Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pubblico di Misano

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    vogliamo fare una cosa a 3 ?
    A tre, ma se quello ? un AUTODIDATTA.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      A tre, ma se quello ? un AUTODIDATTA.
      e beh ?! impara, no ? pure io pratico ancora (talvolta) l'autoerotismo

Comment

• Font Size
        Originally posted by limp stick View Post

Wayne Rainey nel 1993 sempre a misano scivol? a terra quando era in testa ma penso siano stati ben pochi ad esultare visto che poi lui resto paralizzato
        Io c'ero avevo costretto mio padre a portarmici , la scivolata non sembrava assolutamente cos? grave , cmq c'era gente di tutti tipi, anche un paio di tedeschi che giravano per il prato con la moto , per? per quel che mi ricordo non c'erano gruppi di tifosi dell'uno o dell'altro o striscioni o bandierine e magliette uguali, forse in questo qualcosa ? cambiato, prima ognuno aveva il pilota preferito, ora invece c'? il tifo orgnizzato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucy View Post
          secondo me ? normale...poi pensatela come ve pare voi
          io penso che sia un atteggiamento "lievemente" poco sportivo
          Originally posted by Toledo View Post
          Comunque, hai 16 anni ed ? perfettamente normale che pensi che tutto il mondo giri intorno a Te
          Originally posted by laibro View Post
          ...eddai...ha 16 anni...non sa nemmeno se le moto son 4 o 2T........tra 2 anni rossi smette e ci si libera di ste cronache da "Cio?"

Originally posted by giuseppe_d View Post
          Certo che siete bastardi!!
          eccola, e' arrivata la verginella

Comment

• Font Size
            e beh ?! impara, no ? pure io pratico ancora (talvolta) l'autoerotismo
            Quando una persona ? sincera.

Comment

• Font Size
              ai finocchi non rispondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by dEUS View Post
                Io c'ero avevo costretto mio padre a portarmici , la scivolata non sembrava assolutamente cos? grave , cmq c'era gente di tutti tipi, anche un paio di tedeschi che giravano per il prato con la moto , per? per quel che mi ricordo non c'erano gruppi di tifosi dell'uno o dell'altro o striscioni o bandierine e magliette uguali, forse in questo qualcosa ? cambiato, prima ognuno aveva il pilota preferito, ora invece c'? il tifo orgnizzato.
                tutti noi abbiamo il nostro pilota o la moto preferito ma, mi ricordo ai tempi di non aver visto mai invasioni di pista come al Mugello, o cercare di strappare pezzi di moto come souvenir (ricordate Abe sempre al Mugello che se ne scap? a gambe levate) o bottigliette lanciate contro la moto di un pilota appena caduto (Biaggi al Mugello)... tutto ci?, a me, sinceramente f? schifo ! ricordo di persone che passando davanti agli "pseudo-tifosi" del nr.46 che son stati minacciati di andarsene perch? indossavano un cappellino o maglietta di altro pilota o casa di moto.... e se non te ne vai, ti piove addosso di tutto, insulti compresi..... che schifezza !!!!!

Comment

• Font Size
                  ai finocchi non rispondo
                  vabb? dai gius?..... suka pure tu ! se vuoi te ne lascio un pochino di marco636

Comment

• Font Size
                    ai finocchi non rispondo
                    Fai bene.

Comment

• Font Size
                      vabb? dai gius?..... suka pure tu ! se vuoi te ne lascio un pochino di marco636

ne ho di roBBa da farvi sukare...

Comment

• Font Size
                        Oh raga se vi riferite al boato che c'? stato alla caduta di Stoner vi do torto perch? ho urlato anche io(logicamente di gioia) ed ? normale essere felici della scivolata di un avversario quando si tifa un altro(secondo me)....se invece vi riferite ai fischi quando Stoner ? passato sotto noi in motorino accompagnato da un commissario vi do ragione...sembravano proprio gente da stadio
                        ... che tristezza...

ma con le bambole non ci giochi pi??

