Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni di Stoner. La spocchia fatta pilota!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    caxxate? sborone montato?:

1: è il campione

2: se non lo torna quest'anno sarà quello dopo, ergo, è il futuro

3: può permetterselo, dato che per par condicio anche il pinuzzo poteva secondo gli autorevoli giudizi dei suoi tifosi, no?

4: non spara minchiate di pari livello di quelle degli altri,dato che piu di una volta ha ripetuto che correva molte gare senza sforzo nonostante tutti pensassero che si stava impiccando e piu di una volta si è verificato poi vero

io li ho spiegati i motivi per il quale secondo me sta avendo problemi, ma qui si punta il dito verso di lui e verso la squadra che lo difende, non avendo minimamente capito( e non me ne meraviglio) che sopratutto la squadra lo fà per non fargli perdere il minimo morale, per loro lui è il tesoro piu grande che hanno insieme ai clienti

1 campione del mondo lo è stato anche Criville - Kenny Roberts Jr - Hayden
    ergo un campione del mondo non necessariamente è il migliore del mondo

2 chi ha detto che torna ?? potrebbe essersi già perso dato che si è sdraiato tre volte di fila, e lo chiamavano rolling stoner........forse è già tornato.......il vero stoner

3 non so chi è pinuzzo ma se è quello che dico io ha vinto talmente tanto più di stoner che ache se stoener corresse per altri 15 anni forse non arriverebbe a lui......considerando gli sdraioner.....
    paragona i primi 6 anni di carriera di rossi e i primi 6 di stoner e vedrai differenze abissali...........
    quindi pinuzzo può moolto più di sdraioner

stoner alla ducati è un rimpiazzo.......
    Last edited by livelegend; 03-09-08, 17:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      l'anno scorso stavate tutti a piagne, mo invece lo scorso anno ? diventato culo, tutti a prendere in giro...se comincio a prendere le dichiarazioni di rossi del passato c'? da discutere per un anno intero

io sinceramente non s? che aggettivo attribuirvi, fatto st? che quello ? il campione del mondo, quindi rispetto per cortesia
      guardando il tuo avatar mi sa che stai piangendo tu!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        1 campione del mondo lo ? stato anche Criville - Kenny Roberts Jr - Hayden
        ergo un campione del mondo non necessariamente ? il migliore del mondo

2 chi ha detto che torna ?? potrebbe essersi gi? perso dato che si ? sdraiato tre volte di fila, e lo chiamavano rolling stoner........forse ? gi? tornato.......il vero stoner

3 non so chi ? pinuzzo ma se ? quello che dico io ha vinto talmente tanto pi? di stoner che ache se stoener corresse per altri 15 anni forse non arriverebbe a lui......considerando gli sdraioner.....
        paragona i primi 6 anni di carriera di rossi e i primi 6 di stoner e vedrai differenze abissali...........
        quindi pinuzzo pu? moolto pi? di sdraioner

stoner alla ducati ? un rimpiazzo.......
        ma....io riporgo la domanda....qualcuno ha la sfera di cristallo???
        No perch? da quel che mi risulta Stoner ? praticamente all'inizio della cariera in MotoGp, o cmq nella fase ascendente, Rossi ? nella seconda met? invece, quindi senza stare a fare i conti con i mondiali vinti* e quelli che potranno forse vincere dovremmo solo prendere atto che Stoner cmq ha la manetta per andare come e/o pi? forte di Rossi, sbaglia un p? di pi? ok, ma ? giovane, quest'anno ha avuto per due volte la pressione di dover recuperare 50 punti, e se non sbaglio Rossi al solo pensiero che Stoner ce la facesse a recuperarglieli si ? sdraito come un pollo alla prima curva, quindi penso che forse almeno il beneficio del dubbio a sto ragazzo bisogna darlo!
        Se poi vi ritenete troppo forti in moto da potergli dare del fallito allora ok, ma non stupitevi se quando Rossi perder? un mondiale gli daranno del bollito!

*(anche perch? la maggior parte dei mondiali vinti da Rossi in MotoGp li ha vinti senza una reale concorrenza pensate a Stoner se corresse da qui ai prossimi mondiali senza Rossi....)

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          No perch? da quel che mi risulta Stoner ? praticamente all'inizio della cariera in MotoGp, o cmq nella fase ascendente, Rossi ? nella seconda met? invece, quindi senza stare a fare i conti con i mondiali vinti* e quelli che potranno forse vincere dovremmo solo prendere atto che Stoner cmq ha la manetta per andare come e/o pi? forte di Rossi, sbaglia un p? di pi? ok, ma ? giovane, quest'anno ha avuto per due volte la pressione di dover recuperare 50 punti, e se non sbaglio Rossi al solo pensiero che Stoner ce la facesse a recuperarglieli si ? sdraito come un pollo alla prima curva, quindi penso che forse almeno il beneficio del dubbio a sto ragazzo bisogna darlo!
          Se poi vi ritenete troppo forti in moto da potergli dare del fallito allora ok, ma non stupitevi se quando Rossi perder? un mondiale gli daranno del bollito!

