Infami,solo questo aggettivo è adatto a voi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pubblico di Misano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
be' certo che non hanno fatto un bel gesto....pero'.....Giacomino i tuoi toni sono discutibili tanto quanto il comportamento dei tifosi a misano!!
Comment
-
Comment
-
Ha semplicemente dato il peggio di sè, ormai difficile trovare appassionati anche a bordo pista...
... ma di certo in quelli della Juve è più facile trovare tifosi idioti ke in quelli del Cesena...
... il tentativo di delegittimare TUTTI i tifosi rossisti è palese.
Comment
-
...a Giacomì te rode er chiccero parecchio...!!
....come scritto da qualche altra parte, ai tempi di Tomba quando Girardelli e qualcun'altro che ricordo poco saltava qualche porta non mi ricordo di aver visto lacrime sul viso degli appassionati italiani, tantomeno dei cronisti....
Comment
-
Sono cose che non dovrebbero accadere....
Questo tipo di SPETTACOLO lo deleghiamo al calcio.......
Comment
-
il gesto a cui ti riferisci sì non è stato molto carino, ma si sa, una volta che sei nella bolgia può scappare! invece cambiando argomento ma sempre riguardo al pubblico è stato molto bello il momento del podio e dell'inno in particolare! quando tutti si sono messi a cantare e una volta finito quello straccetto di inno che suonano il pubblico ha continuato e nessuno ha detto o fatto niente fino alla fine dell'inno! è stata una cosa che mi è piaciuta tanto!
Comment
-
Originally posted by baldas View Post? stato molto bello il momento del podio e dell'inno in particolare! quando tutti si sono messi a cantare e una volta finito quello straccetto di inno che suonano il pubblico ha continuato e nessuno ha detto o fatto niente fino alla fine dell'inno! ? stata una cosa che mi ? piaciuta tanto!
Comment
-
-
Oh raga se vi riferite al boato che c'è stato alla caduta di Stoner vi do torto perchè ho urlato anche io(logicamente di gioia) ed è normale essere felici della scivolata di un avversario quando si tifa un altro(secondo me)....se invece vi riferite ai fischi quando Stoner è passato sotto noi in motorino accompagnato da un commissario vi do ragione...sembravano proprio gente da stadio
Comment
X
Comment