Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pubblico di Misano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by 2Stroke View PostTristissimo anche quando al momento del podio si sentiva in sottofondo: poo-po-po-po-po-pooo...... Come quando l'italia ha vinto i mondiali...
E li si ? capito che molti quella domenica li erano a misano anzich? allo stadio...
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postnell'uno o nell'altro caso non mi pare ci sia niente da gioire... tanto meno se sai che vinci perch? il tuo rivale s'? sdraiato....
di questo passo non si potr? nemmeno pi? esultare per un sorpasso
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostIl tono ed i termini usati dall'autore di questo post non mi sembrano pacati e sereni.
Detto questo, l'atteggiamento di coloro (ahimè, non pochi) che hanno esultato alla caduta del pilota australiano non ha nulla a che vedere con:
- il saluto con le dita a V quando si ncrociano altri centauri
- i soldi spesi quando se hanno anche pochi su quello che per alcuni è solo un pezzo di metallo e plastica, ma per noi è sogno e strumento di libertà
- Joe Dunlop e tutti quegli eroi che fanno qualcosa di molto pericoloso spinti solo da Passione
- l'ammirazione di chi, non avendo talento ma ugualmente cercando di migliorare con fatica il proprio modo di andare in moto, capisce "veramente" quanto sia straordinario ciò che questi campioni riescono a fare in sella alle loro moto
In una parola, è un atteggiamento che ha poco a che fare con l'idea che io (che non conto nulla) ma anche tantissimi come me (che cominciano a contare qualcosa) hanno del MOTOCICLISMO.
Mi ritengo fortunato di essermi salutato con tantissimi motociclisti, di esser stato a una delle ultime bellissime e PURE feste del motociclismo, il TT...
Se questa è la direzione in cui ci si muove credo che i "motociclisti" del futuro diventeranno sempre più come automobilisti in strada e ultras nei circuiti...
Per il prossimo anno organizzeranno i treni speciali per il mugello...Last edited by Bemat; 03-09-08, 18:11.
Comment
-
io, comunque, una domanda me la faccio: sportivita' a parte, ma tra tutti quelli che esultano per la caduta di un pilota, quanti hanno 1 moto?
no, perche' o loro non sono mai caduti andando in giro e quindi non hanno presente cosa voglia dire, o "forse" e' meglio che appendano il casco al chiodo e si dedichino ad altri passatempi
Comment
-
Originally posted by Adebisi View Posteh gi?, una caduta in pista perch? il pilota sta esagerando e un incidente stradale sono proprio la stessa cosa
Comment
-
Originally posted by baldas View Postil gesto a cui ti riferisci s? non ? stato molto carino, ma si sa, una volta che sei nella bolgia pu? scappare! invece cambiando argomento ma sempre riguardo al pubblico ? stato molto bello il momento del podio e dell'inno in particolare! quando tutti si sono messi a cantare e una volta finito quello straccetto di inno che suonano il pubblico ha continuato e nessuno ha detto o fatto niente fino alla fine dell'inno! ? stata una cosa che mi ? piaciuta tanto!
Io... ? dal '90 (avevo 4 anni) che il mio babbo mi porta al Mugello a vedere le corse... sono cresciuto.. come si dice.. a latte e benzina.. ed ho ancora nel naso l'odore di ricinato delle bellissime 500 2 tempi...
A 16 anni la prima e per ora unica moto... ma entri in quella fantastica FAMIGLIA di Motociclisti... quelli che ti salutano per la strada... quelli che non si rifiutano di darti una mano anche se faranno tardi ad un appuntamento importante... quelli che trovi al bar e ti fai quattro risate con loro davanti a una birra....
Ero l? domenica... come c'ero per il Gp del Mugello... quando Barber? e Simoncelli si toccarono...
Premetto che io sono un tifoso di Rossi da quando correva in 125, ma prima di tutto sono uno sportivo... e guardo le corse non per veder vincere Rossi... ma per lo spettacolo che questo sport pu? offrirmi...
Io non ho esultato quando ? caduto Stoner... come non ho esultato quando ? caduto Lorenzo in altri Gp, come non ho esultato quando Barber? ha dato quello schianto pauroso sul rettilineo del Mugello..... e non mi sono piaciute per niente le persone intorno a me che quando ? caduto Casey si sono messi a fare i gestacci pi? impensabili...
No... non ? questo Il Nostro Sport...
Forse sempre pi? persone che non sanno nemmeno cos'? il Motociclismo... vengono a vedere le corse... Forse chiss?.. Rossi f? moda... ? in ...
Ma va...
Il motociclismo vero l'ho visto da altre parti... al CIV... con i ragazzi del Fan Club di Luca Scassa, i ragazzi del GiMotorsport, il Franco, Ilario, Gigi, SkaGigi, Laura... Pier che ha trovato il modo di scendere in pista (grazie Pier e Macca)... quando ? arrivato Luca ... e ingenuamente gli abbiamo detto che aveva vinto... la gioia nei nostri occhi... la corsa verso il podio... e poi la tristezza di una vittoria mancata di un soffio dopo aver dominato le prove a la gara...
Ma sono state due giornate fantastiche... e ti fanno ricordare che per fortuna c'? ancora qualcuno appassionato di motociclismo... anche in questo forum...
Grazie a tutti gli appassionati veri!
Comment
-
cavolo ma siete ancora qui a disquisire di quei 4 che hanno esultato?
succede sempre, ogni santa caduta, che si sia qualcuno che esulta, stavolta sono stati in tanti...
giusto o sbagliato, l'unico atteggiamento da seguire è ignorare e tirare dritto come dice ettore
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostIl tono ed i termini usati dall'autore di questo post non mi sembrano pacati e sereni.
Detto questo, l'atteggiamento di coloro (ahim?, non pochi) che hanno esultato alla caduta del pilota australiano non ha nulla a che vedere con:
- il saluto con le dita a V quando si ncrociano altri centauri
- i soldi spesi quando se hanno anche pochi su quello che per alcuni ? solo un pezzo di metallo e plastica, ma per noi ? sogno e strumento di libert?
- Joe Dunlop e tutti quegli eroi che fanno qualcosa di molto pericoloso spinti solo da Passione
- l'ammirazione di chi, non avendo talento ma ugualmente cercando di migliorare con fatica il proprio modo di andare in moto, capisce "veramente" quanto sia straordinario ci? che questi campioni riescono a fare in sella alle loro moto
In una parola, ? un atteggiamento che ha poco a che fare con l'idea che io (che non conto nulla) ma anche tantissimi come me (che cominciano a contare qualcosa) hanno del MOTOCICLISMO.
p.s.non tifo x nessuno,solo x lo spettacolo che ahim? manca
Comment
-
Originally posted by Adebisi View Posts'? sdraiato perch? ha sbagliato, mica perch? l'ha tirato gi? un cecchino. e si ? subito rialzato incolume, quindi nessuno ha esultato per una disgrazia, ma per un errore di guida: succede quando vai oltre il tuo limite. non vedo dove stia tutta questa antisportivit?
di questo passo non si potr? nemmeno pi? esultare per un sorpasso
Ha senso quello che hai scritto?
Certo che si gioisce per i sorpassi, ma Ti sembra questo il caso???
Originally posted by Adebisi View Postfiniti gli argomenti, eh
Comment
X
Comment