Sicoome vedo che tanti purtroppo scrivono tanto per dire o perche' sentono commenti in tv vi invito a dare un occhiata al post sul grande AGO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi E' Agostini!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
La ragione vera di questo post?
Solito sminuimento di Rossi?
O penso male io?
Sai non ho visto post simili quando batt? il record di Hailwood o quello di NietoLast edited by giuseppe_d; 01-09-08, 14:30.
-
-
...non è l'editore...?
...cmq erano pure altri tempi, negli ultimi 10 anni le gare di moto sono cambiate in maniera drastica...un tempo era più difficile rimanere vivo, oggi secondo me è più difficile vincere.....rispetto a prima....Last edited by FIloGhemEnO; 01-09-08, 14:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
no sai
mi sta venendo il diabete a leggere continuamente post che inneggiano a sportività perdute quando all'epoca di Agostini ed Hailwood la gente dele due tifoserie faceva anche a pugni (e lo sai benissimo)e quando correvano Rainey e Schwantz ho visto con i miei occhi la scritta sul muro al Tramonto: Rainey merda!!
Smettiamola per favore e godiamoci le corse senza tutto questo falso buonismo che trasuda ormai ovunque.
Comunque la smetto qui.
Comment
-
che sia stato un grande pilota nessuno lo mette in dubbio.
resta il fatto che tutti quelli che sono riusciti (raramente) a mettere le chiappe su una moto uguale o simile alla sua,gliele hanno quasi sempre suonate...
Comment
-
-
-
Originally posted by trottalemme View Postche sia stato un grande pilota nessuno lo mette in dubbio.
resta il fatto che tutti quelli che sono riusciti (raramente) a mettere le chiappe su una moto uguale o simile alla sua,gliele hanno quasi sempre suonate...
purtroppo e' andata diversamente
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postgiuse' sta' bono, stai a fa' un macello da 2 giorniLast edited by yzfr1rossa; 02-09-08, 09:22.
Comment
-
altri tempi...altre classifiche.....altre gare...ma sempre un uomo e la sua moto contro tutti gli altri!!
ecco cosa penso quando rivedo le gesta dei grandi del passato!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postaltri tempi...altre classifiche.....altre gare...ma sempre un uomo e la sua moto contro tutti gli altri!!
ecco cosa penso quando rivedo le gesta dei grandi del passato!!
Comment
X
Comment