Comment

• Font Size
                          Oh raga se vi riferite al boato che c'? stato alla caduta di Stoner vi do torto perch? ho urlato anche io(logicamente di gioia) ed ? normale essere felici della scivolata di un avversario quando si tifa un altro(secondo me)....se invece vi riferite ai fischi quando Stoner ? passato sotto noi in motorino accompagnato da un commissario vi do ragione...sembravano proprio gente da stadio
                          Quoto!

Io ero al prato2...ed ho esultato anch'io in un primo momento,fa parte dello sport!

Sono Rossiano ma nn ho fischiato Stoner sul motoino e applaudivo tutti i piloti che mi passavano sotto durante la 3 giorni di Misano...

Finiamola cn queste bacchettate...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr.Burnout View Post
                            Quoto!

Io ero al prato2...ed ho esultato anch'io in un primo momento,fa parte dello sport!

Sono Rossiano ma nn ho fischiato Stoner sul motoino e applaudivo tutti i piloti che mi passavano sotto durante la 3 giorni di Misano...

Finiamola cn queste bacchettate...
                            bacchettate ? io piuttosto direi finitela voi di fare gli ultras.....
                            non fa parte di nessuno sport esultare sulle disgrazie del rivale, almeno, a me hanno insegnato cos?....

Comment

• Font Size
                              bacchettate ? io piuttosto direi finitela voi di fare gli ultras.....
                              non fa parte di nessuno sport esultare sulle disgrazie del rivale, almeno, a me hanno insegnato così....
                              Certo non auguravo un infortunio a Stoner...anzi,mi stavo godendo il duello a distanza e l'avvicinarci di Valentino!

"Disgrazie" come dici tu....nn ce ne sono state,nn è morto nessuno, c'è stata solo na semplicissim scivolata come tante...

Ho esultato solo x un attimo pensando ai punti in campionato o al mio idolo che avrebbe potuto vincere davanti a me,dopo essermi fatto 1100km in auto (solo all'andata) x andarlo a vedere (neanche questo può far parte dello sport e del vero tifo? )....ma l'istante dopo ho realizzato che lo spettacolo era finito,nn c'è piacere a vedere un campionissimo che amministra il suo vantaggio e va a vincere a mani basse....vi assicuro che un pò di tristezza è calata nel mio stato d'animo dopo la caduta!

Però se penso a tutto questo e al fatto che devo sentirmi paragonato a certi vandali che seguono le squadre di calcio...ALLORA SI CHE MI GIRANO!

Non aggrappatevi a ste cose,i Rossiani nn hanno fatto male a nessuno cn una esultanza,ognuno è libero di esprimere il proprio stato d'animo.

Gli sportivissimi tifosi Ducati in una situazione inversa cosa avrebbero fatto? Si sarebbero messi a piangere dal dispiacere?

Ma finiamola....
                              Last edited by Dr.Burnout; 03-09-08, 14:22.

Comment

• Font Size
                                scusami eh...

quest'anno stoner in una delle gare che ha vinto (non in italia e non ricordo quale) è stato preso a fischi...l'anno scorso a Pedrosa, sullo stesso circuito è capitato lo stesso (articolo di motosprint)
                                biaggi nel 2000 al Mugello dopo la scivolata si è preso una bottiglia d'acqua appresso...

a parte che questi sono comportamenti deplorevoli in ogni caso, inutile dar addosso ai tifosi di Rossi o chicchèssia. E ti assicuro che se vai a leggere il blog Ducati, gente esaltata e che magari 10 anni fa la ducati non sapeva nemmeno cosa sia, il livello è piu o meno quello del pubblico di misano
                                La FECCIA è parte degli autodromi ormai. Che piaccia o no.

L'anno scorso qualcuno raccontava di born-out targati ducati a tavullia dopo la vittoria di stoner...come la mettiamo?

bisogna aspettare che la moto perda il pubblico che non ha mai avuto e con il quale convive davvero male, provocando danni a chi si ricorda un motociclismo diverso o leggermente migliore
                                Last edited by creaturix; 03-09-08, 14:23.

Comment

X
                                Working...
                                X