Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi E' Agostini!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mucca View Post
    Grazie Kaciaro per la tua gentilezza,non volevo essere polemico, ma essendo della generazione di chi si ricorda le ultime gare con la Yamaha di AGO, non posso tacere la mia stima ed ammirazione per un grande campione qual'?, ed andare al tt con le moto di allora, era veramente una dimostrazione di coraggio ma anche di grande tecnica nella guida e nel controllo del mezzo.
    Penso che non ci sia storia con i campioni di oggi, sar? perch? sono un notalgico dell'umilt? e della seriet? dei grandi campioni di ieri, poche parole tanto gas.
    Ci ricordiamo noi vecchietti come correvano i campioni di ieri?
    Iteam? solo pochi meccanici con mezzi rimediati.
    Vogliamo scherzare con i confronti?
    Per me non esistono!
    AGO UMILE STARAI SCHERZANO SPERO.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ROKKOTT View Post
      bravo maoni damoje un tajo ...per? pure sta retorica insomma, nonostante i miei 55 anni, non ha senso, mi spiego 30 anni fa le moto erano diverse(cancelli) gli uomini erano diversi (ago=supereroe paso=proletario sheene=freak) insomma non si possono/devono fare paragoni, la Mv per anni non ha avuto rivali, l'unica chance erano i piloti, io penso che Ago ha avuto il grande cu.... merito di guidarla. poi si correvano gare in due categorie diverse
      250 500 era anche facile vincere i mondiali.....rossi ne avrebbe 15 o 16
      Dalla tua ETA' posso solo dire che fai TESTO e sei OBIETTIVO,senza nulla togliere ad AGO.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ROKKOTT View Post
        bravo maoni damoje un tajo ...per? pure sta retorica insomma, nonostante i miei 55 anni, non ha senso, mi spiego 30 anni fa le moto erano diverse(cancelli) gli uomini erano diversi (ago=supereroe paso=proletario sheene=freak) insomma non si possono/devono fare paragoni, la Mv per anni non ha avuto rivali, l'unica chance erano i piloti, io penso che Ago ha avuto il grande cu.... merito di guidarla. poi si correvano gare in due categorie diverse
        250 500 era anche facile vincere i mondiali.....rossi ne avrebbe 15 o 16
        ROKKOTT che ti ricordi di BERGAMONTI???

Comment

• Font Size
          passate a dare un occhiata in amarcord

Comment

X
          Working...
          X