Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi E' Agostini!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mucca View Post
    ...ho capito, ho capito ....scusate il disturbo, il vostro livello ? troppo in alto, meglio non disturbare la vostra presunzione.....
    Presunzione ?!? ma cosa stai dicendo ?
    Rileggiti i miei interventi e poi dimmi se ti ricordano qualcosa che tu hai sottoscritto in fase di registrazione
    Colgo l'occasione per ricordarti che non ? consentito polemizzare in pubblico. Per chiarimenti e o delucidazioni, usa pure i PM?. sono a tua completa disposizione

Se poi, ti sta particolarmente a cuore denigrare Rossi, dai una sbirciatina in questa selezione?.i topic a lui dedicati non mancano di certo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      Presunzione ?!? ma cosa stai dicendo ?
      Rileggiti i miei interventi e poi dimmi se ti ricordano qualcosa che tu hai sottoscritto in fase di registrazione
      Colgo l'occasione per ricordarti che non ? consentito polemizzare in pubblico. Per chiarimenti e o delucidazioni, usa pure i PM?. sono a tua completa disposizione

Se poi, ti sta particolarmente a cuore denigrare Rossi, dai una sbirciatina in questa selezione?.i topic a lui dedicati non mancano di certo
      Credo che le parole di Kacairo mi rendano giustizia, quindi tolgo volentieri il disturbo, vista la mia et? mi devo coricare,
      comunque noto nelle tue parole una certa acredine, scusami se l'ho scatenata, non era nelle mie intenzioni, MA SE QUESTO ? UN FORUM DI GRANDI PASSIONISTI DELLE DUE RUOTE, TALI ACCENTI NON DOVREBBERO ESSERE USATI
      GRAZIE E CHIEDO ANCORA SCUSA

Comment

• Font Size
        Credo che le parole di Kacairo mi rendano giustizia, quindi tolgo volentieri il disturbo, vista la mia et? mi devo coricare,
        comunque noto nelle tue parole una certa acredine, scusami se l'ho scatenata, non era nelle mie intenzioni, MA SE QUESTO ? UN FORUM DI GRANDI PASSIONISTI DELLE DUE RUOTE, TALI ACCENTI NON DOVREBBERO ESSERE USATI
        GRAZIE E CHIEDO ANCORA SCUSA
        "a c?, nisciuno ? fess"

.....dite a Rossi di andare al TT...poi vediamo le ***** che ha.....
        Originally posted by GG View Post
        Dillo anche a stoner gi? che ci sei.

Mah.

..il fenomeno in questione ? Rossi, non Stoner....

ripeto: il tuo primo msg era fuori luogo in questo thread

Comment

• Font Size
          Ho chiesto scusa, non c'è ancora bisogno di scaldarsi ...ovvìa.....
          Last edited by mucca; 02-09-08, 20:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            ecco qua ho un altro grande amico motociclista in piu' da stasera grazie ddg
            Grazie Kaciaro,contraccambio le parole di amicizia credo che questo sia l'atteggiamento giusto tra persone che condividono la stessa passione.

Comment

• Font Size
              Grazie Kaciaro,contraccambio le parole di amicizia credo che questo sia l'atteggiamento giusto tra persone che condividono la stessa passione.
              credo che Maoni non abbia, gradito la tua battuta su Rossi e il tt , che effettivamente e' totalmente fuoriluogo , visto che una sua presenza li' non avrebbe alcun senso

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                credo che Maoni non abbia, gradito la tua battuta su Rossi e il tt , che effettivamente e' totalmente fuoriluogo , visto che una sua presenza li' non avrebbe alcun senso
                Scusami, ma cosa c'? da gradire su una battuta, bisognerebbe essere un p? tolleranti, siamo qui per divertimenti, non per altro, ed oltretutto credo di non aver offeso nessuno.

Comment

• Font Size
                  Scusami, ma cosa c'? da gradire su una battuta, bisognerebbe essere un p? tolleranti, siamo qui per divertimenti, non per altro, ed oltretutto credo di non aver offeso nessuno.
                  ? da domenica pomeriggio che vengono aperti topic per perculare Stoner e Rossi, nel forum non si parla di altro, ovunque clikki spuntano sti 2

dobbiamo inquinare anche questo ?

