Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pubblico di Misano

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucy View Post
    Oh raga se vi riferite al boato che c'? stato alla caduta di Stoner vi do torto perch? ho urlato anche io(logicamente di gioia) ed ? normale essere felici della scivolata di un avversario quando si tifa un altro(secondo me)....se invece vi riferite ai fischi quando Stoner ? passato sotto noi in motorino accompagnato da un commissario vi do ragione...sembravano proprio gente da stadio
    vabb? che i tempi cambiano ma una volta si tifava per un sorpasso non per una scivolata....
    ? antisportivo perch? in una scivolata anche banale il pilota si pu? far male....e mille altri motivi che non ti sto ad ellencare

Wayne Rainey nel 1993 sempre a misano scivol? a terra quando era in testa ma penso siano stati ben pochi ad esultare visto che poi lui resto paralizzato

Comment

• Font Size
      Oh raga se vi riferite al boato che c'? stato alla caduta di Stoner vi do torto perch? ho urlato anche io(logicamente di gioia) ed ? normale essere felici della scivolata di un avversario quando si tifa un altro(secondo me)....se invece vi riferite ai fischi quando Stoner ? passato sotto noi in motorino accompagnato da un commissario vi do ragione...sembravano proprio gente da stadio
      AMEN. E questo non ? un pensiero da stadio (visto che poco dopo fai il raffronto con il mondo del calcio)? Visto che c'eri potevi tirargli una bottiglietta quando si rialzava...

Hai espresso in questo post la differenza tra il tifoso come te (senza offesa ) e l'appassionato che va li perch? AMA le moto in ogni sua forma, AMA i piloti, le loro gesta e il loro coraggio (Oddio sto a parla' come il Dott.Costa )...
      Last edited by Bemat; 02-09-08, 21:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by baldas View Post
        il gesto a cui ti riferisci s? non ? stato molto carino, ma si sa, una volta che sei nella bolgia pu? scappare! invece cambiando argomento ma sempre riguardo al pubblico ? stato molto bello il momento del podio e dell'inno in particolare! quando tutti si sono messi a cantare e una volta finito quello straccetto di inno che suonano il pubblico ha continuato e nessuno ha detto o fatto niente fino alla fine dell'inno! ? stata una cosa che mi ? piaciuta tanto!
        ORGOGLIO ITALIANO!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bemat View Post
          AMEN. E questo non ? un pensiero da stadio (visto che poco dopo fai il raffronto con il mondo del calcio)? Visto che c'eri potevi tirargli una bottiglietta quando si rialzava...

Hai espresso in questo post la differenza tra il tifoso come te (senza offesa ) e l'appassionato che va li perch? AMA le moto in ogni sua forma, AMA i piloti, le loro gesta e il loro coraggio (Oddio sto a parla' come il Dott.Costa )...
          semplice e chiaro bravo dott.bemat

Comment

• Font Size
            concordo con Bemat

Comment

• Font Size

E Tu chi sei???? Un nuovo D I O da venerare???? Il Verbo???? Colui che tutto pu????

Certo certo MIO SIGNORE

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                E Tu chi sei???? Un nuovo D I O da venerare???? Il Verbo???? Colui che tutto pu????

Certo certo MIO SIGNORE
                attento che se la fai incazzare con un dito te schiaccia

secondo me ? stata lei che a fatto cadere casey soffiando sulla ruota anteriore

Comment

• Font Size

Certo certo MIO SIGNORE
                  Vi posso assicurare che l'urlo era liberatorio perche ad ogni piega ad ogni staccata der poro sdraioner c'erano centomila mani a spingerlo e quando finalmente ci sono riusciti beh .... si urla.
                  ma ragazzi se je da de gas quel ragazzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ROKKOTT View Post
                    Vi posso assicurare che l'urlo era liberatorio perche ad ogni piega ad ogni staccata der poro sdraioner c'erano centomila mani a spingerlo e quando finalmente ci sono riusciti beh .... si urla.
                    Da ci? si evince che Valentino vada piano e che non abbia possibilit? di tenere il passo di Stoner

Ma che gare vedete???

Comment

• Font Size
                      Da ci? si evince che Valentino vada piano e che non abbia possibilit? di tenere il passo di Stoner

Ma che gare vedete???
                      Scusa ma chi ha detto questo...per? se in pochi giri era davanti di qualche secondo il gas glielo dava....che poi si ? insabbiato....succede proprio a chi je da tanto gas (forse troppo) peccato per lo spettacolo ma ci siamo consolati con gli altri ciaoooooo

Comment

• Font Size
                        Scusa ma chi ha detto questo...per? se in pochi giri era davanti di qualche secondo il gas glielo dava....che poi si ? insabbiato....succede proprio a chi je da tanto gas (forse troppo) peccato per lo spettacolo ma ci siamo consolati con gli altri ciaoooooo
                        Te lo spiego meglio cosa intendevo perch? o io non son stato chiaro o Tu Ti sei gi? perso

Allora, un'affermazione (enfatizzata per la carit?) come questa

Che cosa Ti da' adito a pensare???

Spetta che Te la snocciolo cos? io divento cristallino e Tu non fai fatica

(tra parentesi i miei personali commenti)

Vi posso assicurare che l'urlo era liberatorio (le bestie dovrebbero stare nei recinti invece che rovinare il mondo delle moto) perche ad ogni piega ad ogni staccata der poro sdraioner c'erano centomila mani a spingerlo (provate con gli scacchi perch? non avete capito minimamente cos'? la massima espressione della passione che dite di avere) e quando finalmente ci sono riusciti beh .... si urla. (finalmente??? ma sul serio??? che schifo!!!!)

E' pi? chiaro adesso o qualcos'altro Ti sfugge????

Comment

• Font Size
                          Mio parere :
                          Chiunque festeggi una caduta in moto di chichessia è un ignorante o un coglione.
                          Io non sprecherò più tempo per rispondere a questioni di questo genere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            Mio parere :
                            Chiunque festeggi una caduta in moto di chichessia ? un ignorante o un coglione.
                            Io non sprecher? pi? tempo per rispondere a questioni di questo genere.
                            di per se l'esulatanza ? sbagliata perch? in termini calcistici equivale ad esulatare quando un giocatore della squadra avversaria si fa male e deve abbandonare o viene espulso.....
                            ma a prendersela con rossi.....sti tifosi son vestiti di giallo e di rosso....tanto un p? di feccia sta sempre ovunque.....
                            dato che non si sa pi? che dire a rossi....oltre al fatto che ha abbracciato maradona ....oltre che non pu? pi? aprir bocca e viene cannato.....ce la prendiamo coi suoi tifosi...

Comment

• Font Size
                              I secondi li ha guadagnati perch? Rossi oltre a dover perder tempo per passare Pedrosa ha preso anche la sbacchettata alla Rio 3.......
                              Non dimentichiamoci che il miglior giro in gara mi sembra che l' ha fatto Rossi, quando Stoner era ancora in gara.....

Comment

• Font Size
                                E` solo gentaglia.

Comment

X
                                Working...
                                X