Dunque?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si parla tanto di sportivit?... vediamo cosa rispondete:
Collapse
X
-
Si parla tanto di sportivit?... vediamo cosa rispondete:
129... che vinca lo spettacolo, a costo di veder straperdere il vostro pupillo.24.03%31... che il vostro pupillo vinca o che almeno se la giochi fino alla fine.41.86%54... che vinca il vostro pupillo a qualunque costo perk? sapete ke ? il migliore.1.55%2... l'importante ? ke quell'altro pilota ke odiate perda.3.10%4... che vinca la casa costruttrice della vostra moto, del pilota chi se ne fotte.2.33%3... l'importante ? ke quell'altra casa costruttrice ke odiate perda.2.33%3... non tifare proprio per nessuno ed emoxionarvi di volta in volta per kikkessia.14.73%19... veder vincere un outsider, cos? per cambiare.3.10%4... addormentarvi sul divano.0.00%0... andarvi a fare un giro tanto la MotoGP fa skifo.6.98%9Tags: None
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
non tifo nessuno neppure io...
anzi a dire il vero,mi piace veder quando qualche piccolo pilota sconosciuto riesce a far belle gare..tifo x i più deboli
come anche per la Ducati..mi piace xkè è italiana..ma più che altro xkè è una piccola casa costruttrice fatte da pochi ingegneri ma eccezionali..
a confronto con i colossi giapponesi..
..stesso discorso di primaLast edited by koby54; 01-09-08, 17:09.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
non odio nessuno a dire il vero, ma vedere arrancare chi mi sta sul ***** non ha prezzo.
se poi lo odio trovo la maniera di farlo arrancare io, ma mi capita di rado di odiare, magari i cantanti rap, ma non credo nessuno che abbia a che fare con la moto
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
votato la n°1, xchè vorrei sempre vedere dello spettacolo innanzitutto.....xò non capisco lo straperdere, secondo me ha poco senso, xchè se c'è spettacolo, c'è bagarre, e se c'è bagarre nessuno straperde.....
cmq ero molto tentato anche dalla 2, xchè ovvio che se poi vince il pilota x cui simpatizzi, la bocca è 1 po' + dolce...
Comment
-
l'importante è ke quell'altra casa costruttrice ke odiate perda.
Anche se sono un tifoso italiano......, ma la ducati bo nn la sopporto proprio al momento....Last edited by gonikus; 01-09-08, 17:52.
Comment
X
Comment