Originally posted by limp stick
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pubblico di Misano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Toledo View PostE Tu chi sei???? Un nuovo D I O da venerare???? Il Verbo???? Colui che tutto pu????
Certo certo MIO SIGNORE
Comment
-
Originally posted by lucy View Postoh me a pens come me pare...c'? libert? di pensiero e di parola e io ho detto la mia...non mi pare di avervi "offeso" o "preso in giro" quando voi dicevate cose che io non condividevo
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by laibro View Post...eddai...ha 16 anni...non sa nemmeno se le moto son 4 o 2T........tra 2 anni rossi smette e ci si libera di ste cronache da "Cio?"
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postquoto.... certo che non ? bello leggere di gente che gioisce per la caduta di un avversario.. mi sa di alquanto meschino.... speriamo Rossi smetta velocemente almeno si torna al Motociclismo di 10-15 anni f?
Su dai, cerchiamo di essere clementi ... Con gli anni capir?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by laibro View Post...eddai...ha 16 anni...non sa nemmeno se le moto son 4 o 2T........tra 2 anni rossi smette e ci si libera di ste cronache da "Cio?"Originally posted by Toledo View PostbuahahahahahahOriginally posted by ducaluca View Postquoto.... certo che non ? bello leggere di gente che gioisce per la caduta di un avversario.. mi sa di alquanto meschino.... speriamo Rossi smetta velocemente almeno si torna al Motociclismo di 10-15 anni f?Originally posted by Toledo View PostAveva un anno... cosa vuoi che ne sappia
Su dai, cerchiamo di essere clementi ... Con gli anni capir?
Eddaje s?...
Comment
X
Comment