Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dichiarazioni di Stoner. La spocchia fatta pilota!!
alla prossima gara dir? che "io sono casey stoner... datemi le gomme giuste"
.....E:"Non ? giusto che quelle giuste le diate a quello l?...per far vedere che con le vostre gomme ? tornato davanti...tanto....io un mondiale con le vostre gomme l'ho gi? vinto....e non farebbe tanto effetto"
L'australiano attribuisce la sua caduta a un problema di gomme o di setting. "Ho vinto tanto, io corro così"
- Si può parlare di un altro errore nella gara di Stoner? "Errore? Diciamo che per diversi motivi non ero a mio agio con l'anteriore, e come nella gara di Brno me ne sono reso conto fin dai primi giri. In quella gara alla fine abbiamo scoperto che la gomma anteriore era parecchio deteriorata nella parte destra, qui non so cosa sia successo, ma di sicuro qualcosa non andava, non so se fosse un problema di gomme o di setting. Il risultato è che non potevo spingere come volevo". - Ma a veder la gara sembrava che stessi andando molto forte… "Non stavo tirando, stavo solo impostando il mio ritmo. Come Brno, del resto". - Ma non converrebbe cambiare modo di correre? "Ho vinto 10 gare nel 2007 e 4 in questa stagione. Io corro così. Forse nel 2007 prendevo più rischi di adesso".
Cioè non lo sò...
questo dà 3 facciate di fila e lui non ha sbagliato niente
Mica tirava. Nooooo...
"Io corro così"
dice...
Adesso la colpa è delle gomme.
Ma in qualifica non andavano bene?
anche Domenicali ha detto che era tutto a posto...
Va là che questo si è montato "leggermente" la testa...
Rispecchia in toto la spocchia dello staff Ducati
che tornino sulla terra 'sti qui...
Io conosco uno spocchioso che ha avuto il coraggio di andare in TV a dire che non ha rubato niente al fisco, a reti unificate come il Papa, vedi tu.....
Ah, ma l'anno scorso non è stato demolito, erano solo problemi di gomme eh???!!!
Quanto meritiamo commentatori come Me.da...
Ah dimenticavo.... quest'anno non sento pinucci e me.da vari lamentarsi che c'è troppa elettronica e che le gare sono noiose...
Chi è che tira fuori sempre i "soliti sospetti"?
L'anno scorso avete assalito chiunque accennasse solo che ad una "migliore interpretazione del regolamento" e ora siamo già tornati alle gomme dedicate? A lui si e all'altro no?
Io conosco uno spocchioso che ha avuto il coraggio di andare in TV a dire che non ha rubato niente al fisco, a reti unificate come il Papa, vedi tu.....
Ah, ma l'anno scorso non ? stato demolito, erano solo problemi di gomme eh???!!!
Comment