Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni di Stoner. La spocchia fatta pilota!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'anno scorso stavate tutti a piagne, mo invece lo scorso anno è diventato culo, tutti a prendere in giro...se comincio a prendere le dichiarazioni di rossi del passato c'è da discutere per un anno intero

io sinceramente non sò che aggettivo attribuirvi, fatto stà che quello è il campione del mondo, quindi rispetto per cortesia

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      l'anno scorso stavate tutti a piagne, mo invece lo scorso anno ? diventato culo, tutti a prendere in giro...se comincio a prendere le dichiarazioni di rossi del passato c'? da discutere per un anno intero

io sinceramente non s? che aggettivo attribuirvi, fatto st? che quello ? il campione del mondo, quindi rispetto per cortesia

Lo scorso anno se ben ricordi ? stato criticato (anche giustamente) per le sue dichiarazioni.

Ora se Stoner cade due volte di seguito in quel modo ? a dir poco difficile far finta di nulla e non discuterne.

Oltretutto parla di sfortuna...

Comment

• Font Size
        l'anno scorso stavate tutti a piagne, mo invece lo scorso anno ? diventato culo, tutti a prendere in giro...se comincio a prendere le dichiarazioni di rossi del passato c'? da discutere per un anno intero

io sinceramente non s? che aggettivo attribuirvi, fatto st? che quello ? il campione del mondo, quindi rispetto per cortesia
        Rispetto? Per uno sborone montao?
        Rispetto tutti e non sono maleducato ma quantomeno ridere di gusto delle caxxate che dice....
        E se lo avessi davanti una bel HAA-HAA alla Nelson dei Simpson, con tanto di dito puntato non glielo levebbe nessuno

Comment

• Font Size
          ahahhahahhahahahahahahah.. bellissima.... alla nelson...ahaahhahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            Rispetto? Per uno sborone montao?
            Rispetto tutti e non sono maleducato ma quantomeno ridere di gusto delle caxxate che dice....
            E se lo avessi davanti una bel HAA-HAA alla Nelson dei Simpson, con tanto di dito puntato non glielo levebbe nessuno
            caxxate? sborone montato?:

1: è il campione

2: se non lo torna quest'anno sarà quello dopo, ergo, è il futuro

3: può permetterselo, dato che per par condicio anche il pinuzzo poteva secondo gli autorevoli giudizi dei suoi tifosi, no?

4: non spara minchiate di pari livello di quelle degli altri,dato che piu di una volta ha ripetuto che correva molte gare senza sforzo nonostante tutti pensassero che si stava impiccando e piu di una volta si è verificato poi vero

io li ho spiegati i motivi per il quale secondo me sta avendo problemi, ma qui si punta il dito verso di lui e verso la squadra che lo difende, non avendo minimamente capito( e non me ne meraviglio) che sopratutto la squadra lo fà per non fargli perdere il minimo morale, per loro lui è il tesoro piu grande che hanno insieme ai clienti
            Last edited by marcus; 03-09-08, 15:10.

Comment

• Font Size

1: ? il campione per ora !

2: se non lo torna quest'anno sar? quello dopoAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH , ergo, ? il futuro ( PERDENTE)

3: pu? permetterselo, dato che per par condicio anche il pinuzzo poteva secondo gli autorevoli giudizi dei suoi tifosi, no? ( SISI)

4: non spara minchiate di pari livello di quelle degli altri,dato che piu di una volta ha ripetuto che correva molte gare senza sforzo nonostante tutti pensassero che si stava impiccando e piu di una volta si ? verificato poi vero
              VEDI COME ESEMPI GLI ULTIMI 3 GP.. DOVE LUI NON STAVA FORZANDO E DOVE LUI PUNTUALMENTE SI ? SDRAIONER

io li ho spiegati i motivi per il quale secondo me lui sta avendo problemi, ma qui si punta il dito verso di lui e verso la squadra che lo difende, non avendo minimamente capito( e non me ne meraviglio) che sopratutto la squadra lo f? per non fargli perdere il minimo morale(CI HA GI? PENSATO VALE) , per loro lui ? il tesoro piu grande che hanno insieme ai clienti

NATURALMENTE STIAMO SCHERZANDO.. CHIARO??
              Last edited by andry.46; 03-09-08, 15:16.

