Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora proponiamo un test da compilare prima di comprare un biglietto per una gara, con 10 domande sui piloti emergenti e su quelli del trofeo amatori, se uno risponde esatto a tutte le domande ha diritto ad acquistare il biglietto, altrimenti non ? degno di andare a vedere una gara...!?!?!? Bo...
gli autodromi sarebbero vuoti o quasi ....e comunque dovrebbero esserlo uguale se una tribuna (di mxxxx) H a misano costa ben 185 euri....scherziamo davvero. Io non conosco quasi nessuno delle categorie ss st 125 etc. etc. ma godo come un opossum alle loro performarce e ci spendo anche quegli euri.
Ma sono d'accordissimo che il tifo in generale ? da abolire ed emarginare che si esulti per una staccatona sono il primo.... ma per una caduta... sar? che conosco bene l'asfalto e la terra, ma non la auguro a nessuno
gli autodromi sarebbero vuoti o quasi ....e comunque dovrebbero esserlo uguale se una tribuna (di mxxxx) H a misano costa ben 185 euri....scherziamo davvero. Io non conosco quasi nessuno delle categorie ss st 125 etc. etc. ma godo come un opossum alle loro performarce e ci spendo anche quegli euri.
Ma sono d'accordissimo che il tifo in generale ? da abolire ed emarginare che si esulti per una staccatona sono il primo.... ma per una caduta... sar? che conosco bene l'asfalto e la terra, ma non la auguro a nessuno
ma anche io non conosco tutti quelli della ss e cos? via, non sono appassionato di piloti, ma le moto mi fanno morire, la mia passione ? quella, la moto!!! E a quanto pare non merito di andare a vedermi una gara...
ma anche io non conosco tutti quelli della ss e cos? via, non sono appassionato di piloti, ma le moto mi fanno morire, la mia passione ? quella, la moto!!! E a quanto pare non merito di andare a vedermi una gara...
giustissimo!
Ma da quando la passione si misura con i nomi dei piloti conosciuti?
La moto ? la mia passione e il mio lavoro, sinceramente non me ne frega niente se un pilota si possa chiamare Savadori o simile, la passione la sento nel sedermi sulla mia moto, mi fa sentire vivo.
Ritenermi un appassionato perch? guardo seduto sul divano uno sport in cui non sono protagonista vale zero. E sinceramente non capisco come persone non pi? ragazzini stiano a discutere ore su ore per certe diatribe assurde, neanche Rossi o Stoner pagassero per essere difesi.
Viva lo sport fatto e non guardato!
ma chissà perchè quando la nazionale vince una partita importante con un bel gollonzo sti post ridicoli non vengon mai aperti.
Ma è così importante sentir fischiare o applaudire l'uno o l'altro ?
è così difficile vivere facendo i razzi propri ?
ok viviamo in un mondo dove l'inciviltà è un male comune però
ci son cose + importanti.
ma chiss? perch? quando la nazionale vince una partita importante con un bel gollonzo sti post ridicoli non vengon mai aperti.
Ma ? cos? importante sentir fischiare o applaudire l'uno o l'altro ?
? cos? difficile vivere facendo i razzi propri ?
ok viviamo in un mondo dove l'incivilt? ? un male comune per?
ci son cose + importanti.
Siccome non c'? nessuna "scorrettezza" del pilota di cui lamentarsi per giustificare gli 0 punti in classifica, allora ci si lamenta dei tifosi... e pure dell' abbraccio con Maradona... ah....e del casco....
quella piu' bella l'ho letta ieri in treno su Leggo: "Maradona bacia la mano a Rossi, Rossi bacia il piede a Maradona. Due persone normali si sarebbero strette la mano"
quella piu' bella l'ho letta ieri in treno su Leggo: "Maradona bacia la mano a Rossi, Rossi bacia il piede a Maradona. Due persone normali si sarebbero strette la mano"
Comment