Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pubblico di Misano

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Adebisi View Post
    finiti gli argomenti, eh
    meglio finire argomenti sensati che cominciare a vomitare sciocchezze una dietro l'altra...

p.s.: ho detto sciocchezze per non scrivere parolacce.. ma inizia sempre con la s
    Last edited by Alberto2811; 03-09-08, 21:57.

Comment

• Font Size
      finiti gli argomenti, eh
      non si parla di argomenti, ma di buon senso (e/o di intelligenza)

ovviamente, in moto non si va per la strada come in pista, perche' mentre nei circuiti hai generalmente buon asfalto, visibilita' perfetta e buone vie di fuga, di norma ti trovi a viaggiare tra buche, curve cieche, segnali non rispettati, guard rail ghigliottina etc etc
      ergo, in citta' non vai certo a 200 km/h ma "magari" cerchi di rispettare il limite imposto dal codice, mentre in pista il limite te lo impone di velocita' la moto...
      detto questo, spiegami cosa non ti e' chiaro nel raffrontare i rischi di una caduta per strada a 50 km/h con quelli di una in pista a 240 km/h

comunque dai, vivi sereno... e continua a "tifare" come fai di solito

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Sei serio ????
        si

Ha senso quello che hai scritto?
        eccome

Certo che si gioisce per i sorpassi, ma Ti sembra questo il caso???
        una specie. in caso di sorpasso il pilota sorpassato non è in grado di tenere il ritmo del pilota che lo sorpassa, in questo caso nemmeno ma ha voluto tenerlo lo stesso, ed è andato per terra. nessuno si è fatto nulla, quindi non c'è niente da scandalizzarsi

è un normale errore di guida senza conseguenze fisiche, chi è stato più bravo passa davanti, come quando avviene un sorpasso. nessuno ha sparato a Stoner, nessuno gli ha forato una gomma, è lui che ha sbagliato e se si prende qualche pernacchia vorrà dire che la prossima volta terrà un ritmo più consono alle sue possibilità
        Last edited by Adebisi; 03-09-08, 22:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          detto questo, spiegami cosa non ti e' chiaro nel raffrontare i rischi di una caduta per strada a 50 km/h con quelli di una in pista a 240 km/h
          semplice: ci sono 190 km/h di differenza, quindi per fare quel paragone hai dovuto falsare un parametro

insomma, come ho detto subito era un paragone senza senso

Comment

• Font Size
            si

eccome

una specie. in caso di sorpasso il pilota sorpassato non ? in grado di tenere il ritmo del pilota che lo sorpassa, in questo caso nemmeno ma ha voluto tenerlo lo stesso, ed ? andato per terra. nessuno si ? fatto nulla, quindi non c'? niente da scandalizzarsi

? un normale errore di guida senza conseguenze fisiche, chi ? stato pi? bravo passa davanti, come quando avviene un sorpasso. nessuno ha sparato a Stoner, nessuno gli ha forato una gomma, ? lui che ha sbagliato e se si prende qualche pernacchia vorr? dire che la prossima volta terr? un ritmo pi? consono alle sue possibilit?
            MotoGP official website with the latest news, calendar, schedules, riders and teams information for every Grand Prix. Live streaming available with VideoPass

Vatti a vedere i tempi

P.S. Certo ? che le gare vanno portate a termine percui Rossi ha vinto e Stoner ? caduto. PUNTO.

Il resto ? noia

Comment

• Font Size
              semplice: ci sono 190 km/h di differenza, quindi per fare quel paragone hai dovuto falsare un parametro

semmai le cose che dici tu son senza senso...

ah.. sar?anche maleducato ma questa te la devo dire:

VERGOGNATI

Comment

• Font Size

proprio vero eh: a qualcuno in cule entra, in testa no
                fai questa semplice prova: arriva lungo in curva a 50 km/h in centro a Milano, poi fallo in Parabolica (circuito di Monza) ai 200 e poi dimmi... mica per caso il parametro che avrei falsato si chiama "via di fuga"?

Adebisi, che dire... ti senti nel giusto? restaci... io gli argomenti li ho terminati e, non sapendo quanti anni hai, non riesco a tradurre il mio pensiero in forma tale da poter essere compresa da chiunque sia troppo piu' giovane (o piu' vecchio) di me

vabbeh vah, per stasera ne ho lette abbastanza

Comment

• Font Size
                  www.motogp.com

Vatti a vedere i tempi

P.S. Certo ? che le gare vanno portate a termine percui Rossi ha vinto e Stoner ? caduto. PUNTO.

Il resto ? noia
                  i tempi li ho visti anche in diretta, non c'? bisogno di tornarci sopra

ma resta il fatto che Stoner ? caduto, solo soletto, errore di guida. PUNTO

Comment

• Font Size
                    proprio vero eh: a qualcuno in cule entra, in testa no
                    già, di questo stai dando ampia prova

fai questa semplice prova: arriva lungo in curva a 50 km/h in centro a Milano, poi fallo in Parabolica (circuito di Monza) ai 200 e poi dimmi... mica per caso il parametro che avrei falsato si chiama "via di fuga"?
                    hai falsato diversi parametri: velocità, via di fuga, tipo di mezzo, equipaggiamento. insomma, come ti ho detto subito hai fatto un paragone veramente privo di senso in generale, e ancor meno con riferimento al caso specifico, visto che il pilota è risultato subito palesemente incolume. anzi dirò di più, stava cercando di rialzarsi prima ancora di terminare la breve scivolata, nella speranza di riuscire a ripartire, quindi questo buonismo è proprio solo finto e gratuito
                    Last edited by Adebisi; 04-09-08, 04:43.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      semmai le cose che dici tu son senza senso...

ah.. sar?anche maleducato ma questa te la devo dire:

VERGOGNATI
                      te l'hanno gi? detto nell'altro topic, per i tuoi problemi c'? il Malox

Comment

• Font Size
                        i tempi li ho visti anche in diretta, non c'? bisogno di tornarci sopra

ma resta il fatto che Stoner ? caduto, solo soletto, errore di guida. PUNTO

quoto

un motociclista che cade ? la regola del giorno, quindi giusto esultare!

e il discorso strada-pista non c'entra, anch'io tutte le volte che vedo un incidente esulto, mica gli hanno sparato nelle gomme no??!!

adebisi sei te quello dell'avatar?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          adebisi sei te quello dell'avatar?

Te stai a cag? sotto, eh?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Te stai a cag? sotto, eh?
                            si

bwhahahahaha