Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pubblico di Misano

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Verissimo

C'? per? anche di meglio, nell'universo MOTOCICLISMO & C.
    si ma mi sembra un pretesto stupido per attaccare rossi in questo post(anche se si parla del pubblico)...io capisco che si rosica abbondantemente quando non si ? tifosi di rossi....per? alla fine ? stato un boato non un coro da stadio del tipo "stoner stoner vaff..."....

Comment

• Font Size
      Te lo spiego meglio cosa intendevo perch? o io non son stato chiaro o Tu Ti sei gi? perso

Allora, un'affermazione (enfatizzata per la carit?) come questa

Che cosa Ti da' adito a pensare???

Spetta che Te la snocciolo cos? io divento cristallino e Tu non fai fatica

(tra parentesi i miei personali commenti)

Vi posso assicurare che l'urlo era liberatorio (le bestie dovrebbero stare nei recinti invece che rovinare il mondo delle moto) perche ad ogni piega ad ogni staccata der poro sdraioner c'erano centomila mani a spingerlo (provate con gli scacchi perch? non avete capito minimamente cos'? la massima espressione della passione che dite di avere) e quando finalmente ci sono riusciti beh .... si urla. (finalmente??? ma sul serio??? che schifo!!!!)

E' pi? chiaro adesso o qualcos'altro Ti sfugge????
      Non mi sfugge niente il mio era un sarcasmo (forse non si era capito) e sono perfettamente d'accordo con te, cercavo di sdrammatizzare i toni che si stavano accendendo, come poi dagl altri post ? successo, amo la moto come espressione e come sport, odio il tifo come realizzazione di quello che non sappiamo/vogliamo fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by teoser View Post
        si ma mi sembra un pretesto stupido per attaccare rossi in questo post(anche se si parla del pubblico)...io capisco che si rosica abbondantemente quando non si ? tifosi di rossi....per? alla fine ? stato un boato non un coro da stadio del tipo "stoner stoner vaff..."....
        Ed ? proprio qui che Ti sbagli

Qui Rossi non c'azzecca proprio niente Ha fatto la Sua gara e l'ha vinta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ROKKOTT View Post
          Non mi sfugge niente il mio era un sarcasmo (forse non si era capito) e sono perfettamente d'accordo con te, cercavo di sdrammatizzare i toni che si stavano accendendo, come poi dagl altri post ? successo, amo la moto come espressione e come sport, odio il tifo come realizzazione di quello che non sappiamo/vogliamo fare
          L'utlizzo delle faccine ? vivamente consigliato per far capire i toni dell'intervento

Comment

• Font Size
            il boato .... io pensavo che il Palagio calcio a 5 avesse segnato contro il Muraglione F.C.

Comment

• Font Size
              L'utlizzo delle faccine ? vivamente consigliato per far capire i toni dell'intervento
              Ti vedrei bene come cantante lirico.

Un soprano.

Comment

• Font Size

Beh mi trovo piu amio agio sulla mia TT 600 59x che su una tastiera, cercher? di imparare

va meglio?

Comment

• Font Size
                  Perfetto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teoser View Post
                    si ma mi sembra un pretesto stupido per attaccare rossi in questo post(anche se si parla del pubblico)...
                    Qui Rossi non c'azzecca proprio niente Ha fatto la Sua gara e l'ha vinta.
                    forse, scritto cosi', si capisce

Comment

• Font Size
                      i tifosi hanno fatto bene
                      dopo tutte le vaccate che hanno letto sui giornali e sentito alla tv nelle ultime 2 stagioni era il minimo che potesse succedere
                      molto poco sportivi, ma sfogo comprensibile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by peopericoli77 View Post
                        dopo tutte le vaccate che hanno letto sui giornali e sentito alla tv nelle ultime 2 stagioni era il minimo che potesse succedere
                        quindi nulla in contrario a quello che e' stato scritto dai ducatisti a partire dallo scorso campionato, dopo anni & anni & anni di perculate in stile "Ducati = soldi buttati", giusto?
                        Last edited by |KC|; 04-09-08, 10:52.

Comment

• Font Size
                          a quando la legge del taglione per una gara di moto?
                          Siamo messi proprio male!

Comment

• Font Size
                            Ma che ???? Davvero???

Comment

• Font Size
                              Bene.....

Lock
                              Last edited by Toledo; 04-09-08, 11:00.

Comment

X
                              Working...
                              X