Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni di Stoner. La spocchia fatta pilota!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avete ragione Stoner si è proprio montato la testa! lo deto io che deve pregare di più *** Rossi affinchè gli conceda la grazia di vincere qualche altra gara....................................

Comment

• Font Size
      Le dichiarazioni di Stoner sono tutte = da Laguna in poi.
      Andava tutto bene
      Non stavo tirando (noooo infatti)
      Chiss? perch? lui cmq va circa mezzo secondo + piano che in prova e Rossi mezzo + veloce e questo destabilizza.....

Adesso sta a vedere che tiran fuori la storia del "gomblotto" per il problema gomme.
      Stoner ha un solo problema :
      Rossi
      A parit? di gomme e con il gran lavoro di yamaha ? tornato davanti.

Tutto il resto ? fuffa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Death_Knight View Post
        Ragazzi io quoto pj83 come molti altri e poi, circa al non stava tirando:

tempo migliore di stoner nel warm up:
        Stoner 1'34,644

Tempo migliore di stoner in FP:
        1'34.365

In gara il tempo migliore ? di rossi con 1'34,904...
        Per me tanto basta.

Sicuramente non stava ancora tirando come pu? fare, senza contare che ? tutto l'anno che lamenta di problemi all'anteriore e sembrava aver ritrovato trovato fiducia quando ha reincominciato a vincere.
        Ah beh, allora se cade quando non sta tirando non ? sfiga ? proprio FESSO.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ah beh, allora se cade quando non sta tirando non ? sfiga ? proprio FESSO.

beh se a un dato di fatto rispondete cos?... che poi ? quello che fate ad ogni argomentazione seria. Ci pu? stare l'errore (arrivare pi? forte del dovuto ad una curva), ma di sicuro non stava battendo il record della pista.

Comment

• Font Size
            io non credo che Stoner sia caduto, semplicemente a un certo punto ha pensato di avere già dimostrato tutto e ha trovato un modo originale per finire la gara, tutto quì

Comment

• Font Size
              Il dato di fatto è che in gara girava più piano che in prova, tu dici perkè non tirava, io, alla luce della caduta, dico che invece era al limite perkè le condizioni della pista erano differenti come ha detto Rossi ma lui non se ne è accorto e cercando di fare il tempo delle prove si è steso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                io non credo che Stoner sia caduto, semplicemente a un certo punto ha pensato di avere già dimostrato tutto e ha trovato un modo originale per finire la gara, tutto quì

Bè a questo punto sarebbe stato più spettacolare fare tutto un giro impennando in piedi sulle pedane e rientrare ai box tra le ovazioni della tribuna ducatista...
                Last edited by giuseppe_d; 01-09-08, 07:19.

Comment

• Font Size
                  Quello la prossima gara dai...

Comment

• Font Size
                    raga..io parto dal concetto che nessuno e' perfetto ed infallibile!!

come si criticava nelle ere passate biaggi che si lamentava, rossi poi l'anno scorso..e adesso stoner......

dico che e' normale....fin che va' tutto ok....tutto e' a posto...

ma appena le cose girano male (puo' capitare anche ai campioni).....e' facile lamentarsi......anzi e' fisiologico!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      B? a questo punto sarebbe stato pi? spettacolare fare tutto un giro impennando in piedi sulle pedane e rientrare ai box tra le ovazioni della tribuna ducatista...

la tua idea ? assolutamente valida, probabilmente casey l'ha in serbo per qualche altra occasione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Quello la prossima gara dai...

eh si

a Indianapolis c'? un lungo rettilineo

Verr? bene

Comment

• Font Size
                          sacondo me stoner pensa di guidare un trattore e quindi cerca sempre di arare il primo pezzo di terra che trova!!!
                          Comunque io sono del parere che se si sentiva la moto diversa che aveva dei problemi, aveva solo da alleggerire il gas e cercare di non prendersi rischi, e magari giocarsela alla fine.

Comment

• Font Size
                            il fatto ? che Rossi vincera' il mondiale solo xch? la Bridgestone, nottetempo nel minivan di Uccio, prepara gli anteriori speciali x Stoner.....

Comment

• Font Size
                              Si ? un p? montato la testa, ma appena appena..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                sacondo me stoner pensa di guidare un trattore e quindi cerca sempre di arare il primo pezzo di terra che trova!!!
                                Comunque io sono del parere che se si sentiva la moto diversa che aveva dei problemi, aveva solo da alleggerire il gas e cercare di non prendersi rischi, e magari giocarsela alla fine.
                                il problema ? che se ne accorge DOPO....xch? lui non stava tirando

Comment

X
                                Working...
                                X