per me può anche andare e girarsi dall'altra parte con le dita nel naso... rimane quel che è
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La sportivit? ? morta e sepolta....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by PIZZO View PostAllora proponiamo un test da compilare prima di comprare un biglietto per una gara, con 10 domande sui piloti emergenti e su quelli del trofeo amatori, se uno risponde esatto a tutte le domande ha diritto ad acquistare il biglietto, altrimenti non ? degno di andare a vedere una gara...!?!?!? Bo...
Ma sono d'accordissimo che il tifo in generale ? da abolire ed emarginare che si esulti per una staccatona sono il primo.... ma per una caduta... sar? che conosco bene l'asfalto e la terra, ma non la auguro a nessuno
Comment
-
Originally posted by ROKKOTT View Postgli autodromi sarebbero vuoti o quasi ....e comunque dovrebbero esserlo uguale se una tribuna (di mxxxx) H a misano costa ben 185 euri....scherziamo davvero. Io non conosco quasi nessuno delle categorie ss st 125 etc. etc. ma godo come un opossum alle loro performarce e ci spendo anche quegli euri.
Ma sono d'accordissimo che il tifo in generale ? da abolire ed emarginare che si esulti per una staccatona sono il primo.... ma per una caduta... sar? che conosco bene l'asfalto e la terra, ma non la auguro a nessuno
Comment
-
Originally posted by PIZZO View Postma anche io non conosco tutti quelli della ss e cos? via, non sono appassionato di piloti, ma le moto mi fanno morire, la mia passione ? quella, la moto!!! E a quanto pare non merito di andare a vedermi una gara...
Ma da quando la passione si misura con i nomi dei piloti conosciuti?
La moto ? la mia passione e il mio lavoro, sinceramente non me ne frega niente se un pilota si possa chiamare Savadori o simile, la passione la sento nel sedermi sulla mia moto, mi fa sentire vivo.
Ritenermi un appassionato perch? guardo seduto sul divano uno sport in cui non sono protagonista vale zero. E sinceramente non capisco come persone non pi? ragazzini stiano a discutere ore su ore per certe diatribe assurde, neanche Rossi o Stoner pagassero per essere difesi.
Viva lo sport fatto e non guardato!
Comment
-
ma chissà perchè quando la nazionale vince una partita importante con un bel gollonzo sti post ridicoli non vengon mai aperti.
Ma è così importante sentir fischiare o applaudire l'uno o l'altro ?
è così difficile vivere facendo i razzi propri ?
ok viviamo in un mondo dove l'inciviltà è un male comune però
ci son cose + importanti.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMii
quanti puri dell'ultim'ora
Vi volevo proprio vedere l'anno scorso a Misano come vi sarete rattristati al ritiro di Rossi
Non vi ho visto aprire post sconsolati sulla mancanza della sfida causata dal ritiro di rossi
Ah,
espertoni fini conoscitori di piloti...
Si chiama Savadori
Senza la elle
Sempre per la serie che i tifosi di rossi sono quelli che non sanno nulla degli altri piloti
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postma chiss? perch? quando la nazionale vince una partita importante con un bel gollonzo sti post ridicoli non vengon mai aperti.
Ma ? cos? importante sentir fischiare o applaudire l'uno o l'altro ?
? cos? difficile vivere facendo i razzi propri ?
ok viviamo in un mondo dove l'incivilt? ? un male comune per?
ci son cose + importanti.
Comment
-
si in effetti rossi è una mxxxa perchè ha un casco di mxxxa...
mandovat?!Last edited by AndreaRS250; 03-09-08, 12:36.
Comment
-
Originally posted by PIZZO View Poste pure dell' abbraccio con Maradona...
dai su... si sa come sono fatti gli itaGliani...
Comment
-
tra tutti e due in effetti c'è un record spaventoso: decine e decine di milioni evasi al fisco.
Comment
-
X
Comment