avete ragione Stoner si è proprio montato la testa! lo deto io che deve pregare di più *** Rossi affinchè gli conceda la grazia di vincere qualche altra gara....................................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dichiarazioni di Stoner. La spocchia fatta pilota!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Le dichiarazioni di Stoner sono tutte = da Laguna in poi.
Andava tutto bene
Non stavo tirando (noooo infatti)
Chiss? perch? lui cmq va circa mezzo secondo + piano che in prova e Rossi mezzo + veloce e questo destabilizza.....
Adesso sta a vedere che tiran fuori la storia del "gomblotto" per il problema gomme.
Stoner ha un solo problema :
Rossi
A parit? di gomme e con il gran lavoro di yamaha ? tornato davanti.
Tutto il resto ? fuffa
Comment
-
Originally posted by Death_Knight View PostRagazzi io quoto pj83 come molti altri e poi, circa al non stava tirando:
tempo migliore di stoner nel warm up:
Stoner 1'34,644
Tempo migliore di stoner in FP:
1'34.365
In gara il tempo migliore ? di rossi con 1'34,904...
Per me tanto basta.
Sicuramente non stava ancora tirando come pu? fare, senza contare che ? tutto l'anno che lamenta di problemi all'anteriore e sembrava aver ritrovato trovato fiducia quando ha reincominciato a vincere.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAh beh, allora se cade quando non sta tirando non ? sfiga ? proprio FESSO.
Comment
-
io non credo che Stoner sia caduto, semplicemente a un certo punto ha pensato di avere già dimostrato tutto e ha trovato un modo originale per finire la gara, tutto quì
Comment
-
Il dato di fatto è che in gara girava più piano che in prova, tu dici perkè non tirava, io, alla luce della caduta, dico che invece era al limite perkè le condizioni della pista erano differenti come ha detto Rossi ma lui non se ne è accorto e cercando di fare il tempo delle prove si è steso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postio non credo che Stoner sia caduto, semplicemente a un certo punto ha pensato di avere già dimostrato tutto e ha trovato un modo originale per finire la gara, tutto quì
Bè a questo punto sarebbe stato più spettacolare fare tutto un giro impennando in piedi sulle pedane e rientrare ai box tra le ovazioni della tribuna ducatista...Last edited by giuseppe_d; 01-09-08, 07:19.
Comment
-
raga..io parto dal concetto che nessuno e' perfetto ed infallibile!!
come si criticava nelle ere passate biaggi che si lamentava, rossi poi l'anno scorso..e adesso stoner......
dico che e' normale....fin che va' tutto ok....tutto e' a posto...
ma appena le cose girano male (puo' capitare anche ai campioni).....e' facile lamentarsi......anzi e' fisiologico!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostB? a questo punto sarebbe stato pi? spettacolare fare tutto un giro impennando in piedi sulle pedane e rientrare ai box tra le ovazioni della tribuna ducatista...
la tua idea ? assolutamente valida, probabilmente casey l'ha in serbo per qualche altra occasione
Comment
-
sacondo me stoner pensa di guidare un trattore e quindi cerca sempre di arare il primo pezzo di terra che trova!!!
Comunque io sono del parere che se si sentiva la moto diversa che aveva dei problemi, aveva solo da alleggerire il gas e cercare di non prendersi rischi, e magari giocarsela alla fine.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postsacondo me stoner pensa di guidare un trattore e quindi cerca sempre di arare il primo pezzo di terra che trova!!!
Comunque io sono del parere che se si sentiva la moto diversa che aveva dei problemi, aveva solo da alleggerire il gas e cercare di non prendersi rischi, e magari giocarsela alla fine.
Comment
X
Comment