serie.. la mia ? leggermente meglio di quella ed ? a regolamento.. si pu? fare molto di meglio se ci metti le mani completamente.

                          le vie del 2t sono infinite

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            credo che con i materiali attuali riuscirebbero senz'altro a fare un 250 da 70 cv all'albero e un peso di circa 140 kg in ordine di marcia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              70cv all'albero sarebbero più o meno 65 a terra, visto che sulle moto di serie prima di tutto l'affidabilità, cioè solo 10 più delle nostre. 140kg in ordine di marcia? cioè solo 13kg in meno delle nostre?

                              sei pessimista andre abbiamo un motore progettato a fine anni 80..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X