Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pubblico di Misano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by limp stick View Post
Wayne Rainey nel 1993 sempre a misano scivol? a terra quando era in testa ma penso siano stati ben pochi ad esultare visto che poi lui resto paralizzato
Comment
-
Originally posted by lucy View Postsecondo me ? normale...poi pensatela come ve pare voi
Originally posted by Toledo View PostComunque, hai 16 anni ed ? perfettamente normale che pensi che tutto il mondo giri intorno a TeOriginally posted by laibro View Post...eddai...ha 16 anni...non sa nemmeno se le moto son 4 o 2T........tra 2 anni rossi smette e ci si libera di ste cronache da "Cio?"
Originally posted by giuseppe_d View PostCerto che siete bastardi!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by dEUS View PostIo c'ero avevo costretto mio padre a portarmici , la scivolata non sembrava assolutamente cos? grave , cmq c'era gente di tutti tipi, anche un paio di tedeschi che giravano per il prato con la moto , per? per quel che mi ricordo non c'erano gruppi di tifosi dell'uno o dell'altro o striscioni o bandierine e magliette uguali, forse in questo qualcosa ? cambiato, prima ognuno aveva il pilota preferito, ora invece c'? il tifo orgnizzato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by lucy View PostOh raga se vi riferite al boato che c'? stato alla caduta di Stoner vi do torto perch? ho urlato anche io(logicamente di gioia) ed ? normale essere felici della scivolata di un avversario quando si tifa un altro(secondo me)....se invece vi riferite ai fischi quando Stoner ? passato sotto noi in motorino accompagnato da un commissario vi do ragione...sembravano proprio gente da stadio
ma con le bambole non ci giochi pi??
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
Originally posted by lucy View PostOh raga se vi riferite al boato che c'? stato alla caduta di Stoner vi do torto perch? ho urlato anche io(logicamente di gioia) ed ? normale essere felici della scivolata di un avversario quando si tifa un altro(secondo me)....se invece vi riferite ai fischi quando Stoner ? passato sotto noi in motorino accompagnato da un commissario vi do ragione...sembravano proprio gente da stadio
Io ero al prato2...ed ho esultato anch'io in un primo momento,fa parte dello sport!
Sono Rossiano ma nn ho fischiato Stoner sul motoino e applaudivo tutti i piloti che mi passavano sotto durante la 3 giorni di Misano...
Finiamola cn queste bacchettate...
Comment
-
Originally posted by Dr.Burnout View PostQuoto!
Io ero al prato2...ed ho esultato anch'io in un primo momento,fa parte dello sport!
Sono Rossiano ma nn ho fischiato Stoner sul motoino e applaudivo tutti i piloti che mi passavano sotto durante la 3 giorni di Misano...
Finiamola cn queste bacchettate...
non fa parte di nessuno sport esultare sulle disgrazie del rivale, almeno, a me hanno insegnato cos?....
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Postbacchettate ? io piuttosto direi finitela voi di fare gli ultras.....
non fa parte di nessuno sport esultare sulle disgrazie del rivale, almeno, a me hanno insegnato così....
"Disgrazie" come dici tu....nn ce ne sono state,nn è morto nessuno, c'è stata solo na semplicissim scivolata come tante...
Ho esultato solo x un attimo pensando ai punti in campionato o al mio idolo che avrebbe potuto vincere davanti a me,dopo essermi fatto 1100km in auto (solo all'andata) x andarlo a vedere (neanche questo può far parte dello sport e del vero tifo? )....ma l'istante dopo ho realizzato che lo spettacolo era finito,nn c'è piacere a vedere un campionissimo che amministra il suo vantaggio e va a vincere a mani basse....vi assicuro che un pò di tristezza è calata nel mio stato d'animo dopo la caduta!
Però se penso a tutto questo e al fatto che devo sentirmi paragonato a certi vandali che seguono le squadre di calcio...ALLORA SI CHE MI GIRANO!
Non aggrappatevi a ste cose,i Rossiani nn hanno fatto male a nessuno cn una esultanza,ognuno è libero di esprimere il proprio stato d'animo.
Gli sportivissimi tifosi Ducati in una situazione inversa cosa avrebbero fatto? Si sarebbero messi a piangere dal dispiacere?
Ma finiamola....Last edited by Dr.Burnout; 03-09-08, 14:22.
Comment
-
scusami eh...
quest'anno stoner in una delle gare che ha vinto (non in italia e non ricordo quale) è stato preso a fischi...l'anno scorso a Pedrosa, sullo stesso circuito è capitato lo stesso (articolo di motosprint)
biaggi nel 2000 al Mugello dopo la scivolata si è preso una bottiglia d'acqua appresso...
a parte che questi sono comportamenti deplorevoli in ogni caso, inutile dar addosso ai tifosi di Rossi o chicchèssia. E ti assicuro che se vai a leggere il blog Ducati, gente esaltata e che magari 10 anni fa la ducati non sapeva nemmeno cosa sia, il livello è piu o meno quello del pubblico di misano
La FECCIA è parte degli autodromi ormai. Che piaccia o no.
L'anno scorso qualcuno raccontava di born-out targati ducati a tavullia dopo la vittoria di stoner...come la mettiamo?
bisogna aspettare che la moto perda il pubblico che non ha mai avuto e con il quale convive davvero male, provocando danni a chi si ricorda un motociclismo diverso o leggermente miglioreLast edited by creaturix; 03-09-08, 14:23.
Comment
X
Comment