Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pubblico di Misano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostTe lo spiego meglio cosa intendevo perch? o io non son stato chiaro o Tu Ti sei gi? perso
Allora, un'affermazione (enfatizzata per la carit?) come questa
Che cosa Ti da' adito a pensare???
Spetta che Te la snocciolo cos? io divento cristallino e Tu non fai fatica
(tra parentesi i miei personali commenti)
Vi posso assicurare che l'urlo era liberatorio (le bestie dovrebbero stare nei recinti invece che rovinare il mondo delle moto) perche ad ogni piega ad ogni staccata der poro sdraioner c'erano centomila mani a spingerlo (provate con gli scacchi perch? non avete capito minimamente cos'? la massima espressione della passione che dite di avere) e quando finalmente ci sono riusciti beh .... si urla. (finalmente??? ma sul serio??? che schifo!!!!)
E' pi? chiaro adesso o qualcos'altro Ti sfugge????
Comment
-
Originally posted by teoser View Postsi ma mi sembra un pretesto stupido per attaccare rossi in questo post(anche se si parla del pubblico)...io capisco che si rosica abbondantemente quando non si ? tifosi di rossi....per? alla fine ? stato un boato non un coro da stadio del tipo "stoner stoner vaff..."....
Qui Rossi non c'azzecca proprio niente Ha fatto la Sua gara e l'ha vinta.
Comment
-
Originally posted by ROKKOTT View PostNon mi sfugge niente il mio era un sarcasmo (forse non si era capito) e sono perfettamente d'accordo con te, cercavo di sdrammatizzare i toni che si stavano accendendo, come poi dagl altri post ? successo, amo la moto come espressione e come sport, odio il tifo come realizzazione di quello che non sappiamo/vogliamo fare
Comment
-
-
-
i tifosi hanno fatto bene
dopo tutte le vaccate che hanno letto sui giornali e sentito alla tv nelle ultime 2 stagioni era il minimo che potesse succedere
molto poco sportivi, ma sfogo comprensibile
Comment
-
Originally posted by peopericoli77 View Posti tifosi hanno fatto bene
dopo tutte le vaccate che hanno letto sui giornali e sentito alla tv nelle ultime 2 stagioni era il minimo che potesse succedere
molto poco sportivi, ma sfogo comprensibileLast edited by |KC|; 04-09-08, 10:52.
Comment
-
Originally posted by peopericoli77 View Posti tifosi hanno fatto bene
molto poco sportivi, ma sfogo comprensibile
Siamo messi proprio male!
Comment
-
X
Comment