Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pubblico di Misano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Toledo View Postdi quale????
Mi sa che non hai ancora capito
Chi sei?
Fratello qu? perdi tempo, loro sono convinti che il loro comportamento sia corretto, si stancheranno e torneranno a guardare il calcio
mi viene un paragone, ricordi la frase che era stata scritta non mi ricordo da chi: "io in pista pago e faccio quello che voglio" ecco qu? siamo allo stesso livello
N.B. & OT:
ducaluca e gius? gay
Comment
-
si,avete anche ragione,però consideriamo una cosa.. in un primo momento se uno esulta per la caduta del rivale diretto del suo preferito..non è detto che esulti in quanto.. BENE!! è caduto!!
ma forse in un modo come dì... evvai,forse il mondiale si vince ...
poi,per me è così.. per gli altri non sò
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postsi,avete anche ragione,per? consideriamo una cosa.. in un primo momento se uno esulta per la caduta del rivale diretto del suo preferito..non ? detto che esulti in quanto.. BENE!! ? caduto!!
ma forse in un modo come d?... evvai,forse il mondiale si vince ...
poi,per me ? cos?.. per gli altri non s?
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postsi,avete anche ragione,per? consideriamo una cosa.. in un primo momento se uno esulta per la caduta del rivale diretto del suo preferito..non ? detto che esulti in quanto.. BENE!! ? caduto!!
ma forse in un modo come d?... evvai,forse il mondiale si vince ...
poi,per me ? cos?.. per gli altri non s?
Proprio vero... 46isti... un mondo a parte che non ? la Terra
(fortunatamente qualcuno sano tra di Voi c'? ancora )
Comment
-
Originally posted by Dr.Burnout View PostCerto non auguravo un infortunio a Stoner...anzi,mi stavo godendo il duello a distanza e l'avvicinarci di Valentino!
"Disgrazie" come dici tu....nn ce ne sono state,nn ? morto nessuno, c'? stata solo na semplicissim scivolata come tante...
Ho esultato solo x un attimo pensando ai punti in campionato o al mio idolo che avrebbe potuto vincere davanti a me,dopo essermi fatto 1100km in auto (solo all'andata) x andarlo a vedere (neanche questo pu? far parte dello sport e del vero tifo? )....ma l'istante dopo ho realizzato che lo spettacolo era finito,nn c'? piacere a vedere un campionissimo che amministra il suo vantaggio e va a vincere a mani basse....vi assicuro che un p? di tristezza ? calata nel mio stato d'animo dopo la caduta!
Per? se penso a tutto questo e al fatto che devo sentirmi paragonato a certi vandali che seguono le squadre di calcio...ALLORA SI CHE MI GIRANO!
Non aggrappatevi a ste cose,i Rossiani nn hanno fatto male a nessuno cn una esultanza,ognuno ? libero di esprimere il proprio stato d'animo.
Gli sportivissimi tifosi Ducati in una situazione inversa cosa avrebbero fatto? Si sarebbero messi a piangere dal dispiacere?
Ma finiamola....
Comment
-
no comment, dico solo meno male che non ero li altrimenti mi scagliavo sul primo che sentivo, se tanto vogliamo fà il tifo da stadio, mettiamoci pure gli scontri di mezzo a stò punto
gioire per la caduta della moto che rappresenta il nostro paese e che tutti al mondo ci invidiano, fischiare quando il pilota passa sotto le tribune dopo la caduta, è veramente sinonimo di stupidità, non ci stanno attenuantiLast edited by marcus; 03-09-08, 15:17.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postno comment, dico solo meno male che non ero li altrimenti mi scagliavo sul primo che sentivo, se tanto vogliamo f? il tifo da stadio, mettiamoci pure gli scontri di mezzo a st? punto
gioire per la caduta della moto che rappresenta il nostro paese e che tutti al mondo ci invidiano, fischiare quando il pilota passa sotto le tribune dopo la caduta, ? veramente sinonimo di stupidit?, non ci stanno attenuanti
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postanche l'avessero fatto in tribuna Ducati verso Rossi (in una eventuale situazione capovolta) non ci sarebbero scusanti
assolutamente, ma se dovesse accadere un giorno,non me ne meraviglierei di certo, e alla luce dei fatti sarebbe anche ampiamente giustificato
Comment
-
Il tono ed i termini usati dall'autore di questo post non mi sembrano pacati e sereni.
Detto questo, l'atteggiamento di coloro (ahim?, non pochi) che hanno esultato alla caduta del pilota australiano non ha nulla a che vedere con:
- il saluto con le dita a V quando si ncrociano altri centauri
- i soldi spesi quando se hanno anche pochi su quello che per alcuni ? solo un pezzo di metallo e plastica, ma per noi ? sogno e strumento di libert?
- Joe Dunlop e tutti quegli eroi che fanno qualcosa di molto pericoloso spinti solo da Passione
- l'ammirazione di chi, non avendo talento ma ugualmente cercando di migliorare con fatica il proprio modo di andare in moto, capisce "veramente" quanto sia straordinario ci? che questi campioni riescono a fare in sella alle loro moto
In una parola, ? un atteggiamento che ha poco a che fare con l'idea che io (che non conto nulla) ma anche tantissimi come me (che cominciano a contare qualcosa) hanno del MOTOCICLISMO.
Comment
-
Tristissimo anche quando al momento del podio si sentiva in sottofondo: poo-po-po-po-po-pooo...... Come quando l'italia ha vinto i mondiali...
E li si ? capito che molti quella domenica li erano a misano anzich? allo stadio...
Comment
-
qualcuno sà rispondermi del perchè la stampa non ne parla di queste cose? se fosse successo al pinuzzo avremmo i giornali sporchi per giorni e giorni...vabbè và, lasciamo stà....osannano la ferrari e la sua equivalente a due ruote si merita una paginetta ogni tanto....
Comment
-
Originally posted by dEUS View PostIo c'ero avevo costretto mio padre a portarmici , la scivolata non sembrava assolutamente cos? grave , cmq c'era gente di tutti tipi, anche un paio di tedeschi che giravano per il prato con la moto , per? per quel che mi ricordo non c'erano gruppi di tifosi dell'uno o dell'altro o striscioni o bandierine e magliette uguali, forse in questo qualcosa ? cambiato, prima ognuno aveva il pilota preferito, ora invece c'? il tifo orgnizzato.
certo che quello era motociclismo e i tifosi erano appasionati dell'insiemo ...non come ora
ma tutti i tifosi del capirex dove son andati a finire? i tifosi di dovi? de angelis correva in casa ma di suoi tifosi non se ne son visti e nomino solo quelli italiani (i tifosi di marco sicuramente son rimasti a casa sappendo gi? come finiva )
Comment
-
Originally posted by marcus View Postqualcuno s? rispondermi del perch? la stampa non ne parla di queste cose? se fosse successo al pinuzzo avremmo i giornali sporchi per giorni e giorni...vabb? v?, lasciamo st?....osannano la ferrari e la sua equivalente a due ruote si merita una paginetta ogni tanto....
te vuoi saper troppe cose....attento che ti fanno sparire
io mi domando se ? giusto che durante la diretta scorrevano le immagini di una bella battaglia tra capirossi,giacomino,il verme e dovi e quelli che commentano parlano di rossi e del "caso stoner"...ma chi se ne frega de ste menate che me frega se stoner accusa psicologicamente o meno fai sta cazz* di telecronaca
Comment
X
Comment