Comment

• Font Size
                    ? da domenica pomeriggio che vengono aperti topic per perculare Stoner e Rossi, nel forum non si parla di altro, ovunque clikki spuntano sti 2

dobbiamo inquinare anche questo ?
                    bravo maoni damoje un tajo ...per? pure sta retorica insomma, nonostante i miei 55 anni, non ha senso, mi spiego 30 anni fa le moto erano diverse(cancelli) gli uomini erano diversi (ago=supereroe paso=proletario sheene=freak) insomma non si possono/devono fare paragoni, la Mv per anni non ha avuto rivali, l'unica chance erano i piloti, io penso che Ago ha avuto il grande cu.... merito di guidarla. poi si correvano gare in due categorie diverse
                    250 500 era anche facile vincere i mondiali.....rossi ne avrebbe 15 o 16

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ROKKOTT View Post
                      bravo maoni damoje un tajo ...però pure sta retorica insomma, nonostante i miei 55 anni, non ha senso, mi spiego 30 anni fa le moto erano diverse(cancelli) gli uomini erano diversi (ago=supereroe paso=proletario sheene=freak) insomma non si possono/devono fare paragoni, la Mv per anni non ha avuto rivali, l'unica chance erano i piloti, io penso che Ago ha avuto il grande cu.... merito di guidarla. poi si correvano gare in due categorie diverse
                      250 500 era anche facile vincere i mondiali.....rossi ne avrebbe 15 o 16
                      ma si, in qualsiasi sport il confronto con i grandi del passato ci può stare
                      vedi: Tyson – Alì, Pelè – Naradona ecc ecc. ovvio che sono discorsi che non portano mai a niente...se ne parla tanto per parlare

vogliamo farlo anche noi ? bene !!! apriamo un topic e discutiamone...

comunque, se vuoi inquadrare bene la "faccenda", dai un'occhiata a questi topic:

addirittura sul casco ....ma che strano
                      Last edited by Maoni; 02-09-08, 21:49.

Comment

• Font Size
                        ma si, in qualsiasi sport il confronto con i grandi del passato ci pu? stare
                        vedi: Tyson ? Al?, Pel? ? Naradona ecc ecc. ovvio che sono discorsi che non portano mai a niente...se ne parla tanto per parlare

vogliamo farlo anche noi ? bene !!! apriamo un topic e discutiamone...

comunque, se vuoi inquadrare bene la "faccenda", dai un'occhiata a questi topic:

addirittura sul casco ....ma che strano
                        http://www.daidegasforum.com/forum/s...7&postcount=23
                        maoni scusa sono un po tardo ma sti post so tutti della stessa persona(mukka) che devo inquadrare il mittente o il soggetto dei post e comunque
                        non mene po freg? de meno, il mondo ? bello perch? ? avariato e noi ce sguazziamo come maiali/e (la seconda ? mejo), e tanto per tornare alla retorica, un pochino l'obbligo del casco ha tolto un po di fascino alla "passeggiata"..........ce l'avevo qui 'notte

Comment

• Font Size
                          e tanto per tornare alla retorica, un pochino l'obbligo del casco ha tolto un po di fascino alla "passeggiata"..........ce l'avevo qui 'notte
                          non dirlo a me ....dopo la doccia, inforcavo la moto e la usavo come un Phon

notte anche a te

Comment

• Font Size
                            non dirlo a me ....dopo la doccia, inforcavo la moto e la usavo come un Phon

notte anche a te
                            e la cervicale adesso.......de legno

Comment

• Font Size
                              e la cervicale adesso.......de legno
                              magari !!! pare de f?ro

Comment

• Font Size
                                maoni scusa sono un po tardo ma sti post so tutti della stessa persona(mukka) che devo inquadrare il mittente o il soggetto dei post e comunque
                                non mene po freg? de meno, il mondo ? bello perch? ? avariato e noi ce sguazziamo come maiali/e (la seconda ? mejo), e tanto per tornare alla retorica, un pochino l'obbligo del casco ha tolto un po di fascino alla "passeggiata"..........ce l'avevo qui 'notte
                                rokkott fai un salto in amarcord

Comment

X
                                Working...
                                X