*(anche perch? la maggior parte dei mondiali vinti da Rossi in MotoGp li ha vinti senza una reale concorrenza pensate a Stoner se corresse da qui ai prossimi mondiali senza Rossi....)
          io analizzo stoner guardando anche prima del 2007.
          l'ho spiegato 100 volte quello che penso
          molto talento paura 0 per? manca di sensibilit? per capire dov'? il limite
          rolling stoner non l'ho soprannominato io
          a cecchinello gli avr? fatto spendere 500 mila euro in cadute
          le sue cadute hanno tutte una caratteristica, non si capisce il perch?
          e non sembra andare al limite, addirittura con la honda cadeva per perdita di aderenza al posteriore..........ma in entrata di curva.

voi ducatari avete una gran moto nel 2007 era immensa senza concorrenza e per giunta aiutata dalle gomme......................nel 2007 il mondiae l'ha vinto ducati-bridgestone stoner ha fatto il suo dovere con un pacchetto nettamente vincente.

mi hai quotato ma non hai letto bene
          ho detto di paragonare i primi 6 anni di stoner e di valentino
          i primi 6 anni sono i primi per tutti e 2..................quindi cosa c'entra dargli tempo ????
          ci saranno 30 vittorie di differenza e 3 mondiali in pi?................

Comment

• Font Size

Stoner deve dimostrare tutto, Rossi non deve dimostrare nulla...

Per quanto riguarda la spregevole frase in rosso, beh:

- rossi vinceva perk? aveva l'honda

- rossi vinceva perk? aveva la yamaha

- rossi vinceva perke aveva le gomme

- rossi vinceva perk? non aveva avversari

La prossima sar?:

- rossi vinceva perk? pagava gli altri perk? perdessero

Gaste l'unico motivo per il quale esiste qualcuno di lontanamente confrontabile a Rossi come guida ? perk? ? stata annullato il confronto basato sulla gestione del polso destro...

... ovvero l'essenza del motociclismo ? stata immolata sull'altare della tecnologia e dell'efficienza del mezzo...

... peccato, il maestro ke mette in fila i bambini ? sempre stato un bel vedere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              [B]

Gaste l'unico motivo per il quale esiste qualcuno di lontanamente confrontabile a Rossi come guida ? perk? ? stata annullato il confronto basato sulla gestione del polso destro...

... ovvero l'essenza del motociclismo ? stata immolata sull'altare della tecnologia e dell'efficienza del mezzo...

esattoooooo

Comment

• Font Size
                Biaggi, Capirossi, Criville, Roberts, Barros, Gibernaudecc. sono stati dei signor nessuno????? se la risposta è si allora Rossi ha vinto senza concorrenti. A me non sembra!
                Last edited by rafagas; 03-09-08, 18:36.

Comment

• Font Size
                  [B]
                  Gaste l'unico motivo per il quale esiste qualcuno di lontanamente confrontabile a Rossi come guida è perkè è stata annullato il confronto basato sulla gestione del polso destro...

... ovvero l'essenza del motociclismo è stata immolata sull'altare della tecnologia e dell'efficienza del mezzo...

... peccato, il maestro ke mette in fila i bambini è sempre stato un bel vedere.

ma questo lo dici tu che a quanto pare sei il fortunato detentore della palla di cristallo come dice Legend Stoner non casca MAI per perdita del posteriore, quindi non casca mai per un errore nella gestione del gas, ma per perdita di anteriore e qui il tc e l'elettronica mi spieghi cosa centrano?Mi spieghi come puoi dire che senza questi aiuti non riuscirebbe a guidare al pari di Rossi?
                  Per quanto riguarda la "concorrenza" citami chi ha veramente avuto la possibilità, nel senso non solo tecnico ma proprio mentale e di condizione, di battere Rossi, l'unico che se non si fosse perso in mille polemiche e/o boiate varie era Biaggi ma per mille motivi si è bruciato da solo, di avversari tosti Rossi non ne ha avuti, con questo non voglio torgliergli meriti, alla fine i mondiali servono proprio a questo e Rossi ha dimostratro per più volte di essere il migliore.
                  Ma con questo non si può negare che potrebbe esserci qualcuno che và forte come lui, in tal caso Stoner, se negate ciò non sò che dirvi.
                  Last edited by GASte; 03-09-08, 18:42.

