Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pubblico di Misano

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il pubblico di Misano

Infami,solo questo aggettivo è adatto a voi.
    Last edited by Giacomino; 31-08-08, 22:47.

• Font Size
    Il biglietto l'han già pagato

P.s. c'è già un 3d in cui se ne parla

N.B. Giacomino... i toni... meno accesi

Comment

• Font Size
      be' certo che non hanno fatto un bel gesto....pero'.....Giacomino i tuoi toni sono discutibili tanto quanto il comportamento dei tifosi a misano!!

Comment

• Font Size
        Ma perchè che ha fatto il pubblico? Ero fuori casa e mi sono persa la gara....

Comment

• Font Size
          Ha semplicemente dato il peggio di sè, ormai difficile trovare appassionati anche a bordo pista...

... ma di certo in quelli della Juve è più facile trovare tifosi idioti ke in quelli del Cesena...

... il tentativo di delegittimare TUTTI i tifosi rossisti è palese.

Comment

• Font Size
            giacomino.........
            Originally posted by Giacomino View Post
            Infami,solo questo aggettivo ? adatto a voi.
            mmm.....allora mi sa che se c eri tu facevi peggio

Comment

• Font Size
              ...a Giacomì te rode er chiccero parecchio...!!

....come scritto da qualche altra parte, ai tempi di Tomba quando Girardelli e qualcun'altro che ricordo poco saltava qualche porta non mi ricordo di aver visto lacrime sul viso degli appassionati italiani, tantomeno dei cronisti....

Comment

• Font Size
                Sono cose che non dovrebbero accadere....

Questo tipo di SPETTACOLO lo deleghiamo al calcio.......

Comment

• Font Size
                  il gesto a cui ti riferisci sì non è stato molto carino, ma si sa, una volta che sei nella bolgia può scappare! invece cambiando argomento ma sempre riguardo al pubblico è stato molto bello il momento del podio e dell'inno in particolare! quando tutti si sono messi a cantare e una volta finito quello straccetto di inno che suonano il pubblico ha continuato e nessuno ha detto o fatto niente fino alla fine dell'inno! è stata una cosa che mi è piaciuta tanto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... ma di certo in quelli della Juve ? pi? facile trovare tifosi idioti ke in quelli del Cesena...

Ma cosa c'entra in questo tread ..offendere i tifosi della Juve..??
                    Perch? quelli della Roma pensi che siano meno idioti di quelli juventini ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by baldas View Post
                      ? stato molto bello il momento del podio e dell'inno in particolare! quando tutti si sono messi a cantare e una volta finito quello straccetto di inno che suonano il pubblico ha continuato e nessuno ha detto o fatto niente fino alla fine dell'inno! ? stata una cosa che mi ? piaciuta tanto!
                      Quoto..l'ho pensato anch'io!!

Comment

• Font Size
                        che è successo..??

dai qualcuno spieghi per bene.. han fatto un BUUU generale a stoner?

anno scorso quando Rossi ha rotto si è svuotato tutto..ahha
                        che poveracci.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by corrado66 View Post
                          Ma cosa c'entra in questo tread ..offendere i tifosi della Juve..??
                          Perch? quelli della Roma pensi che siano meno idioti di quelli juventini ??
                          era per dire che chi ha pi? tifosi ha necessariamente pi? deficienti tra le sue fila...

Comment

• Font Size
                            a giacomì, meno male che c'eri tu ad alzare la media del tifoso medio antirossista ;-)

Comment

• Font Size
                              Oh raga se vi riferite al boato che c'è stato alla caduta di Stoner vi do torto perchè ho urlato anche io(logicamente di gioia) ed è normale essere felici della scivolata di un avversario quando si tifa un altro(secondo me)....se invece vi riferite ai fischi quando Stoner è passato sotto noi in motorino accompagnato da un commissario vi do ragione...sembravano proprio gente da stadio

Comment

X
                              Working...
                              X