Comment

• Font Size

1: ? il campione

2: se non lo torna quest'anno sar? quello dopo, ergo, ? il futuro

3: pu? permetterselo, dato che per par condicio anche il pinuzzo poteva secondo gli autorevoli giudizi dei suoi tifosi, no?

4: non spara minchiate di pari livello di quelle degli altri,dato che piu di una volta ha ripetuto che correva molte gare senza sforzo nonostante tutti pensassero che si stava impiccando e piu di una volta si ? verificato poi vero
                Certo che coi talebani parlare ? proprio dura... QUELLA ? la sboronata, questo gran genio ci si sdraia CREDENDO di andar piano quindi o non si rende conto di quello che fa o si crede di far bella figura a fare il grosso (senza rendersi conto che ? decisamente pi? decoroso cadere perch? spingi al limite piuttosto che cadere perch? guardavi le farfalle...), a meno che non sia della stessa pasta dell'altro, quello che non era mai colpa sua, quello che non ce l'hanno fatto pi? correre perch? stava sulle scatole a tutti...
                Poi riguardo al punto 2 mi scappa da ridere, ma l'hai deciso tu? In base a cosa? Vedi il futuro?
                Quanti han vinto e poi son spariti?
                Quando vincer? ancora allora sar? pi? credibile, ma anche 100 volte campione del mondo, se vai in giro a sparare caxxate, ti rido in faccia comunque, non mi importa se sei la nuova incarnazione del ddio dei centauri, sempre caxxaro rimani

Comment

• Font Size
                  a me stoner non mi sembra sparito proprio per un caxxo

Comment

• Font Size

3: pu? permetterselo, dato che per par condicio anche il pinuzzo poteva secondo gli autorevoli giudizi dei suoi tifosi, no?

io li ho spiegati i motivi per il quale secondo me sta avendo problemi, ma qui si punta il dito verso di lui e verso la squadra che lo difende, non avendo minimamente capito( e non me ne meraviglio) che sopratutto la squadra lo f? per non fargli perdere il minimo morale, per loro lui ? il tesoro piu grande che hanno insieme ai clienti
                    anche Capirex lo era...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      a me stoner non mi sembra sparito proprio per un caxxo
                      No ma che sparito, fino a sabato vola...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Thunder-Rage View Post
                        Certo che coi talebani parlare ? proprio dura... QUELLA ? la sboronata, questo gran genio ci si sdraia CREDENDO di andar piano quindi o non si rende conto di quello che fa o si crede di far bella figura a fare il grosso (senza rendersi conto che ? decisamente pi? decoroso cadere perch? spingi al limite piuttosto che cadere perch? guardavi le farfalle...), a meno che non sia della stessa pasta dell'altro, quello che non era mai colpa sua, quello che non ce l'hanno fatto pi? correre perch? stava sulle scatole a tutti...
                        Poi riguardo al punto 2 mi scappa da ridere, ma l'hai deciso tu? In base a cosa? Vedi il futuro?
                        Quanti han vinto e poi son spariti?
                        Quando vincer? ancora allora sar? pi? credibile, ma anche 100 volte campione del mondo, se vai in giro a sparare caxxate, ti rido in faccia comunque, non mi importa se sei la nuova incarnazione del ddio dei centauri, sempre caxxaro rimani
                        quoto
                        al momento Stoner ? alla pari con Hayden con la sfiga che quest'ultimo si ? visto appioppare l'anno dopo una bella minimoto fatta ad hoc x Predrosello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          No ma che sparito, fino a sabato vola...
                          a me pare che ultimamente voli la domenica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post

Anfatti!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              Effettivamente.

Comment

• Font Size

io li ho spiegati i motivi per il quale secondo me sta avendo problemi, ma qui si punta il dito verso di lui e verso la squadra che lo difende, non avendo minimamente capito( e non me ne meraviglio) che sopratutto la squadra lo f? per non fargli perdere il minimo morale, per loro lui ? il tesoro piu grande che hanno insieme ai clienti
                                ? il campione....ma in pista c? chi ? pi? campione di lui....
                                lui non spara minchiate....non tira e cade ....ecch? te devo d?

Comment

X
                                Working...
                                X