Comment

• Font Size
                    Stoner deve dimostrare tutto, Rossi non deve dimostrare nulla...

Per quanto riguarda la spregevole frase in rosso, beh:

- rossi vinceva perk? aveva l'honda

- rossi vinceva perk? aveva la yamaha

- rossi vinceva perke aveva le gomme

- rossi vinceva perk? non aveva avversari

La prossima sar?:

- rossi vinceva perk? pagava gli altri perk? perdessero

... peccato, il maestro ke mette in fila i bambini ? sempre stato un bel vedere.

sniff, sniff...

Mi viene da piangere...

Mikiff, vuoi sposarmi?

Comment

• Font Size
                      [B] l'unico motivo per il quale esiste qualcuno di lontanamente confrontabile a Rossi come guida ? perk? ? stata annullato il confronto basato sulla gestione del polso destro...

Quoto e aggiungo: senza tecnologia di gestione polso destro, molto probabilmente vincerebbe anche con le michelin.

Comment

• Font Size
                        ma questo lo dici tu che a quanto pare sei il fortunato detentore della palla di cristallo come dice Legend Stoner non casca MAI per perdita del posteriore, quindi non casca mai per un errore nella gestione del gas, ma per perdita di anteriore e qui il tc e l'elettronica mi spieghi cosa centrano?Mi spieghi come puoi dire che senza questi aiuti non riuscirebbe a guidare al pari di Rossi?
                        Per quanto riguarda la "concorrenza" citami chi ha veramente avuto la possibilit?, nel senso non solo tecnico ma proprio mentale e di condizione, di battere Rossi, l'unico che se non si fosse perso in mille polemiche e/o boiate varie era Biaggi ma per mille motivi si ? bruciato da solo, di avversari tosti Rossi non ne ha avuti, con questo non voglio torgliergli meriti, alla fine i mondiali servono proprio a questo e Rossi ha dimostratro per pi? volte di essere il migliore.
                        Ma con questo non si pu? negare che potrebbe esserci qualcuno che v? forte come lui, in tal caso Stoner, se negate ci? non s? che dirvi.
                        Cio? a me Biagio mi sta sulle balle ma che era un fermo?

E pure Gibe era inchiodato?

Per quanto riguarda il polso destro, non lo dico io, lo dicono loro, prima di tutti Dovizioso che all'esordio fa tempi mostruosi e dice "credevo fossero pi? difficili"...

... cio? moto con 250 cavalli alla ruota su 140 chili, le prende uno che fino a due giorni prima ne aveva 100 e... si guida facile, ma ooooooooooooooooohhhhhhhhh?????!!!!!!!????????

E Rossi quando faceva la differenza???

Sbaglio o a fine gara con gomme finite che quasi andava pi? forte che all'inizio???

Ma che la memoria vi si ? annebbiata???

Sti kaxxo di bambini rampanti ne avrebbero di pagnotte da magnare prima di poter anche solo sperare di farsi una gara con 30 giri fotocopia come prima faceva solo il fenomeno e con elettronica preistorica rispetto ad adesso...

In ogni caso le prove ke Rossi quando c'erano poki e nessun aiuto era il pi? forte sono scritti nella storia...

... dimmi tu ke professi sicuro ke i piloti attuali sono mejo di quelli passati dove ? scritto ke tali galletti moderni sarebbero non dico competitivi ma starebbero in piedi senza l'amico chip.

Comment

• Font Size
                          rossi è spocchioso perchè vince... lui può
                          stoner è spocchioso perchè ha vinto contro rossi... ma lui non può

e chi è spocchioso senza aver vinto un caxxo? può?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            rossi ? spocchioso perch? vince... lui pu?
                            stoner ? spocchioso perch? ha vinto contro rossi... ma lui non pu?

e chi ? spocchioso senza aver vinto un caxxo? pu??
                            ? pedrosa??? che nn pu? per?!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              rossi è spocchioso perchè vince... lui può
                              stoner è spocchioso perchè ha vinto contro rossi... ma lui non può
                              non è che non può....
                              può, ma siccome le sta prendendo, ci fa una figura barbina.....
                              Last edited by stecca975; 03-09-08, 20:05.

Comment

• Font Size
                                eh beh ma il paradosso è che chi vince mica ha nulla di cui lamentarsi

che poi chiamare certe frasi un "lamentarsi" mi pare eccessivo..

soprattutto dopo che il limite è stato spostato vertiginosamente in alto con un "io sono VR.."
                                Last edited by AndreaRS250; 03-09-08, 20:11.

Comment

X
                                Working...
                                X